Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2 domande


Messaggi raccomandati

grazie camezind

una domanda per voi esperti che avete vintoil giro o il tour!

con che sforzo iniziate la tappa usando il comando mantieni posizione? e quando cominciate ad aumentare?

io inizio la tappa a 65% come mi da il computer poi vedo... tengo sempre i miei corridori nella prima parte del gruppone, subito dopo i treni , sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per le tappe piattissime puoi anche stare piu indietro e se hai un velocista lo fai avanzare solo nel finale......per le tappe abbastanza mosse e quelle di montagna cerca di stare nei primi 20 posti, se stai più indietro se si rompe il gruppo devi faticare per rientrare 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora li terro' dietro nelle tappe piatte! ma che percentuale di sforzo usate ad inizio tappa? e quando cominciate ad incrementare lo sforzo?

io le uniche tappe che mi difendo bene sono quelle a crono pero' adesso ho una crono a squadre al giro e non so come gestirla! con la discovery avevo intenzione di far tirare gente forte a crono come danielson van der broeck e gusev, tenendo savoldelli a riposo per le tappe di montagna! faccio una cagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andate su di 70-80 con comando mantieni posizione o con il pallino?  

e poi con tutti i corridori o solo i piu forti in salita?  

scusate le continue domande ma in salita prendo sempre un gran paga....

ma perchè non provi tu stesso a sperimentare cose diverse... ma che gusto c'è a giocare come gli altri ti dicono di giocare!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

X PADRINO

forse hai ragione, ma credimi le ho provate tutte e prendo sempre una paga della mad...., chiedevolo solo delle spiegazioni su come affrontare le tappe...qua c'e' gente che stravince a livello difficile, io dopo tre mesi che gioco a livello normale vengo massacrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

importante è la forma e prendere in testa le salite...se son in forma e ho un atleta forte, vado di pallino a 70-72 e cosi sto davanti e quando attaccano gli altri li seguo, cosi si forma gruppetto dei migliori intesta e se sto bene tiro a lungo a 70 cosi faccio selezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito metto tutti a 61-63 ad inizio tappa e quello o quelli ke copro li scendo a 58-60...

Gli altri ragazzi del forum mi hanno consigliato a 65 tanto nn si sciupano energie, ma io ogni tanto faccio anke da me, sperimento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi in fuga (stavo solo a ruota) stavo dietro agli altri con 23 come sforzo... sono arrivato ai dieci dalla fine e quando il gruppo aveva solo 1 min ho mangiato e ono partito... ho preso al gruppo un altro minuto tutto solo e ho vinto!! (tutto xkè ho risparmiato non tirando e mettendo uno sforzo basso!!!

cmq il gioco penso ti faccia consumare oin base ai battiti cardiaci e nn allo sforzo che imposti tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una tappa adesso del giro!la settimana del 2006 con due salite iniziali , una gran salita a meta e una piccola salita alla fine!

ho tenuto tutto la squadraal servizio del "falco" savoldelli e sono arrivato 6° a 1 minuto e mezzo da basso e di luca! in forma ho 91, puo' essere per la forma che non sono riuscito a satre dietro a basso?

ma in discesa il falco ha valori sopra l'80! ma allora perche' non riesco a staccar nessuno anzi mi staccol?

Link al commento
Condividi su altri siti

A LIVELLO FACILE LA TAPPA L'HO VINTA A OCCHI CHIUSI!+2 E 5O SU SIMONI...

MA LA BARRA ROSSA SOTTO QUELLA BLU?

O QUELLA DOVE C'E' LA FORMA CHE LA VEDI CON GLI ALLENAMENTI?

E' POSSIBILE CHE RIESCO A FARE LE VOLATE! OK NON VINCO MA HO MIKHAILOV CHE IN VOLATA A 76 E LE CRONO DISTRUGGO TUTTI! CRONO A SQUADRE DEL GIRO HO DATO 2 MINUTI ALLA CSC! NON RIESCO A FARE SOLO LE TAPPE DI MONTAGNA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...