Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] IL NUOVO POTENZIALE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in effetti a Wanka è andato meglio ma posso proprorre un accordo: a Camen il premio di consolazione e a Wanka una fornitura di alcol Denominzaione di Origine Controllata per un anno intero tramite Edvald (che fa il suo riotrno.) Adesso posto i corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

29 DICEMBRE

ORE 17:00

I:Ecco il jet, Spero che Bill mi riconosca, sempre che questo Karpets gli abbia descritto la mia faccia!

B:Salve ds

I:Salve sig.Bill

B:Ha delle domande da pormi?

I:Sì

B:Bene di che si tratta?

I:Voglio sapere roster budget e obiettivi

B:Gli obiettivi sono gli stessi del suo sogno in linea di massima, ma poiché nel sogno non vi è stato detto di essere promossi nel ProTour ve lo diciamo qui

I:Ah, e per il budget?

B:Il più alto dell’UCI

I:Almeno questo. E i ciclisti ci sono già spero!

B:Ovvio, eccone la lista.

I: (vediamo un po’)Abakoumov, Amorison, Andrade, Bayarri, Belli, Boasson Hagen, Capelle, Di Gregorio, Eltink, Fjordside, Franzoi, Gonzalez, Hunter, Lancaster, Leanizbarrutia, Morkov, Nauduzs, Pecharroman, Petito, Petrov, Pieri, Plaza, Perez, Reig, Simeoni, Sutton, Trouve, Van Der Ven e Vastaranta……………….P***a miseria, e qui per forza che si va in ProTour!!!

B:Bene, vedo che ha afferrato il concetto. I ciclisti la stanno aspettando di là, vada e decida i ruoli, dopodichè le dirò il luogo del ritiro prestagionale e le gare che faremo a gennaio.

I:OK

ALL’INTERNO

I: Salve a tutti ragazzi, io sono il nuovo ds, nonchè allenatore della squadra.

R:Salve mister

I:Ho letto il roster, alcuni di voi li conosco già, ma sono costretto ad assegnare dei ruoli, che saranno però PURAMENTE burocratici, perciò non stupitevi se cambieranno ogni tanto.

Ecco come ho stabilito. Gregari:

- Abakoumov

- Amorison

- Andrade Olivera

- Antuna

- Bayarri

- Capelle

- Di Gregorio

- Lancaster

- Leanizbarrutia

- Morkov

- Pieri

- Simeoni

- Trouve.

Gregari esperti:

- Belli

- Eltink

- Franzoi

- Pecharroman

- Perez Lezaun

Giovani Talenti:

- Boasson Hagen

- Reig

- Sutton

- Vastaranta

Ciclisti Protetti:

- Gonzalez

- Nauduzs

- Petrov

- Van der Ven

Leader

- Plaza

Capitano:

- Petito

Così partì la nostra avventura, ma non prima di essere stato informato di dover partecipare solo al Doha Gp a Gennaio, oltre al Campionato Australiano

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di cominciare a giocare e postare le gare (le faccio passo passo se no non mi viene l'ispirazione) voglio una risposta a questa domanda: Fedemore, tu e la tua FreeTranslation sono disposti a lavorare per me? D'Arkness, prendo scothc o whisky per la consegna? oppure ritorni alla buona e vecchia vodka?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ha letto bene o per chi si mette in ascolto in queste ore ricordiamo che i corridori sono stati scelti da Bill, non dal sottoscritto, in quanto è lui che scuce la pezza

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ha letto bene o per chi si mette in ascolto in queste ore ricordiamo che i corridori sono stati scelti da Bill, non dal sottoscritto, in quanto è lui che scuce la pezza

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, visto che vuoi la razione doppia allora ti mando lo scemo genovese per il whisky e l'intelligente australiano (lancaster) per lo scoth, non appena trovo uno russo decente ti mando anche la vodka

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo direi che è ora di presentare la mascotte (anzi le mascottes) di squadra, oltre che Boasson Hagen, eccole: (sono video non immagini)

http://video.google.it/videoplay?docid=-10...80562950&q=cats

http://video.google.it/videoplay?docid=-87...29856321&q=cats

http://video.google.it/videoplay?docid=-91...1235266&q=gatti

un gran bel ritorno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATO AUSTRALIANO

PREGARA

Bill mi chiama, ma mi dice cose incomprensibili, poiché è scaduto il mio abbonamento a FreeTranslation, per cui non capisco una mazza di quel che dice.

I CICLISTI

A partecipare all’evento saranno Sutton e Lancaster, con quest’ultimo che farà fa punta.

I:Bene, oggi inizia la nostra stagione, e voglio che voi vi impegniate al massimo già da oggi, per cui pretendo che spendiate fino all’ultima goccia del vostro sangue per vincere, e se non ce la farete mi accontenterò che ce l’abbiate messa tutta. Capito?

LA GARA

I:Chris, unisciti ad una fuga qualsiasi

E subito l’ordine è eseguito:

2004139529602850674_rs.jpg

I:Bene Chris, rimani lì e collabora, il gruppo è piccolo e svogliato, un piazzamento lo prendiamo!

Si forma un drappello di 5, in cui sono presenti Sutton, Bates, Renshaw, Brooks e O’Neill.

2004158560311371698_rs.jpg

Tra i fuggitivi c’è accordo e a metà gara hanno 9 minuti, per il gruppo sarà dura rientrare

2004152091152295511_rs.jpg

I:Vai così Chris, cerca di tenere su questi strappetti

Mentre il gruppo è ufficialmente fuorigioco

2004192793287104569_rs.jpg

Come Sutton d’altro canto:

2004119934315787672_rs.jpg

I:Chris, dai, non mollare

C:Mister, non ho ancora le gambe, non ci riesco

I:Ok Chris, ma cerca di tenere e non farti prendere dal gruppo

C:Sì mister

Nel frattempo solo Brooks rimane davanti

2004136480918852955_rs.jpg

Ed è proprio lui che va a vincere!

