Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Flaminia, dalle stalle alle stelle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TAPPA 3

I:Ragazzi, oggi niente cazzate o Roman non ci passa la vodka, ne a me ne a voi ne a D'arkness

Boasson: Mister ma chi cavolo è D'Arkness?

I: è quello da cui ti mando a vivere se oggi non vai in fuga, e ti assicuro che prende meno di te!

B:OK mister

Parte la tappa, e ci prova Lancaster

lanzq8.jpg

Chiaramente è subito ripreso :oops:

lanripyo5.jpg

ma parte il neo convivente di D'Arkness, Boasson Hagen

boassonka3.jpg

La sua fuga è quella giusta, e per ora D'Arkness si è salvato dall'avere un lavativo tipo Boasson come convivente, ma purtroppo Boasson è ripreso a poco dalla fine

pcm0053hc2.jpg

I:Dannazione, Edvald è stato ripreso! Ma porca miseria! Andris, visto che in volata sei una pippa, parti ORA

A:Grazie per la fiducia mister

I:Muoviti!!!!

E Andris è partito con una frecciata da fare invidia a RobinHood

nauddm2.jpg

Dietro nessuno reagisce e Nauduzs guadagna 30 secondi!!!

Parte la sua volata VINCE, di poco, ma VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!

pcm0059mg9.jpg

GRANDISSIMA PRIMA VITTORIA PER LA FLAMINIA, IL VIAGGIO

CHE CI DOVRà PORTARE NEL PROTOUR IN 2 ANNI è COMINCIATO!

(parole testuali di Roman)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 4

Tappa incolore per noi, nessuna fuga e vittoria secchissima di zabel

zabelfh1.jpg

TAPPA 5

Oggi cerchiamo di chiudere in bellezza. Sicuramente il gruppo sarà più tenero, e noi ne approfitteremo.

Cruz è nella fuga, e vince la volata del traguardo volante

fugaai1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruz è ripreso a 20km dal traguardo

cruzrupuy2.jpg

Nauduzs è in difficoltà, quindi ordino a Ravaioli di partire, e questi al contrario di Nauduzs, parte subito.

pcm0072sb5.jpg

Ma la forma per lui non c'è ancora, inoltre il ritmo del gruppo è stato incessante e così rientra Cadamuro

volatabp2.jpg

e purtroppo è beffato sulla linea del traguardo, infatti a vincere l'ultima tappa del Qatar è SIMONE CADAMURO, con Ravaioli 2o

cadamarm9.jpg

Bilancio:

La vittoria di Nauduzs ha dato morale e il piazzamento di Ravaioli è stato ottimo, alla fine Nauduzs è arrivato quinto nella generale, quindi ottima prestazione. Adesso ci aspettano 7 corse a febbraio:

-Ouverture de Marseille

-Langkawi

-California

-Costa degli Etruschi

-Laigueglia

-Haut Var

-Luisi Puig

In seguito si deciderà se farle tutte, toglierne alcune o aggiungerne altre

Nel frattempo la cassa di vodka di D'Arkness gli arriverà al più presto e gli sarà conesegnata da Boasson Hagen, che così farà conoscenza col suo nuovo co-inquilino

Link al commento
Condividi su altri siti

GP OUVERTURE DE MARSEILLE

Causa crash vari, ho dovuto simularla. Ecco i risultati:

crashkc9.jpg

Ci aspetta il Tour of Langkawi, la mia corsa preferita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

)TOUR OF LANGKAWI

Mi chiama Roman, come fa sempre prima degli appuntamenti importanti.

(vedi la consegna di vodka a D'Arkness da parte di Boasson Hagen :lol: )

R:Bene, per questo Langkawi voglio un piazzamento tra i primi 5 nella generale e almeno 3 vittorie di tappa.

I:Sì, così ce ne facciamo un altro paio di giri come questo e abbiamo fatto sia i 700 punti che le 10 vittorie.

R:Mi sta prendendo in giro?

I:Faccia lei.

R:Ad ogni modo, cosa si aspetta da questo Tour, lei che è il ds?

I:Mah, almeno una vittoria di tappa e un piazzamento nei primi 10, però signore, l'anno prossimo voglio un buon velocista, non quella pippa di Nauduzs, che vince solo quando gli altri non rispondono!

R:Vedremo cosa si può fare.

I:Bene, cercheremo di portare a casa dei traguardi volanti, almeno così Boasson farà un pò di esercizio, anche se non partecipa a questo Langkawi!

R:Quando vuole!

Ecco i nostri portacolori:

Petrov, leader per la generale

Wielinga, seconda scelta

Hamburger, per qualche fuga

Nauduzs, darà il cambio quando ci saranno da fare brutte figure

Aldape, lavorerà in montagna e cercherà la classifica gpm

Lancaster, per qualche fuga (quando prende quella giusta) e per la crono

Eltink, il vice di Aldape

Abakoumov, la ruota veloce della squadra, verrà portato su da Nauduzs (povero lui)

Tappa 1

Breve tappa (neanche 100 km),

Parte Lancaster in fuga

lanayj8.jpg

ma è subito ripreso e riparte Bo Hamburger

boahayf2.jpg

e la sua è la fuga buona. A 20 km circa dal traguardo stacca tutti, e si invola verso la vittoria

baohfinimy0.jpg

Ma la stanchezza si fa sentire, e viene ripreso ai meno 8.

