Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Età media del forum


emmea90

A quale tra queste fasce di età appartenete?  

56 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 0-5 (sarebbe stupefacente)
      1
    • 6-10
      0
    • 11-15
      11
    • 16-17
      15
    • 18-20
      5
    • 21-25
      12
    • 26-30
      4
    • 31-40
      5
    • Over 40
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guardate che se heldram non mette 31-40 vuol dire che bara, il caro e vecchio "nonnino"!!!!!! :wink:  :wink:  :mrgreen:

E quì ti volevo caro mio... :D:D

in realtà ne ho solo 28, quasi 29 quindi sono ancora abbastanza giovane (ditemi di si.. :oops: )

53. Sono cinque anni che gioco a Cycling, perchè amo il ciclismo da sempre, e sono un esperto di computer. I miei lavori, ma in un altro settore, vengono distribuiti in tutta Italia e, può darsi che, alcuni di Voi, abbiano studiato o studino anche sulle mie cose.

Mi fa piacere che questa passione ti abbia portato quì da noi! riguardo il tuo lavoro potrei avere un aiutino? magari ti (posso dare del tu?) conosco realmente!

..ah aggiungo viva il ciclismo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però...anche adulti ... sorpresa!

Si, però c'è gente che lo ammette (vedi Genio), e gente che "mente spudoratamente" sulla sua età (vedi Heldram), che nonostante la saggezza di 200enne, vuol farci credere che ha "solo" 29 anni... Ah bellooooo!!! non devi temere, noi ti vorremo sempre bene, non come un fratello, non come un padre, di più.... direi... come un "nonno"!!!! :twisted::twisted::lol::lol::lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di aggiungere la voce "Over 40" perchè sono certo che questo gioco tira anche tra gli ultra quarantenni.

Naturalmente io faccio parte della fascia 31-40 ... anche se ci entro per poco :wink: (31 Years)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quì ti volevo caro mio...    

in realtà ne ho solo 28, quasi 29 quindi sono ancora abbastanza giovane (ditemi di si..  )  

held, veramente hai solo 29 anni???  

credevo fossi sui 55-60!!!  

Si, però c'è gente che lo ammette (vedi Genio), e gente che "mente spudoratamente" sulla sua età (vedi Heldram), che nonostante la saggezza di 200enne, vuol farci credere che ha "solo" 29 anni... Ah bellooooo!!! non devi temere, noi ti vorremo sempre bene, non come un fratello, non come un padre, di più.... direi... come un "nonno"!!!!        

io credevo anche di più  

Hahahahah...sto morendo dal ridere, povero Luca! :lol::D:D D: :lol:

P.S. Io cmq ne ho 21, almeno penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un editore di libri scolastici classificato dall'AIE, lo scorso anno, all'ottantaseiesimo posto a livello nazionale. Gli editori operanti in Italia sono più di trentamila. Inoltre sono agente, per conto di diciotto case editrici tra cui Lattes, Cedam, Dehoniane... In più faccio CD ROM per la scuola elementare e giochi didattici per la scuola materna. Ho dato tanti indizi... e nel tempo libero, tanto lavorano le segretarie e i collaboratori, vi sembrerà strano, ma mi piace giocare a Cycling dove, ritengo di essere davvero bravo. La cosa più bella che posso fare per voi è regalarvi saggi scolastici adottati dalle vostra scuole. I saggi sono copie gratuite che si regalano ai professori per farli adottare e una parte di questi saggi è destinata anche alla promozione, per cui se avete libri che io gestisco ve li posso mandare gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un editore di libri scolastici classificato dall'AIE, lo scorso anno, all'ottantaseiesimo posto a livello nazionale. Gli editori operanti in Italia sono più di trentamila. Inoltre sono agente, per conto di diciotto case editrici tra cui Lattes, Cedam, Dehoniane... In più faccio CD ROM per la scuola elementare e giochi didattici per la scuola materna. Ho dato tanti indizi... e nel tempo libero, tanto lavorano le segretarie e i collaboratori, vi sembrerà strano, ma mi piace giocare a Cycling dove, ritengo di essere davvero bravo. La cosa più bella che posso fare per voi è regalarvi saggi scolastici adottati dalle vostra scuole. I saggi sono copie gratuite che si regalano ai professori per farli adottare e una parte di questi saggi è destinata anche alla promozione, per cui se avete libri che io gestisco ve li posso mandare gratis.

a me andrebbe bene anche se mi mandassi un libro cn gli esercizi fatti, o con le prove strutturate che a volte usano i prof...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un editore di libri scolastici classificato dall'AIE, lo scorso anno, all'ottantaseiesimo posto a livello nazionale. Gli editori operanti in Italia sono più di trentamila. Inoltre sono agente, per conto di diciotto case editrici tra cui Lattes, Cedam, Dehoniane... In più faccio CD ROM per la scuola elementare e giochi didattici per la scuola materna. Ho dato tanti indizi... e nel tempo libero, tanto lavorano le segretarie e i collaboratori, vi sembrerà strano, ma mi piace giocare a Cycling dove, ritengo di essere davvero bravo. La cosa più bella che posso fare per voi è regalarvi saggi scolastici adottati dalle vostra scuole. I saggi sono copie gratuite che si regalano ai professori per farli adottare e una parte di questi saggi è destinata anche alla promozione, per cui se avete libri che io gestisco ve li posso mandare gratis.

Allora complimenti davvero! 8)

Una bella carriera (e non mi riferisco a quella di cycling.. 8) ), probabilmente nella mia carriera scolastica mi sarà capitato di adottare qualche "tuo" libro. Ora per fortuna la mia esperienza scolastica è finita ma per lavoro leggo ancora tanto!

38 anni, spero di non essere il più vecchio!

Per niente! anzi, stiamo scoprendo che questo gioco è molto diffuso anche fra chi non è giovanissimo...(me compreso) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...