Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] IL NUOVO POTENZIALE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo so che con allucanupload se ne possono mettere 10, infatti se contate i quadrati delle immagini sono 10 a gara però intendevo con il sito che mi ha dato lopi oppure con xs.to se ne possono uppare più di 1 contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

boh camen adesso non ho voglia di postare le gare, mi sento malissimo e non ho voglia di convertire le immagini da bmp a jpg, però stasera sul tardi o domani mattina riprovo. Però ho notato una cosa: nella storia di jaco non visualizzavo alcune immagini stamattina, poco fa invece le vedevo, magari era una cosa passeggera di allucanupload

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi proprio ora ho messo pagina 4 e ho controllato: adesso si vedono tutte tranne l'ultima, quella in cui capelle vince il doha gp, forse era proprio un errore momentaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con allyoucanupload devi inserire tu la risoluzione dell' immagine!
infatti la metto, ma il bello è che adesso la prima immagine di pagina 1 non si vede, perchè ci deve essere un serio problema di sovraccarico sul server del sito, speriamo che lo risolvano presto! Anche nella tua storia jaco stamattina non vedevo alcune immagini, ma le ho viste poco fa! Perciò è sicuramente un errore nel loro server
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sono sempre più sicuro dell'errore del server, nella storia di hel dove ho appena lasciato un commento è successa la stessa cosa: sono andato a pagina 37 e c'era una sola immagine, poi ho messo la pagina dietro, l'ho letta e sono riandato a pagina 37 e l'immagine si vedeva

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che dico io è un altro: se fai anteprima puoi vederlo in quel momento, ma poco dopo potresti non vederla. è successo nella mia storia, nella tua e in quella di jaco (secondo le mie conoscenze) quindi se non avete visto le immagini contiuate a provare che le vedrete

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con allyoucan mai successo nulla di questo, va sempre perfettamente e le foto si vedono tutte!

ma sei pagato da allyou can per fare pubblicità? :lol::D

No guarda che è cmq un ottimo sito molto più veloce e immediato di imageshack

Karp a te quanto ti danno?Io sono ancora all' inizio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere miracolosamente scampato ad una ennesima distruzione della mia storia sto prendendo un periodo di pausa per decidere sul da farsi, in quanto il mio pc è un pò instabile e non so ancora se continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so. ho dovuto cambiare l'alimentatore al pc, la maggior parte dei problemi si sono risolti, ma il pc è ancora un pò instabile. per quel che riguarda gli avversari, ti consiglio di non far continuare held o bistrita o lopi o levi e gli altri che adesso non ricordo (non me ne vogliate mi sono appena alzato da una notte insonne) perchè le loro storie sono molto (ma molto eh!) più belle delle mie (tutte e 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...