Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Bistrita Ford Team e db utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cari appassionati,

benvenuti. Oggi celebriamo la vittoria della Bistrita Ford Team alla Jacob's Creek. Masciarelli ha vinto senza troppe discussioni. Appena la strada presentava dislivelli, il nostro Simone ha dettato legge.

Il bilancio è ovviamente positivo ma non tutto è rose e fiori.

Le volate sono il tallone d'achille. E non è cosa da poco.

Soprattutto se consideriamo//////F-scusa Andrea...ti segnalo solo che la gara è iniziata. 96 km senza difficoltà. Un circuito che porterà i corridori alla volata finale del giro Australiano. scusa..a te..

A-ci mancherebbe Francy...anzi..vediamo la tappa ed i favoriti:

jct6001.jpg

jct6002.jpg

dicevo che il fattore volate è assai grave, considerato che il livello degli avversari è certamente non esaltante. Abbiamo alcuni ciclisti molto forti, ma il problema è che i nostri finiscono dietro anche a comprimari.

La situazione non è proprio buona e le prospettive, seguendo questo passo, poco ottimistiche.

Oggi ennesima riprova.....vedremo.

ed oggi è anche l'ultimo giorno che Fulvio Collovati ci tiene compagnia. Fulvio....la trasferta è servita a farti amare questo sport??

C-ho impavato molto gvazie a questi giovni. ho capito che il calcio non è il solo spovt che esiste. Pensa che ho ovmai impavato i nomi dei covvidovi della squadva che seguite..la Bistvita Fovd.

A-bravissimo!!!!!!!! dopo ti faccio un esamino eh???

C-no pvoblem....intanto volevo solo chiedere a Fvancesco un chiavimento..

F-dimmi pure fulvio

C-scusa..ma non capisco cosa centva la fovmula 1.....

F-formula1??? scusa???

C-eh si..hai pavlato del civcuito...e sulla gazzetta si pavla di civcuito nella pagina dei motovi....io lo so...pevchè dopo avev letto bene di calcio vado a leggeve quelle pagine...

F-bè...vedi Fulvio..//////A-lascia stare Francy...dimmi la situazione in corsa

F-alcuni uomini tentano la fortuna....con loro, puntualissimo, un nostro uomo...Danielson. tutto sotto controllo...

jct6003.jpg

C-ma la fanno ancova???

A-cosa fulvio..che cosa fanno ancora???

C-la vuota della fovtuna....e come mai i ciclisti invece di pedalave tentano la fovtuna??

A-è un modo di dire Fulvio.....

C-ah...ova mi spiego pevchè non vedo in givo mike.....

A-Fulvio...hai già il biglietto dell'aereo per tornare in Italia???

C-si si.....tutto a posto.

A-il taxi è prenotato??

C-sei molto gentile Andvea....il taxi non ancova....ma lo chiamo con calma staseva....

A-ma nooooooooo....non permetto che stai qui ad annoiarti....ora ti faccio chiamare il taxi.....appena finita la gara puoi partire. Pensa alla tua caterina....

C-gvazie. in effetti è un bel vicovdo....me l'hanno data dei soci del Collovati club Teov....

A-Come????

C- si si..è vevo...una bella catenina d'ovo....con la tavghetta: Fulvio campione del mondo 1982.

A-Signori....la gara non dà particolari emozioni....siamo quasi alla volata...ne approfitto per ringraziare lo staff,la regia e l'inviato.

Un ringraziamento particolare al tempo che passa....ed oggi, oltre a descrivere la vittoria nella generale di Masciarelli, finalmente avrà fine il mio doloroso cammino in queste cronache.

C-bè..Andvea...cammino si fa pev dive..siamo comodamente seduti...

A-ecco...appunto...

C-il punto si pvende con il paveggio...la vittovia vale tve punti...

F-partita la volata!!!!!!......il nostro Cadamuro ha finalmente la ruota buona......è incollato ad Hushovd....

jct6005.jpg

siamo a 1 km....è il momento di uscire.....forza Simone....

jct6006.jpg

°ç*°*ç°°ç**°°°§ç°*@#]#@##é°*é°§

?????????????????????????????????????????????????????????????

