Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vendo idea


Messaggi raccomandati

so solo che io per averlo qui a casa ho dovuto chiedere una deroga dalla casa editrice in cui avevo fatto una stage...

a te te lo hanno regalato???

più o meno, io fino a l'anno scorso lavoravo in questa casa editrice come collabboratore esterno. Mi hanno quindi dato l'usufrutto del programma, rinnovabile ogni 2 anni. Anche perchè così aggiorno il mio programma, infatti io ho ancora la versione6.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOPI FAGLI CAUSA ha copiato la tua idea e l'ha ampliata!  

 

Beh, in realtà quella di vere strisce a fumetti era un'idea che avevo in cantiere per il giro 2007 (in realtà avrei voluto usarla dall'inizio, ma il sito di upload che usavo prima non mi avrebbe accattato file così grandi), anche se la avrei realizzata con il semplice Paint.

Poi i fumetti sono un mio "copyright", consento di utilizzarli ad altri, ma preferirei non ci si basasse un'intera carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Wanka, non te la prendere, non ti ho accusato di aver volgarmente copiato la mia idea dei fumetti, e ho comunque detto che le vignette possono essere usate in una carriera, ad esempio se karpets mette una tappa di montagna in cui Bisolti impreca perchè sta venendo staccato, o tu metti un corridore che sente dall'auricolare D'Arkness che vomita dal finestrino dell'ammiraglia e si chiede cosa stia accadendo (come se non lo sapesse), però gradirei che non si facesse una carriera interamente a fumetti, in fondo ci sono sicuramente moltissime idee ancora da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa, alcune immaigni son un pò deformi però bella idea eh :)

vabbeh, io l'ho detto che era solo un esempio, l'ho fatto in meno di 10 min... che pretendi... :cry::cry::cry:

cmq io non mi sono offeso, tranquilli. Era solo per specificare che l'idea non serviva a me, poi è opvvio che ognuno la usa come vuole... Un giro, una tappa, una carriera... per me è uguale. Volevo solo dare a qualcuno la possibilità di usare questo principio... tutto qui...

Poi ragazzi è ovvio che ce la meniamo tanto con le innovazioni ma nessuno puo dire a nessun altro se farlo o meno, è solo una questione personale di rispetto e morale. tutto qui... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ragazzi è ovvio che ce la meniamo tanto con le innovazioni ma nessuno puo dire a nessun altro se farlo o meno, è solo una questione personale di rispetto e morale. tutto qui... :lol:

Sono daccordo! è solo una questione di rispetto, poi ci posson essere le copiature non volute etc... infatti non appena vediamo una cosa subito ci resta impressa e tendiamo ad emularla a volte anche senza rendercene conto! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...