Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Flaminia, dalle stalle alle stelle


Messaggi raccomandati

TOUR OF LANGKAWI

TAPPA 4

I:Bene, oggi non si può sperare nella vittoria della fuga. Usov e Davis sono ancora a bocca asciutta, ed è tutto dire. Ad ogni modo, se partitrà una fuga dovrà andare qualcuno.

Br:Posso io mister?

I:No, servi per il treno. E poi ti voglio fresco per la cronometro, anche se sarà dura. Andrà Bo in fuga, almeno per far cassa

A:Ma con tutti i soldi di Roman è mai possibile che dobbiamo fare tutte ste fatiche ogni giorno?

I:Ma con tutti i ciclisti al mondo è mai possibile che dovevo finire ad allenare uno stromo di idioti?

Parte la tappa, e come concordato Bo parte

hamattkpc2.jpg

La sua è la fuga giusta, e come previsto vince tutti gli sprint intermedi (sto diventando ricco grazie a Bo)

hamtrekkm0.jpg

Ma sempre secondo le previsioni Usov e Davis non danno scampo, così ecco il nostro "treno"

3nook5.jpg

Parte la volata, e con una progressione incredibile vince Renshaw, della Credit

renshapq0.jpg

Rivediamolo da questa angolazione:

ren2ha9.jpg

Putroppo i nostri solo piazzati, ma va bene lo stesso

TAPPA 5

I:Bene, oggi voglio vincere

(Silenzio generale)

A:Ancora altre fatiche?

I:Sì, e dato che il riccastro è rimasto insoddisfatto dalla tua volata ieri, oggi andrai in fuga, vincerai tutti i traguardi volanti e quando sarai ripreso da Theo, da Evgeni o da Remmert, dovrai sfacchinarti a tirare.

Per il resto, parliamoci chiaramente. Questo Langkawi è di Zamana, nessuno può toglierglielo, ciò nonostante non sarebbe male se portassimo a casa una vittoria. Faremo così: Bo, tu farai da supporto e tirerai ad inizio salita. Ai meno 10 Evgeni attaccherà e se verrà ripreso Theo ruberà da Andris il brevetto della frecciata tipo RobinHood e allorà dovrà vincere

Parte la tappa, e Andris, controvoglia è costretto ad attaccare, supportato da un I-pod con tanto di musica clacsonfonica

naudpg4.jpg

Fortunatamente, la fuga è buona, e questo nuovo tipo di musica leggera lo ha sostenuto aiutandolo a vincere i 3 traguardi volanti (dopo pagherà anche il biglietto perchè il concerto era live, non era registrato)

fugaeq9.jpg

Come previsto inizia la salita e ai meno 10, dopo aver ripreso la fuga, sono in 3 davanti e 2 dietro. Davanti Petrov, Zamana e Dupont, subito dietro Botcharov ed Eltink. Ai meno 9 si ricongiungono, e subito parte Petrov

petta9.jpg

Il suo tentativo, però è inutile, e si stacca. Parte così con una frecciata modello RobinHood Theo Eltink

eltqz7.jpg

I:Forza Theo, vai chenon rientrano, vai che non rientrano

T:Ok mister, è dura ma ci riuscirò!

Questa immagine parla da sola:

Immagine:Ha vinto Theo Eltink, con unndici secondi di vantaggio sugli inseguitori

vittoriagc3.jpg

Bene, questa è la classifica con una sola tappa che può ancora cambiarla

classeh5.jpg

La vittoria di oggi ci ha dato morale, ma sarà difficile vincere, senza conare che in teoria è più forte Zamana che Eltink a cronometro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Camen detto da uno come te mi inorgoglisce

Karpets, ti dovrai rassegnare, purtroppo (per dimenticanza o per scocciatura) nn cambio visuale

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF LANGKAWI

TAPPA 6

I:niente fughe, oggi qualsiasi cosa succeda non ci interessa

infatti attacca Beuchat e noi non ci siamo

beuatkwb8.jpg

vince Beuchat e noi non ci siamo

beuvlyr6.jpg

TAPPA 7

I:Oggi Brett prova una fuga, se ti riesce bene, altrimenti tireremo noi per non farla avviare.

B:Perchè?

I:La maglia del pippone è a rischio

Brett parte per la fuga, ma è ripreso subito

lanatkoy7.jpg

Così il pippone si va a posizionare dietro Usov

naurw8.jpg

Ma il vincitore è Davis, e non ce n'è per nessuno, la pippa solo 5a

davissl9.jpg

TAPPA 8

I:Bene, oggi voglio Bo in fuga.