A-saltato tutto. vediamo l'ordine d'arrivo:

jct6007.jpg

NOTA:MESSO IN PAUSA PER SCATTARE FOTO,ED AL RIAVVIO I CORRIDORI ERANO ARRIVATI...CADAMURO E' RIMASTO A RUOTA SENZA SPRINTARE...ERRORE TECNICO....

A- E' finitaaaaaaaaaaa.........vince Masciarelli, vince la Bistrita Ford Team...vinco io!!!!!!!!!

C-io nell'82 ho vinto il campionato del mondo.....

A-bene...grazie a tutti...scusate.....vi ricordo che nel prossimo appuntamento avremo un ospite nuovo....i dettagli prossimamente...devo salutare..anche Francesco che ha perso il collegamento...scusate ancora...TAXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTI TOUR DEL QATAR:

l1.jpg

l2.jpg

l3.jpg

Prossima gara della Bistrita Ford Team: il primo febbraio overtoure marsilleise ed il 5 febbraio gp degli etruschi.

Per la gara in francia avremo in studio un uomo che ci farà gli onori di casa.....un marsigliese doc..nato nella città francese il 24 maggio 1966....altro sportivo.....

Per la gara italiana,in studio con noi, un personaggio nato a cecina, il 27 ottobre 1967....un vero bulldozer.....

ps: chi ricerca con google li trova subito.....per alimentare le voci di corridoio prego di aspettare a postare la risposta immediatamente....verranno al limite dati altri indizi...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ED ECCO LE ULTIME 2 TAPPE DEL TOUR DEL QATAR....KARPETS E CAMENZIND...OCCHIO................

q1.jpg

q2.jpg

ED ECCO LA CLASSIFICA FINALE:

q3.jpg

Ora la nostra Bistrita andrà di scena in Francia.

La squadra ha rinunciato a richiedere wild card per Parigi Nizza e Tirreno Adriatico.....per ora si corrono gare alla portata.

E' arrivato l'invito per Nocentini per il trofeo Laigueglia. La direzione ha offerto 1500, la società ha strappato 2400.....ma Nocentini, saputa la notizia, non è apparso molto soddisfatto..........

In Francia ci attende il nostro ospite, anche se, come detto, sarà lui ad essere il padrone di casa.....lui o lei......personaggio sportivo....famosi i suoi colpi proibiti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

In studio Andrea Berton. Dalla moto:Francesco Frattini.

Ospite speciale,il grande Eric Cantona,nato proprio in questi luoghi.

Buongiorno.

C-Bon jour.

A-mentre vediamo i favoriti del giorno e la gara che aspetta i corridori, le dò il benvenuto a nome degli appassionati italiani.

C-mercì.

ovm001.jpg

ovm002.jpg

Eric....segui il ciclismo??

C-certainement. cyclistes me plaisent style Virenque.

A- Vediamo i convocati da Paolo per la corsa odierna:

ovm003.jpg

F-sono partiti. buona corsa a tutti....sono 183 km, ci sono 3 salite, abbastanza impegnative ma non da scalatori puri.

Il nostro Nocentini, all'esordio, ha il compito di coprire Tonti, che ha caratteristiche più collinari.

L'obiettivo è evitare la volata.....si vuole arrivare in gruppo ai piedi dell'ultima salita e provare un attacco con chi starà meglio tra Tonti,Masciarelli(Andrea) o Nocentini.

A voi la linea.

A-Eric....hai calcato l'erba di grandi stadi, hai fatto gol a grappoli e vinto molto. Eppure molti ti ricordano solo per un paio di episodi negativi...a cosa pensi sia dovuto???

C-que tu sois maudit. si je savais que tu me faisais cette question je ne venais pas te parler avec

A-bè..non esagerare....era solo per far notare che tu sei molto altro che quegli episodi negativi....sei stato una icona del calcio....

C-Fils de chienne.....Zizigot......

A-ok..lasciamo perdere per ora...scusa...passiamo ad altro... chi credi sia favorito oggi??

C-tu vas te faire enculer..........

F-siamo a meno 115 km...cominciata la prima ascesa...subito attacchi...

Sanchez ha dettato il ritmo, si sono accodati 5 ciclisti...tra i quali vedo Caneschi, De Mattis, Duret e Di Gregorio. Dietro sono usciti dal gruppo altri ccorridori......

ovm004B.JPG

A- Eric....tu sei nato da queste parti..gli inizi erano difficili...cosa consigli ai giovani che vogliono fare sport..

