Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SELEZIONE CAMPIONATO EUROPEO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X Sifro: allora giochi di domenica ??? Oppure vediamo di fare un girone all'interno della settimana :lol::D

X Marco4ever: Sono 2 i mini da fare, uno per settimana :lol: ti va bene il venerdì ?

X Sbracco: vedremo di fare un girone all'interno della settimana :lol::wink:

X twtsfa: 4 serate di gara con 2 tappe per serata - 4 nazioni - 6 titolari per nazione (quindi 6x4 = 24 giocatori). 2 giocatori per nazione in ogni girone a formare 3 gironi da 8 giocatori. db ladder. tappe miste. Ti attizza ??? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

X twtsfa: 4 serate di gara con 2 tappe per serata - 4 nazioni - 6 titolari per nazione (quindi 6x4 = 24 giocatori). 2 giocatori per nazione in ogni girone a formare 3 gironi da 8 giocatori. db ladder. tappe miste. Ti attizza ???  :lol:  :lol:  :lol:

Mah... Non tanto.... Io sono più per un tutti contro tutti non per competizioni a squadre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei provare, anche se Caesar mi conosce benissimo e sa anche quanto sono scarso :( Ci ho giocato per un'estate intera (E sono riuscito a batterlo tre volte, pensate un po'...!!!)

Magari poi ti contatto su MSN così ci mettiamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno la situazione:

1 3 nazionali sono praticamente sicure: Italia, Francia, Svizzera (forse metteranno qualche belga), ci sono invece problemi con gli spagnoli. Deve essere una cosa fatta bene quindi si partirà solo quando sarà tutto ben pronto; se c'è qualcuno che ha dimestichezza con le lingue si faccia vivo che serve :D

2 Cunego ha pronti i gironi .... tranquilli ci sarà tempo per sistemarli per bene ma mi raccomando una volta data la disponibilità premuratevi almeno di avvertire in caso di assenza improvvisa.

3 Piuttosto che dei mini che ne direste di fare dei campionati di specialità ???? E' molto più complicato da organizzare, ma per quello non c'è problema, il problema è l'utenza costante ..... mi spiego ....si potrebbero organizzare per ogni specialità (crono,mont,val,sprint,pavè) una serie di gare per poi avere, il campione ita di pavè, quello di sprint, quello di mont, ecc ecc. Però servirebbe tanta presenza ....

Bhe io l'ho lanciata ......lasciate il vostro parere, il tempo ci sarebbe perchè la partenza dell'europeo sarà sicuramente posticipata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora campionati di specialita?!?!?!?

io li posto

un posticino x me c'è o è troppo tardi???Nn vi darò fastidio,nn ricordo + cm si gioca,mi devo togliere la ruggine d dosso quindi se volete fatemi partecipare,c sn x tutta la settimana,Ciau!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi   :SBRACCO-CEVOLI87-ALDO89-TOMMY-FRESCO

venerdi   :GoVe brasil -Neo mi-Randy 92-Pibedeoro5- Cunego 680-milojr

Domenica:Marco 4 ever-Caesar-Valverde-sifro-hinca

Ottimo grazie,si parte già domani sera????(ke bello nel girone con tommy e fresco[me devo vendicare dopo ke nn t ho potuto battere in campionato])...Ciauz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedi   :SBRACCO-CEVOLI87-ALDO89-TOMMY-FRESCO

venerdi   :GoVe brasil -Neo mi-Randy 92-Pibedeoro5- Cunego 680-milojr

Domenica:Marco 4 ever-Caesar-Valverde-sifro-hinca

Ottimo grazie,si parte già domani sera????(ke bello nel girone con tommy e fresco[me devo vendicare dopo ke nn t ho potuto battere in campionato])...Ciauz!!!

ops ho sbagliato,martedi è oggi non domani,cmq fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...