Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ci riprovo, ma... da solo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1/2/06

E' il primo febbraio 2006 e come ogni mese c'è un ritrovo nella sede della Naturino. In Gennaio ho fatto allenamento da solo. Il DS hi aveva detto di continuare in questo mese l'allenamento che svolgevo nei dilettanti, e che poi il mese dopo avrebbe deciso una tabella per me.

C'è Murilo, con la maglia di Kakà.... Lasciamo perdere.....

Ma c'è gente che ha avuto il tempo di andare al mare: un esempio è Sergio Mariangeli. Ha un'abbronzatura invidiabile.... Anche l'olandesino Cohnen ha preso colorito... Per non parlare di Mares...

Intanto ho dato uno sguardo alla tabella, e ci sono tutti i risultati del mese di Gennaio:

1ab4.jpg

Si avvicina Mori...

MM:"Hai visto Antonio, gennaio è il mese dei velocisti.... poi arrivano corse più congeniali a noi..."

AT:"Per quest'anno a te... Sono ancora giovane io!"

MM:"Vuoi sfottere? Lo so che non volevi scherzare. Sei giovane, ma si dice che tu abbiua un gran talento. Tutto qui. Mi raccomando. Dai tutto te stesso nelle corse, ok?"

AS:"TUTTI QUA!"

E la mandria di cilcisti arriva...

AS:"Bene. Come sapete si corso il Tour del Qatar, nel quale abbiamo corso... Pierfelici, Cohnen, Mares, Mariangeli, Sestili, Agnoli, Giunti e Crake sono andati in Qatar, non in vacanza.... Abbiamo ottenuto un buon risultato con Mariangeli. Bravo."

SM:"Grazie Mister. Merito della squadra"

E si seguirono mille racconti di una terra nuova, spettatori fuori dal comune, il CALDO di Gennaio in Qatar...

0kf9.jpg

AS:"Seguite tutti quanti la tabella di allenamento per questo mese...TwTsFa, tu rimani un attimo, ti devo parlare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

AS:"Senti.... Come è andato l'allenamento?"

IO:"Bene. Ho fatto tutto quello che facevo l'anno scorso, poi qualche giorno in compagnia di ex compagni ed amici..."

AS:"Abbiamo discusso io e il Santo sul tuo allenamento: abbiamo deciso per quest'anno di arti tenere l'allenamento dell'anno scorso, per responsabilizarti, però, mi raccomando, non devi mai sforzarti in questa stagione!"

IO:"Ho capito, un allenamento costante per tutto l'anno"

AS:"Ah, vedo che capisci bene... Ah, la prossima gara è l'Etruschi il 5 Febbraio, ti vorrei far correre lì. Non portare le bici ed il casco, a quello ci pensiamo noi :D !"

IO:"Ma gli occhialini me li porto da casa. Sono speciali per me."

AS:"Va bene. Gli ochhiali passino. Arriva puntuale, ho sentito che non è il tuo forte...."

IO:"Eh già. Ma solo nelle gare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

5/2/2006

C'è sempre un inizio

Oggi si corre la mia prima corsa da professionista: l'Etruschi. La notte non ho dormito nulla, ero troppo agitato. Ero cosciente che le gambe non vanno ancora benissimo, sono ancora imballate, le mangiate di natale di fanno sentire, a pari passo con le birrette con gli amici.

Ma nonostante le gambe imballate, la voglia di farsi vedere, dire: "ci sono anch'io in mezzo a voi campioni".

Questo è il primo passo del mio sogno, lo sapevo, ne ero cosciente la notte prima, lo sono ora.

Per cercarmi di calmare, metto un CD nello stereo della mia Punto blu: niente di speciale, un pizzico di Hip Hop: non per la musicalità, che comunque apprezzo, ma per il messaggio: credere nei propri sogni.

I know I can Be what I wanna be If I work hard at it I'll be where I wanna be

Ha raagione NAS:

So di poterlo fare. Diventa quello che vorrai diventare. Se lavoro duro a ciò diventerò ciò che vorrai diventare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...