C-tu as la figure comme Trou du Cul......

A-Eric...per favore...non puoi insultarmi per tutta la gara....ho chiesto scusa....inizio a pensare che mi manca Fulvio.....

F-Quasi alla vetta....rilanciata la fuga....

ovm005B.JPG

Il gruppo resta tranquillo...forse troppo...i nostri sono compatti e restano nelle prime posizioni ma la velocità non è elevata..il vantaggio dei fuggitivi inizia ad essere cospicuo....siamo oltre i 3 minuti...

ovm006.jpg

A- Eric...spero ti sia passata...senti...

C-Va au Diable.....Nique ta mère.....Bâtard

A-vabbè...capito...(regia...inizio a capire perchè ha la fama di essere una tdc...)

F-passata la seconda vetta....mancano circa 94 km all'arrivo....i fuggitivi sono in 6 ed hanno oltre 6 minuti e mezzo sul gruppo...tra loro ed il plotone c'è podgornyy con un vantaggio di 5 minuti.....

A-Ma il ritardo non comincia ad essere troppo alto per rientrare??

F-si..in effetti....però...aspetta...ecco che i nostri si stanno organizzando....vedo finalmente il gruppo che si sgrana..segno evidente che la velocità è aumentata......e ed è la Bistrita Ford che ha iniziato il lavoro....comincia la rincorsa...ci sono circa 40 km tra discesa e pianura prima di arrivare all'ultima salita....qui bisogna guadagnare tutto il possibile....

ovm008.jpg

A-Eric..se ti è passata...vorrei sapere se pratichi ciclismo come hobby...

C-Fils de pute........Connard .........

A-okay......(regia...preparatemi un piccone...il microfono non mi basterà)

F-Scusa Andrea....che azione dei nostri....in 6 a tirare come forsennati..pazzesco....meno 70....ripreso Podgornyy.....vanno il doppio....sui fuggitivi siamo scesi da 6 minuti e 50 a 4 minuti e 30....i 6 sono in accordo...il recupero su di loro è più lento...ma inesorabile....

ovm010.jpg

A-l'importante è recuperare il possibile....poi dovranno entrare in azione gli scalatori....

C-Crétin...........

A-sei molto utile Eric...interventi molto precisi ed equilibrati..bravo...

F-ANdreaaa....ai nostri si è aggiunta la Aitor...ora si va ancora più veloci....vantaggio sotto i 4 minuti....mancano 55 km....

ovm013.jpg

A-ottima notizia....riprovo..Eric...

C-Casse Coullies..........

F-ufficiale...grandissima azione e fuga terminata....si erano staccati in 3, ripresi...ma gli altri coraggiosi ed intraprendenti sono a tiro...veramente un forcing favoloso dei nostri..e grazie anche alla Aitor....ora se la giocano gli scalatori...ricordiamo però che dalla vetta mancheranno ancora circa 20 km....quindi bisogna andare fortissimo per guadagnare secondi preziosi....mancano 41 km....

ovm015.jpg

A-Verissimo Francy....vediamo chi ci prova....speriamo i nostri non abbiano speso troppo...

F-mah...Rinaldo e Tonti non hanno mai tirato....non dovrebbero essere a corto di energie....ed infatti vediamo che iniziano ad incrementare l'andatura....escono dal gruppo...ci siamo....

ovm017.jpg

E' Rinaldo a sacrificarsi per il cpmpagno.....e certo che essere aiutati da Nocentini....

A-bella corsa Eric...

C-je te romps la Gueule.........

A-ok..hai ragione....

F-Nocentini non è ancora in forma..ma ha dato tutto...ora ha leggermente ceduto...Andrea Tonti invece va forte...

ovm018.jpg

ovm019.jpg

forza ancora.....Nocentini prova a rientrare...ma non riesce a staccare i due avversari....BRAVISSIMO.....ha capito che così li aiuterebbe....ha molltato....rientra su di loro Masciarelli.....bravo Rinaldo...non sarà in forma ma la sua intelligenza tattica resta fenomenale.....

ovm021.jpg

Lascio l'arrivo a te...vai Andrea....