B:Sì, mister

Parte la gara e Bo, aspettando un pò dopo la partenza, attacca

hamatkqi5.jpg

Al contrario di Brett Lancaster, è raro che prenda la fuga sbagliata, ed infatti la sua fuga è quella buona.

lanfuggo1.jpg

I:Forza un pò, il gruppo sta rientrando.

Subito Bo va più forte, e rimane da solo. Così lancia la volata

volss4.jpg

Ma come è gia avvenut altre volte, è solo un illusione, infatti, come tradizione vuole

beffakx7.jpg

Bo è ripreso e un'altra vittoria mancata si aggiunge all'albo della mia squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF LANGKAWI

TAPPA 9

Oggi c'è la cronometro, e puntiamo a far bene soprattutto con Brett e con Evgeni

Ecco il fotomontaggio su Brett

lancstartam3.jpg

pcm0002so8.jpg

pcm0003zy6.jpg

e resterà primo fino alla fine, quindi vittoria per la Flaminia.

La lotta al vertice si conclude con un nulla di fatto e tutto invariato, Eltink e Zamana stesso tempo

TAPPA 10

I:Questa è la tappa conclusiva, cerchiamo di fare bella figura.

Oggi il gruppo lascerà spazio, quindi andrà Brett in fuga.

Nel caso venisse ripreso Andris tu sarai la nostra ruota veloce

Inizia la tappa, e Brett, esaltato dalla vittoria di ieri parte molto veloce

lankhg5.jpg

La fuga è quella giusta, e Brett è sicuramente uno dei migliori dentro

fugahj7.jpg

I:Brett, staccali e vinci in solitaria, sei abbastanza veloce e manco uno shuttle ti riprende

Gasato dalle seconde belle parole che gli ho detto in quasi 2 mesi, parte Brett

volee8.jpg

Questa è la sua volata:

kfgkxb3.jpg

e questa la sua esultanza, la vittoria è di nuovo sua

victkm2.jpg

CLASSIFICHE

Questa è quella finale

victkm2.jpg

ed Eltink è secondo

Questa è quella a punti, persa per pochissimo all'ultima tappa

puncu1.jpg

Questa è quella della montagna, per cui non ho mai lottato

mnrf4.jpg

Questa è quella dei giovani. saldamente in mano al nostro Theo Eltink

gioxw0.jpg

ed infine quella a team, dove abbiamo stradominato a partire dalla doppietta iniziale

teamal5.jpg

BILANCIO

4 vittorie di tappa non sono da buttare

Moltissimi piazzamenti, senza contare il "regalo" di Brett

2o in generale

2o a punti

Piazzato in quella di montagna

1o a squadre

1o tra i giovani

Il 90% dei traguardi intermedi conquistati

INTERVISTA A PURPO E AD ABRAMOVICH

Giornalista:Come valuta questo giro della Malesia?

R: Ottimo, i ragazzi hanno superato le mie peggiori pretesi

I:In effetti le pretese del sig Abramovich erano enormi, ma le abbiamo superate. Ci è mancata la forma nei primi giorni e anche un pò di coerenza nella cronometro, ma tutto sommato siamo andati bene

G:Cosa si aspetta per questo mese di febbraio?

R:Parteciperemo ad altre corse, io spero che si farà bene al California, tra una settimana.

I:Io credo che potremo fare bene in tutte le prossime corse, sia in linea che a tappe, in quanto siamo molto competitivi. Particolarmente tengo al Laigueglia e al California

G:Sappiamo che non avete richiesto wild-cards per nessuna corsa. Chiederete almeno quella per il Giro?

R:Io credo di no

G:Perchè?

I:Sarebbe bene chiarire alcune cose. Questi ragazzi sono giovani ancora in fase di crescita, e al momento sarebbe inutile partecipare al Giro. Inoltre i vecchi della squadra hanno detto che daranno tutto il possibile per farci promuovere da subito nel Pro-Tour, perciò dovremo partecipare a tantissime altre corse continental. Ci dispiace per i tifosi italiani e non.

Ma questo è sicuro: che l'anno prossimo, promozione o no, saremo al Giro

Link al commento
Condividi su altri siti

TROFEO LAIGUEGLIA

Partenti:

Petrov

Bazhenov

Wielinga

Reig

Amorison

Aldape

Eltink

Abakoumov

I:Bene ragazzi. Queste sono le classiche a cui noi Continental dobbiamo puntare. Le possibilità che ci si arrivi in volata sono poche, perciò proveremo la fuga e l'attacco finale. Frederic, la fuga oggi sarà per te, e cerca di risparmiarti per la salita finale.

