Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bistrita Team 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 869
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

10 dicembre 2006

Nasce la rivista d' informazione BIKEFAN.

La rivista seguirà direttamente l'avventura del patron Paolo.

Sono previste uscite settimanali in periodo di riposo e bisettimanali durante la stagione.

Sono inoltre al vaglio della redazione, possibili uscite speciali in occasioni particolari.

Il tutto, ovviamente, gratis.

La gratuità è garantita dallo sponsor ufficiale della squadra di Paolo che si ringrazia fin d'ora.

La veste grafica è tuttora in lavorazione ma per soddisfare le numerose richieste viene rilasciata la prima edizione in versione puramente testuale, che contiene le ultime novità.

BIKEFAN ED N° 1 11 DICEMBRE 2006

SIGLATO ACCORDO

Da oggi è ufficiale: Paolo torna al timone di comando di una squadra PCM.

Dopo le indiscrezioni sulle telefonate intercorse nei giorni precedenti, stamattina di buon'ora, il Patron si è incontrato con i dirigenti della ex Quickstep.

Ha ringraziato e declinato l'offerta.

Dopo 1 ora, negli uffici di Milano, forduff.gif è arrivata la delegazione Ford.

Sono bastati pochi minuti per firmare un contratto annuale.

E' così ufficiale la formazione della squadra: BISTRITA - FORD.

Dal logo del lontano 1903, fordlogo1.gif

che distingueva le prime automobili Ford

fordauto.jpg

a quello attuale che distingue, oltre le auto, la squadra ciclistica

SPG_9_34_0_16357.gif

Presto in esclusiva le prime immagini della divisa ufficiale 2007.

La Ford spera, con questa sponsorizzazione, un buon ritorno di visibilità per lanciare la nuova e futurista IOSIS:

fordiosis.jpg

All'uscita dagli uffici abbiamo fermato il patron, visibilmente soddisfatto,182b.jpg

al quale abbiamo fatto un paio di veloci domande:

BF- contratto firmato....

P-Si. Intenti, obiettivi e strategie comuni.....così è semplice fare accordi

BF-Ma si rende conto di aver rifiutato il Pro Tour??

P-Innanzitutto non è ancora definitivo.....Nel clima di rinnovamento generale, di lancio di nuove squadre e sponsor, bisogna ancora definire la griglia di partenza. Ma se fosse così, non avrei problemi.

I ragazzi li conosco, lo staff anche....non farò altro che proseguire il lavoro iniziato lo scorso anno.

E' proprio l'aver lasciato il lavoro incompleto e l'affetto con i ragazzi della squadra che mi ha fatto propendere per questa decisione impopolare per molti.

BF-A quando la presentazione della squadra, gli obiettivi, la maglia...e quando sapremo l'effettiva divisione delle partecipanti??

P-Presto.......

BF-Una data approssimativa???

P-Presto......ora scusate ma devo andare.....si ricomincia!!!!!!!!

BF-Grazie, buona fortuna.

P-Grazie. Un saluto ai vostri lettori ed al mondo che amo e nel quale torno con molto entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i magna magna sono tornati a dettare legge!!!!!!!!!!!!!

urge un bel lavoretto di recupero.......

ps: nonostante sia risaputo che karpets è un magna magna......l'ho inserito lo stesso per dimostrare che la limpidezza, l' onestà intellettuale e la chiarezza appartengono allo scrivente........

:lol::lol: Io sono sempre fuopri da questo circolo vizioso :D

no no tu sei fuori e basta :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i magna magna sono tornati a dettare legge!!!!!!!!!!!!!

urge un bel lavoretto di recupero.......

ps: nonostante sia risaputo che karpets è un magna magna......l'ho inserito lo stesso per dimostrare che la limpidezza, l' onestà intellettuale e la chiarezza appartengono allo scrivente........

:lol::lol: Io sono sempre fuopri da questo circolo vizioso :D

no no tu sei fuori e basta :lol::lol:

Si ritenga querelato per questa frase inguiuriosa nei miei confronti (Oh, ne prendo solo io di querele, ora le restituisco :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bistrita= un pazzo in più!!!

bistrita= ennesime braccia rubate all'agricoltura..

ci vedesse mia nonna...

a parte che queste affermazioni mi fanno capire che sei solo un servo della cupola..... :lol:

a parte che a saperlo prima non inserivo la tua squadra........ :lol:

a parte che ora sono in ufficio nonostante abbia febbre........ :D

sul fatto del pazzo siamo d'accordo. :lol:

oltre al fatto che a 38 anni....quasi 2 figlie....e sto qui a fare ste razzate....... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bistrita, io non sono assolutamente un servo della cupola, e credo che in molti te lo potranno confermare, a partire da Jussi (vero caro nemico? :D:lol: )

io faccio parte del PAI (Pazz Autonomi Indipendenti) e sono fiero di esserlo...

E nonostante anche io lavori e faccia la mia vita, come avrebbe detto mia nonna, lo sai coltivare un campo? E allora sei inutile... Ah...I vecchi saggi di montagna...

PS Grazie per aver inserito la mia squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu?   :lol:  

non so perchè non ti ci vedo molto ad arare... :D

Ma che ca**o ne sai te??

Sebbene dalle mia zona d'origine si pascolino pecore, i campi li so coltivare, GNURANT

beati a voi... io purtroppo da cittadino medio non so nemmeno se è nato prima l'uovo o la gallina, o prima il seme o l'albero... :lol::lol:

PS magari smettiamo che stiamo riempendo la storia di bistrita di ca**ate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla presentazione delle squadre partecipanti alla carriera.

Premessa doverosa: TUTTE le maglie sono state estratte a sorte.

Le posizioni in Pro Tour sono state assegnate a 7 utenti, le altre rigorosamente estratte a sorte.

Chi è associato a squadre scarse godrà di alcune modifiche al db in modo da poter vincere qualche gara. Non ho messo tutti allo stesso livello....per il semplice motivo che considero una simulazione della realtà...quindi...come nella realtà vi sono squadre più o meno forti. Ha deciso tutto la fortuna. I budget invece sono stati livellati, sempre mantenendo una scala fedele alla realtà.

La lista è da leggere nel seguente modo: primo nome=squadra reale...secondo nome=squadra creata....maglia ufficiale.

Iniziamo con la divisione PRO TOUR:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...