A-benissimo, grazie....siamo ai meno 5..Tonti ha 1' e 20" sul gruppo che ha ripreso Nocentini e compagni...i 5 km sono tutti in pianura.....il gruppo va fortissimo...vediamo se Tonti riuscirà a tenere....deve dare fondo a tutto quello che ancora nelle gambe e nel cuore...

ovm023.jpg

Sembra resistere....perde secondi ma resta a distanza...che bella gara amici....ultimo km...ULTIMO KM.....il gruppo è dietro....lanciata la volata...ma il nostro atleta è da solo......ancora 1000 metri......forza Andrea......

ovm024.jpg

E SIIIIIIIIIIIIIII..............PUGNO ALZATO SOTTO IL CIELO FRANCESE........TONTI HA VINTO......grande lui, grande la squadra...bravissimi...e bravo Paolo...tattica perfetta.....

ovm025.jpg

volata subito dietro...regolata da Dumoulin...

ovm027.jpg

un bel primo piano del vincitore......

ovm026.jpg

A-Eric.....che gara....

C-tu vas te faire fouttre.....

A-Arrivo:

ovm028.jpg

A-Eric....dacci almeno ora un giudizio....

C-ta maman est une Garce....Casse Pieds........Connard........

A-signori..scusate...a tutto c'è un limite....io non sono come quello spettatore al quale questo pezzo minuscolo di ometto ha rifilato il calcio volante..e quindi.....pubblicità......sbang...tong....crash.....pumm......

A-rieccoci amici....Eric Cantona si scusa ma è dovuto correre all'ospedale perchè un suo caro è stato malmenato ed è ridotto ad una larva umana...noi vediamo i titoli in anteprima dei giornali:

ovm029.jpg

E vi dò anche i risultati appena arrivati della prima tappa della Etoile de Besseges:

ovm030.jpg

Grazie a tutti....ed ancora bravi a tutti i componenti della straordinaria Bistrita Ford Team.

Link al commento
Condividi su altri siti

bistrita stai andando veramente forte e la tua carriera mi piace molto, solo 1 cosa, che forse non avrò letto io: se ti è possibile puoi mettere tutte le squadre partecipanti ad ogni corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bistrita stai andando veramente forte e la tua carriera mi piace molto, solo 1 cosa, che forse non avrò letto io: se ti è possibile puoi mettere tutte le squadre partecipanti ad ogni corsa?

Allora....le partecipanti alle Etoile:

partet.jpg

fre.jpg

Ed ecco l'arrivo della seconda tappa:

dgg.jpg

Partito anche il Tour del Langkawi...ecco chi partecipa:

kopi.jpg

Ed ecco i risultati della prima tappa:

huyi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 febbraio:

corse la seconda tappa del Langkawi:

qwr.jpg

corsa all'insegna di Giaggiu92 che sembra dettare legge.

corsa anche la terza tappa della Etoile...e anche qui a dettare legge è una squadra.....Turk75:

red.jpg

Il 5 febbraio di scena la Bistrita Ford al gp degli etruschi. In questo giorno ci sono ben 4 gare:

Gp degli Etruschi - 4 tappa Etoile de Besseges - 3 tappa Tour of Langkawi - 1 tappa Challenge Illes Balears

A presto con le partecipanti ed i riusltati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata colma di eventi oggi.

Quattro gare....daremo i risultati in tempo reale.

Buongiorno a tutti i tifosi, a Francesco sulla moto, ed all'ospite in studio. Avevamo dato gli indizi, personaggio di Cecina...un vero bulldozzer......come molti di voi avranno intuito, è un ospite femminile...ben arrivata a Federica Panicucci.

P-ciao, grazie dell'invito e benvenuti in Toscana.

A.grazie a te, Fede. Senti, qual'è il tuo rapporto con lo sport ed in particolare col ciclismo??

P-gli impegni televisivi sono tanti, yeah, ma lo sport mi serve per mantenermi in forma.

Il ciclismo lo seguo poco, ma quando posso adoro vedere le tappe di montagna. Uomini che faticano, yeah, che danno fondo alle energie e sfidano la natura oltre che gli avversari...veramente grandi sportivi, yeah.

A-Ma hai un ciclista preferito??

P-mi piace Moser

A-bè..del passato, va bene...ma di quelli attuali??

P-non ho un preferito...ammiro gli scalanti...yeah!!!