Parte quindi la volata e questo è l'esito:

vol2oh8.jpg

Vediamola da un 'altra angolazione ( :lol: ):

vol1xf4.jpg

e da un'altra ancora ( :lol::lol: ):

vol3cm0.jpg

Sì, avete visto bene: è DOPPIETTA PER LA FLAMINIA: PRIMO NAUDUZS (ora svengo) E SECONDO ABAKOUMOV.

Ed ecco il giornale il giorno dopo:

joutn1.jpg

a presto per la seconda tappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scritto, ma Bo ha vinto un traguardo volante e ha dato tutto il devoluto in bottiglie di gin da mandare a Jonathan, ovviamente tramite l'Edvald Express

Link al commento
Condividi su altri siti

x Camen: No non era una provocazione, è solo che pensando di non avere speranze di vittoria ho salvato la volata in 3 visuali diversi, poi ho unito l'utile al dilettevole.

x Wanka: stai sicuro che farò di tutto per mandartene il più possibile, tu però fai sgobbare un pò Boasson

Link al commento
Condividi su altri siti

COSTA DEGLI ETRUSCHI

Componenti:

Santaromita

Scotto d'Abusco

Boasson Hagen

Ravaioli

Lund

Amorison

Cruz

Gavazzi

I:Bene ragazzi, oggi voglio un piazzamento nei 5. Mattia, tu andrai in fuga e cercherai di resistere il più a lungo possibile, mentre Ivan sarà per la volata di gruppo. Chiaramente, essendo un buon velocista non provare ad attaccare come un finisseur o farai comapgnia ad Edvald.

M:Ok mister

Come previsto Gavazzi va in fuga

gavari4.jpg

e la sua è la fuga buona, infatti il gruppo rinuncia all'inseguimento.

I:Mattia, la fuga è riuscita, vai dietro a Zimsek e non staccarti di lì

M:Mister non si preoccupi, faccia fare a me

I:Idiota di un under 23 vagli dietro o vai con Edvald (per la gioa di D'Arkness, in quanto le consegne saranno doppie)

gavavolakt7.jpg

E siccome Gavazzi non ha seguito i miei consigli è arrivato secondo.

e guarda un pò chi ha vinto:

zrimow6.jpg

I: Mattia, sei un perfetto idiota!! Ma ti rendi conto che se ti mettevi dietro quello vincevi?

M:Mister ma ho fatto secondo.

I:Manco avessi battuto Ciolek. Adesso ti andrai a fare un bel periodo di allenamento con Jonathan, e stai sicuro che dopo le fatiche di Ercole che dovrai fare per portargli la vodka il gin e tutto, starai più attento.

TOUR OF LANGKAWI

TAPPA 2

I:Bene ragazzi, questa è la tattica di oggi:

Brett, tu oggi devi ASSOLUTAMENTE andare in fuga, altrimenti Jonathan non saprà più dove mettervi, e non è che posso chiedere a Roman tutta sta vodka, ora in Russia fa freddo e se vuoi lo stipendio devi azzeccare la fuga oggi

B:Sì mister

I:Andris, tu non puoi tenere la maglia gialla, percià oggi faremo di tutto per perderla, e faremo così:

Brett farà le volate per gli sprint intermedi, ma alla volata finale se la fuga andrà in porto dovrà perdere, nel senso che non dovrà prendere abbuoni. Diciamo che facciamo un regalo agli altri per oggi

A:Ma perchè non posso tenere la maglia?

I:Perchè domani iniziano le montagne, e non riusciremo mai a compattare il gruppo prima dell'inizio della montagna. Perdendo la maglia gialla invece tireranno gli altri. e noi saremo più freschi.

Ecco la tappa.

Brett va in fuga, per la prima volta prende quella buona:

lanasb6.jpg

Vince tutti i traguardi volanti (chissà cosa significa tutto questa :lol: ), e quel che è bello è che la fuga va in porto

Così parte la volata

lanvolatats8.jpg

Brett sta per vincerla, quando sente una voce quasi divina, a cui è impossibile non ubbidire ( :wink: e questo la dice tutta)

I:FERMATI, RICORDATI LA TATTICA!

E infatti:

landish1.jpg

I:Bene Brett, complimenti, hai raggiunto il tuo obbiettivo. A casa ti aspetta Roman per ringraziarti della tua generosità per la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

I:Idiota di un under 23 vagli dietro o vai con Edvald (per la gioa di D'Arkness, in quanto le consegne saranno doppie

Non trattare male il mio concittadinooooo!!!

aspetta che arrivi da D'arkness vedrai come sarà trattato!!! :wink:

cmq tattica interessante la tua purpo, davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio trattare male nessuno ,stavo solo esternando i miei sentimenti (effetto da studio della poesia lirica)

Wanka per tattica ti riferisci a quella di Lancaster?

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF LANGKAWI TAPPA 3

Brutti momenti sono questi, tanto che alla fine ho dovuto ripiegare su Nauduzs. Purtroppo non ho immagini e ho voluto anche stendere un velo pietoso sulla prestazione della mia squadra.

Unica nota positiva sono i 3 traguardi volanti vinti da Nauduzse le 3 casse di gin in partenza con l'Edvald Express. Ad ogni modo ecco i risultati di tappa:

risultatiej5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...