Alla partenza molte squadre, e dopo un pò di chilometri c'è l'attacco di Amorison

amatkkv5.jpg

Con lui si portano altri corridori, tra cui Marzano, e sembra che la fuga possa andare avanti, infatti ha un buon vantaggio

fugamm0.jpg

A 50 km dal traguardo ha ancora 3 minuti

50kmkr2.jpg

e dopo 15 km attacca Amorison, prendendo anche un discreto vantaggio

38secmv2.jpg

I:Forza, mancano 10 km, non ti riprenderanno, resisti

A:Uff.mister le gambe non mi funzionao

I:Dai resisti, almeno non piantarti definitivamente

38secsf2.jpg

Ma purtroppo Frederic non ce la fa e il gruppetto dietro di lui rientra, e Pozzato stravince la volata finale

pozzatoxw6.jpg

Frederic 5o, cmq buono

HAUT VAR

Questi i nostri beniamini

Martin

Petrov

Casar

Ivanov

Nauduzs

Aldape

Eltink

Abakoumov

I:Ragazzi, oggi è dura, un piazzamento tra i 20 è gia qualcosa, ovviamente a meno che non passi una fuga. Allora, per la fuga va Rouslan, per la volata Nauduzs. Eltink, Petrov, non sforzatevi, mi servite al California

Si parte e dopo 30 km circa parte la fuga giornaliera in cui è presente il nostro Rouslan Ivanov

ivatkpu5.jpg

La fuga sembra andare, ma il gruppo aumente l'accellerazione e dopo poco sono ripresi

riperjb9.jpg

Il nostro Aldape rilancia così una nuova fuga, e dietro di lui partono Colombo e Portal

aldla8.jpg

Ma dopo 50 km Aldape non tiene il ritmo e si stacca, e Portal nel frattempo attacca

colombowl8.jpg

il gruppetto cerca di tornare sullo spagnolo , ma non c'è niente da fare

Questa edizione dell'Haut Var è di Portal

volateln5.jpg

LUIS PUIG

Trofeo Luis Puig, questi i nostro portacolori:

Santaromita

Bazhenov

Ravaioli

Reig

Lund

Ivanov

Amorison

Cruz

I:Bene, oggi non ci sono speranza di vittoria, ovviamente però possiamo tentare la fuga. Chi si offre?

Ra:IO

I:Sì, così ti riacchiappano subito. Allora facciamo così, Santaromita e Bazhenov troppo scarsi, Cruz rischia di staccare i suoi compagni di fuga, Lund è impedito in volata, Ivanov non regge il ritmo, Ruben non è in forma, bene ho deciso. Andrà Frederic

F:Tanto per cambiare eh mister?

Non rispondendo a questa ingiusta domanda, parte il Luis Puig.

Da patto parte Frederic

amatkit9.jpg

che riesce a portarsi dietro un pò di gente

fugaokkc0.jpg

A 60 km il gruppo sta per rientrare, e Amorison mi chiama

A:mister che faccio?

I:Attacca o fatti riprendere

A:Ok, adesso me li fumo

detto fatto, Frederic attacca

finixw9.jpg

Purtroppo per lui da dietro parte Gutierrez che come un fulmine lo raggiunge e lo stacca, e si invola verso la vittoria. Il povero Frederic è ripreso dai suoi compagni di fuga e poi anche dal gruppo

gutilm8.jpg

Il gruppo, trainato dalla Milram prova a rientrare, Petacchi e Zabel lanciano la volata, ma il vincitore è Gutierrez

winos3.jpg

Purtroppo per noi, 3 classiche andate maluccio, se non fosse stato per il piazzamento di Frederic.

Ora appuntamento per il Tour of California, ma questa volta per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a held e a tutti voi per i consigli che mi state dando, ma c'è una cosa che non ho capito bene: oltre alle inquadrature della gara (elicottero, normale, fissa, soggettiva, moto tv e traguardi) c'è un modo per usare in gara le telecamere dei replay? (tipo il fotofinish?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, anche se questo sito già mi era stato dato da camen, ma il motivo del litigio con imageshack è che mi da sempre errore (cosa che ha appena fatto anche questo sito). Cmq, o tu o Camen potreste dirmi come si usa e se c'è qualcosa di diverso rispetto a imageschack?

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF CALIFORNIA

Mi chiama, come di consueto, Roman

I:Pronto?

R:Sig Purpo, volevo complimentarmi con lei e con la squadra per gli ottimi risultati ottenuto al Langkawi

I:Grazie, ci stiamo impegnando al massimi

R:Bene, cerchiamo di migliorarci anche qui però.

