Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

patch 1.0.0.8 vergognosa!!!


Messaggi raccomandati

Ho installato l'ultima patch. Premetto che uso database spain (packita).

Beh mentre prima mi crashava una volta ogni 2 tappe, da quando ho installato la nuova patch mi crasha 3 volte ogni tappa!!!

L'unica novità riscontrata è, come aveva già detto qualcuno, il carattere dei nomi dei corridori della squadra (ossia un carattere peggiore rispetto al precedente!).

Ora non so bene se è legato al database usato o cos'altro...ma almeno per quanto riguarda me, si è rivelata una patch letteralmente scandalosa e che sconsiglio a tutti di installare (almeno per la mia esperienza ripeto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma disinstallarla non è che comporta ulteriori problemi?Cioè io vorrei finire almeno questa carriera in modo decente ma più passa il tempo più la vedo dura.

Ad ogni modo, se la Cyanide fosse seria, ogni volta che tira fuori una nuova patch dovrebbe precisare se può comportare problemi con database non ufficiali o cose del tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare sia chiaro che le patch non possono risolvere i problemi dei propri pc.. o almeno non al 100%! Fissano certi bug e toccano solo le cose più clamorose a livello di stabilità di programma, e purtroppo in certi casi non li risolvono ma li creano. Anche a me crasha il triplo rispetto alla 1.0.0.4 ma per tutti i giochi funziona cosi, anche a PES5 a me alcune patch danno problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io sono molto soddisfatto di questa Patch, e molto fiducioso su quella definitiva!!!

Cioè, prima non mi crashava nulla, ma con i dettagli al massimo la fluidità del gioco non era delle migliori... Adesso con i dettagli al massimo è velocissimo, fluidissimo e non riscontro ovviamente nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io sono molto soddisfatto di questa Patch, e molto fiducioso su quella definitiva!!!

Cioè, prima non mi crashava nulla, ma con i dettagli al massimo la fluidità del gioco non era delle migliori... Adesso con i dettagli al massimo è velocissimo, fluidissimo e non riscontro ovviamente nessun problema.

ti quoto in pieno. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...