A-gli scalatori???

P-esatto..yeah.

F-Andrea..ciao e benvenuta a Federica....ti avviso solo che la gara è iniziata...

A-perfetto..siamo in ritardo..scusate ma la nostra Fede attira le attenzioni....vediamo subito il risultato della tappa del Langkawi:

gpet014.jpg

Andiamo veloci, regia, e recuperiamo il tempo....partiamo con le partecipanti al GP degli Etruschi:

gpet017.jpg

Grazie...ed ora, in successione, diamo uno sguardo alla tappa, ai convocati della Bistrita Ford e ai favoriti.....che sono Cadamuro, Aug e Cooke. Altra possibile volata.....speriamo che in questi giorni siano state affinate le tattiche, e ricordo che oggi non ci sono velocisti particolarmente al di spora della media..potremmo competere bene.

gpet001.jpg

gpet002.jpg

gpet003.jpg

P-scusa Andrea....

A-dimmi Fede....

P-volevo dirti che nel 1987 ho esordito a Portobello....lo sapevi?? yeah

A-avevo sentito.....ma c'entra col ciclismo??

P-no no...ma volevo fare vedere questa......

A-vabbè...in onda regia...

panicucci.jpg

F-sempre affascinante Federica...comunque si registrano le prime fughe...tutte subito bloccate.....in questo momento invece è in atto una fuga che sembra avere più successo....

gpet004.jpg

P-nel 1988 sono passata a rai tre per fare l'annunciatrice, e subito dopo con Predolin a condurre il gioco delle coppie....

A-eh?? AH si....benissimo....I nostri sono pronti ad inserirsi in ogni tentativo....la corsa è sotto controllo.....

P-a proposito di controllo...volevo fare vedere questa

A-un altra?? okay Fede..ma parliamo anche della gara....

P-oh yeah!!!!!!!!

qqqq.jpg

A-al di là del fatto che non capisco che collegamento ci fosse con controllo......ma fa niente...siamo abituati a Fulvio....almeno con te è piacevole starti accanto....

P-a proposito di Fulvio....dal 1989 al 1991 ho condotto il gioco delle coppie da sola...

A-brava...ma cosa ci azzecca Fulvio???

P-Fulvio Ravasi...era un costumista...yeah....ricordo bene....

A-appena giunti i risultati della Etoile...vediamoli:

gpet015.jpg

E ne approfitto per darvi la lista delle partecipanti al Challenge delle Baleari:

gpet016.jpg

P-Yeah....a proposito delle Baleari...ci sono stata.....un mare favoloso....anzi..aspetta...ho qui PER CASO, una foto....

cbtn.jpg

A-OOOPPPPSSSSSSSSSS...Federica!!!! una foto abbastanza chiara...troppo direi.....ricordati che siamo in fascia non protetta...

P-yeah...lo so..nel 1991 ho fatto in fascia non protetta:Uno mania, Twinclips, Smile e la striscia pomeridiana di Festivalbar..tutti su Italia 1...

A-Ah ecco..ora sono più tranquillo...Francesco..situazione...

F-(era ora).....si..segnati questi 5 nomi: sono usciti dal gruppo in maniera poderosa, dopo altri 3-4 scatti in cui si sono inseriti a rotazione Balducci, Donati e Bertolini che hanno chiuso l'azione, quattro ciclisti: Hamburgher, Franzoi,Cobo e Borghi. Immediata risposta di Cavallari...ma l'azione sta continuando....il vantaggio aumenta rapidamente.....

gpet005.jpg

Siamo già a 2 minuti....i 5 collaborano anche se il nostro Cavallari non forza molto....

A-nomi segnati...vediamo cosa accade...Fede...oggi non ci sono salite...ma tanta pianura...chi ti piace tra i 5 coraggiosi??

P-prediligo Amadeus...yeah...

A-chi????????????

P-Ama....nel 1992 ho fatto Festivalbar con lui, poi Look of the year...inoltre da sola Jammi'n e Smile....

A.brava....

P-guardate questa....

pol.jpg

A-vabbè....fai come vuoi.....

P-pensate che nel 1993 ho fatto ancora Festivalbar e Smile...più Volevo salutare con Linus,Albertino e Fargetta.