I:Sarà dura ma ci proveremo

R:Per questo California voglio 3 vittorie di tappa e almeno un piazzamento tra i primi 5 del Continental

I:Vogliamo vincere, ce la faremo

R:Se otterrà questi risultati, ne trarremo tutti vantaggio e potremo anche andare sul mercato per prendere qualcuno adesso

I:Vinceremo

Ecco i nostri effettivi

Lancaster

Petrov

Boasson Hagen

Nauduzs

Hamburger

Abakoumov

Wielinga

Eltink

TAPPA 1

Oggi c'è la cronometro e i nostri uomini di punta saranno Lancaster e Petrov

Partenza di Brett Lancaster

lanstvb6.jpg

Durante i 5 km del prologo si impegna molto, sorretto dal fatto di confrontarsi con i migliori. All'arrivo è primo, davanti a Zabriskie e a Voigt!!!!

lanfinho0.jpg

Alla fine parte ultimo dei nostri Evgeni Petrov, il nostro secondo uomo per questa crono

petstki6.jpg

all'arrivo è un pò deludente, 15 secondi da Bobby Julich, che batte il nostro Brett di pochi secondi

petfinisn4.jpg

Da segnalare l'ottima prestazione di Eltink 5o e soprattutto di Abakoumov,

a soli 10 secondi da Zabriskie.

TAPPA 2

I:Oggi abbiamo bisogno di una fuga per non tirare, domani iniziano le colline e allora tireremo noi

Bo:Posso io mister?

I:Vorrei tenerti per domani, però mi sta bene. Bo, pensi di poter prendere la maglia gpm?

B:Certo mister

I:Ok, allora Bo in fuga e voi calmi. Solo le pippe per la volata

Parte così molto veloce Bo Hamburger, tra i migliori di inizio stagione

attaccodr6.jpg

Si porta dietro un pò di gente e la sua fuga va avanti

fugaokyk9.jpg

Transita per primo sul gpm

gpmpd1.jpg

Ovviamente si stacca dai compagni di fuga, e a 20 km dalla fine attacca dal gruppo la maglia verde, Brett Lancaster

lanatkdv4.jpg

Bo non viene ripreso, e lancia la volata

lanatkdv4.jpg

E nessuno lo riprende, GRANDISSIMA VITTORIA DI BO HAMBURGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vittoriaxx2.jpg

Vedaimolo dal fotofinish

fotofinishgg5.jpg

E le sorprese non sono ancora finite, in quanto Brett è 3o, e grazie all'abbuono è il leader della generale

lan3ofh0.jpg

NON C'è MODO MIGLIORE PER FESTEGGIARE IL MIO NUOVO GRADO

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 3

I:Oggi dobbiamo portare Theo in maglia gialla, perchè ne Brett nè Bo possono reggere agli attacchi. Faremo così:Bo, tu attacca sul gpm e cerca di prendere punti, poi se si forma una fuga tu non tirare mai. In quella fuga devi pensare solo ai gpm, anche perchè è difficile che vada in porto. Sull'ultima salita, Theo dovrà attaccare, e mi raccomando, cerchiamo di vincere oggi. Se vinciamo oggi gli altri inizieranno ad avere paura di noi e potremo batterli più facilmente

Tutti:Ok mister

La tappa inizia subito col gpm a 5 km e Bo contrattacca subito sull'attacco di Scholz, fa secondo al gpm e si forma una fuga con ospiti illustri, infatti c'è il campione lussemburghese Kim Kirchen (favorito numero 2 per la vittoria finale)

2002712440745393569_rs.jpg

I:Bo, non tirare manco se ti puntano un coltello sullo stomaco o sarà meglio che quel coltello ti uccida

B:Sì mister

I:Quando dovrai attaccare te lo dirò io, visto che il gruppo non rientra

A 50 km dal traguardo ordino a Bo di attaccare

2002759742087087664_rs.jpg

e arriva sulla collina a 26 km dal traguardo con una manciata di secondi dal gruppo dei migliori

2002792987193529336_rs.jpg

B:Mister, non ce la faccio ad arrivare al traguardo

I:Theo attacca

T:Prontissimo

Come un cane ammaestrato Theo attacca subito e raggiunge e scavalca il suo compagno Bo Hamburger, venendo da lui incitato

>

Ma l'azione di Theo è fermata da Schleck Fofonov Landis e Gerdemann, ma dietro di loro, stanchissimo e distrutto, si cela la sagoma di Bo Hamburger.

A 5 km dalla fine, però Theo mi chiama

T:Mister, io me ne vado, ci posso riuscire.

