Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

questo vuol dire conoscermi assai bene!!!!!   si vede che abbiamo passato del buon tempo insieme....ma...aspetta!!!!!!cosa dico???? mi lascio abbindolare???? NON SIA MAI........gnam gnam....      

ho la ragazza e convivo...ma non sono sposato......ho 38 anni a gennaio.

Ricorda quando io e Ricky eravamo con te nei momenti difficili...NON SCORDARLO!

ma io non scordo nulla......aho...non crederai sul serio ad una sola parola della storia dei magna magna?????

comunque è una cosa che dico ora e devi dimenticare subito...perchè da domani....... :D:D:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

BIKEFAN N°2 EDIZIONE SPECIALE

La stagione si avvia all'inizio......sale l'attesa e le squadre provano qualche acquisto dell'ultima ora.

Ad oggi, comunque, escluse alcune offerte non si registrano trattative concluse. Tutte le squadre hanno completato l'aggiornamento del proprio corredo di corsa e stanno iniziando a programmare i vari stage di preparazione.

Ci aspettiamo una stagione combattuta e vibrante, se la aspettano gli addetti al lavoro, ma ovviamente ancora di più i tantissimi tifosi sparsi per il mondo.

Speriamo sia una stagione senza scandali, una stagione all'insegna dello sport vero: lo sport sano, colmo di valori e principi che ogni ragazzo che intraprende questa attività dovrebbe avere dentro di sè.

Lo sport.....un mondo dove l'obiettivo dovrebbe essere per tutti, quello di dare il meglio delle proprie possibilità, senza contare se alla fine ci si piazza 1° o 60°. Una gara contro se stessi prima che contro gli avversari.

La nostra redazione seguirà gli eventi, con un occhio critico ma responsabile.

Abbiamo in programma degli speciali per seguire il Pro Tour, ovviamente non seguito direttamente a causa dell'appartenenza del nostro team Bistrita alla Continental.

Da quest'anno sono aboliti i servizi filmati.

Crediamo che per il lettore sia importante avere una cronaca diretta invece che cliccare a destra e manca ed aspettare i caricamenti di filmati.

Siamo felici di avere aperto una strada nuova, lo scorso anno, ma da questa stagione si torna all'antico. Semplice scelta per una lettura semplice.

Le telecronache saranno affidate ad una coppia nuova.

Non ci avvarremo dei triti e ritriti bulbarelli e compagnia....ma la coppia di telecronisti sarà svelata al momento debito.

Idem per gli speciali e le rubriche.

Certi di essere andati incontro alle aspettative del pubblico ringraziamo i nostri fedelissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...