F-vantaggio in aumento!!!!! oltre 4 minuti..mancano 50 km......Franzoi ha smesso di aiutare.....ci sono piccole scaramucce tra lui e gli altri 4...

A-logico.....normalissimo....

P-le scaramucce ci sono sempre...anche nel 1994 quando ho condotto ancora Festivalbar, Smile e ho fatto anche il Capodanno in diretta su italia 1...

A-(regia....un ospite che almeno una volta parla di ciclismo no eh???) ma sei bravissima!!!!!!!!!!!

P-yeah...grazie.....ho anche questa...

dsaew.jpg

e pensa cosa ho fatto nel 1995....te lo dico....

il ballo delle debuttanti con Baudo su canale 5, poi sempre con lui ho condotto la notte delle muse, poi ho iniziato a collaborare, fino al 2003, con radio deejay e///A-Scusa Fede...arrivati i risultati della prima tappa del Challenge Baleari....

gpet013.jpg

F-meno 30...credo che la fuga è andata in porto....9 minuti di vantaggio!!!

gpet006.jpg

P-ed ho fatto arrivano gli uomini con Celentano su rai 1...yeah

A-Ma Francesco...continuano a litigare??

F-praticamente sono tutti contro Franzoi....ma gli altri sono uniti e spingono....anche se Cavallari inizia a dare meno cambi...

P-yeah......in onda....yeah...

lpoib.jpg

F-meno 20......la vittoria si decide tra questi 5.....

gpet007.jpg

P-nel 1997 ho fatto 2 edizioni del gran galà della tv italiana con Piombi e la Clerici......yeah....e ti dò anche questa....yeah...

vcvcv.jpg

A-senti Fede..ma ne hai ancora tante di foto????

P-nooooo...yeah...le ho qui per caso..sono solo 5-6......cento......

A-porcaccialocaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F-ti passo la linea, siamo ai meno 10, vantaggio 11 minuti e collaborazione finita.....ormai i 5 vanno allo sprint...purtroppo sono poche le possibilità per il nostro atleta.....

A-grazie....vediamo i 5 studiarsi....si preparano alla volata...Cavallari prova ad uscire...ma non riesce..chiuso subito....vedo favorito Borghi...a te Fede non lo chiedo...perchè immagino mi dovrai parlare del 1998....

P-bè..se proprio vuoi...nel 1998 e 1999 ho partecipato a Buona domenica....yeah.....poi nel 2000 ho condotto Affari di cuore e Canzoni per te....yeah....dovrei avere..aspetta...ecco....

oi9i.jpg

A-meno 5......Cavallari cerca la ruota di Borghi...ma l'avversario si lascia superare...vuole avere ruota libera.....sempre meno le speranze....

P-la speranza diventò realtà..nel 2001 condussi Batticuore e italian music awards......yeah....di seguito feci anche Scherzi d'amore....

E pensa che nel 2003 sono approdata a Bulldozer e ne ho fatte 2 edizioni....

A-ecco la volata.....

gpet008.jpg

e come previsto...per il nostro Cavallari non ci sono varchi per provare l'impresa...

gpet009.jpg

zxca3.jpg

A-ma cos'è questa immagine??...c'era la volata....

P-ops...yeah...l'ho messa io..scusa...era solo per dirti che nel 2004 ho fatto Notti mediterranee.....

A-bravissima......meno male che siamo al 2004.......altrimenti svenivo....

P-belle foto eh??

A-certo..bella anche tu...magari un pochino ripetitiva in certe cose....ma vabbè...

arriva il gruppo ed i nostri dimostrano una superiorità schiacciante...forse era meglio portare il gruppo compatto alla volata....

gpet010.jpg

ecco la classifica finale.....e solito rimpianto....poteva essere e non è stato.....

gpet012.jpg

P-consolatevi...yeah!!!!!!!

assss.jpg

e dal 2005 conduco il cabaret bravo grazie. oh yeah!!!!!!!!!

A-gran carriera...bella ragazza....poco conoscitrice di ciclismo magari...ma del resto ad ognuno il suo lavoro....riesci a dirmi cosa pensi della gara??

P-yeahhhh....oh yeahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti.....yeah

A-grazie...e grazie a tutti...alla prossima gara.....regia....in onda i titoli di coda.....

nmlp.jpg

A-sigh.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...