I:Ok, Theo, tanto siamo messi bene

Parte Theo Eltink

2005659390226467373_rs.jpg

Questa volta gli altri non lo fermano, e Theo lancia la volata

2005604871426857225_rs.jpg

Nessuno riesce a stargli dietro, Theo così riesce ad arrivare al traguardo e VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN'ALTRA SPLENDIDA VITTORIA PER LA FLAMINIA

2004718944234781029_rs.jpg

vediamo il suo arrivo

2004778813758452921_rs.jpg

2004784019401807377_rs.jpg

Ma per sfortuna (vabbeh, mica tanto) la maglia non è nostra, ma passa dalle spalle di Brett a quelle di Fofonov, secondo a 26 secondi da Theo e grazie all'abbuono primo. I nostri sono 2o (Hamburger a 18 sec) e terzo (Eltink a 19 secondi), ma le speranze di vittoria ci sono tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

forse purpo dovresti cercare di essere meno schematico (effetto reso molto anche dalle foto)

a me piace il tuo modo di scrivere e parlare, ma dovresti magari cercare di raccontare un po di piu la gara, senno sembra troppo una scaletta...

belli i dialoghi, non banali...

poi purpo non pensare che tu non sia letto perchè nessuno scrive, molti non scrivono, facci caso la maggior parte degli interventi vengono dai soliti 6-7 + ogni tanto qualche altro che scrive ma non sempre... Considera anche che tu posti molto ma non tutti (magari oggi magari in generale) possono seguire post per post la tua storia, quindi stai tranquillo... Noi ti seguiamo e ti postiamo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 lancaster 95 petrov 3 90 eltink, ma senza avere neanche un quinto di barra di fatica.

una cosa: dopo il Langkawi Eltink è passato da 75 mon a 77 mon, come mai? prima non lo era

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 4

Oggi c'è la seconda ed ultima crono di questo California. Siamo ben coscienti che Julich, Voigt, Landis e Zabriskie non ci daranno spazio, così come è risaputo che Eltink dovrà guardarsi anche da Gerdemann, ma i nostri Petrov e Lancaster sapranno farsi onore, e il nostro pony express lotterà per farsi vedere.

Per prima cosa, c'è l'arrivo di Boasson Hagen (la partenza non c'è in quanto mi ero trattenuto a parlare con Eltink su come affrontare questa crono)

2000755408765032554_rs.jpg

Poi c'è la partenza di Brett Lancaster, il secondo momento più atteso della serata.

2000775489303419131_rs.jpg

I:Brett, vai calmo, oggi non ci sono in palio maglie per te, non devi dimostrare nulla. Cerca solo di non prendere troppo per tenere la maglia punti alla tua portata

B:Mister, sono in formissima, andare un pò più veloce mi farà solo bene

I:Ok, se ti senti benissimo allora cerca di vincermi questa crono!

2000768935943070920_rs.jpg

Lancaster inizia quindi a fare sul serio, e alla fine della sua cronometro è primo

2000713267994293421_rs.jpg

Poco dopo parte Petrov, desideroso di far risultato per avanzare in classifica

2000714646652634844_rs.jpg

Nel frattempo Lancaster viene superato nella classifica parziale da Voigt e Julich

I:Evgeni, vai calmo, non rientrerai mai, stammi a sentire

E:Mister, ma io non ho combinato niente per 2 mesi

I:E allora? Sei stato utile lo stesso

E:Sì, ma come gregario

I:Fidati, il mese prossimo farai faville. Ora il tuo compito è di far da spalla per Theo

E:Ok mister, ma questa crono la voglio fare meglio di Brett

2005306577716173503_rs.jpg

Non si può certo dire che Evgeni stia andando male, infattiè terzo all'intermedio e terzo nella classifica finale, ma dietro Brett

2005351509640942671_rs.jpg

Nel frattempo parte Eltink

2005351509640942671_rs.jpg

I:Theo, vai meglio che puoi, tanto in collina non ti batte nessuno

T:Mister, e se mi alleggerisco un pò la crono limitando i danni per andare meglio in collina?

I:Fà come vuoi, ma non prendere più di 2 minuti o è la fine, perderemo la maglia gialla di sicuro

T:Non si preoccupi mister

Alla fine della sua cronometro, però, è andata malissimo :

2 min e 22 secondi di ritardo da Bobby Julich, e Landis subito dietro (si fa per dire)

2005399735772152517_rs.jpg

I nostri sono stati bravissimi :Lancaster 4o e Petrov 5o

E questa è la classifica finale dopo questa crono

2005383124624119699_rs.jpg

Per fortuna Theo tiene la maglia anche se solo per 2 secondi, ma è pur sempre Floyd Landis l'inseguitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...