2004184955996619236_rs.jpg

E la volata dei secondi fuggitivi è vinta da Bates della LPR

2004154548491026244_rs.jpg

Mentre il nostro Chri è 5°,davanti a Brett, 6°

2004131397139904794_rs.jpg

2004141971728049596_rs.jpg

IL DOPOGARA

Intervista!

G:Cosa pensa della prova dei suoi ragazzi?

I:Si sono impegnati per portare a casa una vittoria, ma non ci sono riusciti

G:Si è arrabbiato per ciò?

I:No, perché si sono impegnati al massimo e non sarebbe giusto deprimerli

G:Le auguriamo le maggiori fortune

I:Grazie

G:E tu Chris? Cosa pensi della tua prestazione?

C:Beh, non è che sia stato il massimo, pensavo di poter fare molto meglio, ma le gambe non andavano proprio, spero che andrà bene nelle prossime corse.

G:A che gare punti?

C:Insieme col mister ho deciso di cercare i miei picchi di forma tra Febbraio e Settembre cercando delle fughe, in quanto non ho potenzialità per le volate, almeno per questo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Purpo! ero rimasto un pò indietro con la storia..... ora ci siamo!

ma cosa è successo! accidenti, non si può dire che hai avuto una carriera fortunata, spero che uesta vada meglio...

a proposito, non ci sono altri indovinelli con premi di consolazione????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

INTERNATIONAL DOHA GP

IL PREGARA

Chiamata di Bill

I:Pronto?

B:Salve ds, oggi voglio che vi impegniate come la scorsa gara, ma voglio almeno un 3° posto, perché abbiamo bisogno di mostrare chi siamo gia da ora se vogliamo delle wildcard per le corse ProTour

I:Non si preoccupi, i risultati arriveranno da subito e se non arriveranno troveremo la soluzione per ottenerli comunque

B:Ok, ma si ricordi niente doping

I CICLISTI

Ecco i partecipanti:

Hunter

Sutton

Abakoumov

Boasson Hagen

Vastaranta

Fjordside

Amorison

Plaza (in cerca di condizione per febbraio e marzo)

I:Bene ragazzi, oggi voglio una vittoria, i velocisti migliori sono Haussler e Kopp, e Robert può fare bene e batterli, perciò non tentiamo attacchi sporadici che possono frazionare il gruppo, capito?

R:Sì mister

LA GARA

I:Jukka, cerca di inserirti in una fuga, il gruppo non farà molto

J:Sì mister

Nunez attacca e Vastaranta è lì

2000813823151624011_rs.jpg

E sono in 13 al comando, senza che il gruppo faccia una mazza

2000894106741182853_rs.jpg

I:Jukka non dare cambi e riposati, attacca solo se te lo dico io se vedi che il gruppo sta rientrando e stai attento se la fuga arriva a quel vasquez

J:Agli ordini

Purtroppo il gruppo inizia ad alzare la velocità e sta recuperando tantissimo e Jukka, da accordo attacca

2000898231444410127_rs.jpg

E anche il gruppetto accelera per riprendere Jukka e ricomincia a guadagnarre :wink::D:D:D:D

Ed infatti è ripreso in pochissimo tempo e ha perso poco dal gruppo, saranno i battistrada a giocarsi il doha gp

2000878741480321447_rs.jpg

Nel frattempo prova a smuovere i fuggitivi Weisshaupt

2000827031431129273_rs.jpg

I:Jukka seguilo!!!

J:Mister non ce la faccio, se lo seguo mi brucio e mi passano tutti in volata

I:Ok, ma ti decurto lo stipendio e lo dono ai poveri se poi non mi vinci almeno la volata di questo gruppo

J:Ok mister

Nel frattempo anche Hunter Sutton e Abakoumov si sono preparati alla volata, e stanno organizzando la tattica

I:Robert, tu sei il più forte, ma se farai da tappo dopo si avrà vita facile, quindi Chris tu porterai Igor davanti e lui tenterà la volata, mentre Robert fermerà gli altri velocisti

2000871522999933308_rs.jpg

Intanto Igor Robert e Chris non sono i soli che si preparano alla volata, anche Jukka la sta VINCENDO!!!!!!!!!!!

2000855119873672454_rs.jpg

E nessuno lo ferma, la VITTORIA è SUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2000835790335489066_rs.jpg

Grande Jukka, nel frattempo Weisshaupt 2° e Vasquez 3°, con il gruppo che rientra sui fuggitivi e la vittoria di Igor nella volata di gruppo (fuggitivi esclusi)

IL POSTGARA

INTERVISTA!!!!!

G:Abbiamo il ds Purpo, Jukka Vastaranta e Bill Gates con noi

I:Salve

G:Iniziamo con Jukka. Come ti senti dopo questa vittoria?

J:Molto bene, è la prima della squadra ma è anche la prima di una lunga serie, e ,magari, anche la prima di una serie di mie vittorie

G:Sig Bill, cosa pensa della squadra?

B:Mi sembra buona, dovremmo riuscire facilmente ad essere promossi nel ProTour, e allora si che ce ne saranno delle belle

G:E lei ds?

I:La vittoria è stata bella,frutto di un ottima intelligenza tattica e della sua applicazione da parte della squadra, i miei complimenti vanno anche a loro. Voglio fare un appello: è aperto il sondaggio del ciclista del mese, i candidati sono Sutton e Vastaranta, votate e fate una vostra domanda, risponderanno a fine mese.

G:E per le prossime corse?

I:Se ne parla a Febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...