Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2007


sateo

Messaggi raccomandati

Finalmente mi date ragione su Vino e Kash :mrgreen:

Per quanto riguarda Contador e Allan Davis sono entrambi alla Discovery, letto su Bicisport di Dicembre! :unsure:

Bene!!!

Fa sempre piacere veder correre ottimi corridori.

Certo che la Discovery si è arricchita grazie all'Operacion Puerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MA sul sito dell'UCI non ci sono Vino e KAsh all'Astana, ne tantomeno Contador e Davis alla Discovery :rolleyes:

Malfidente!!! Ti ho gia detto che Conta e Davis visto su Bicisport di Dicembre, c'era presentazione Discovery, mentre per gli altri due son sicuro!!

PS. Mancebo riprende a correre e va con Vicioso e Santi Perez alla Gam Relax!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfidente!!! Ti ho gia detto che Conta e Davis visto su Bicisport di Dicembre, c'era presentazione Discovery, mentre per gli altri due son sicuro!!

PS. Mancebo riprende a correre e va con Vicioso e Santi Perez alla Gam Relax!!

Anche l'informatissimo sito francese veloclub.net conferma i trasferimenti sopracitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ex iridato Marino Basso crea un nuovo team

L'ex campione del mondo di ciclismo Marino Basso ha deciso di formare una squadra di rango UCI-Continental, che iniziera' la sua attivita' nella stagione che sta per iniziare. La formazione, il cui nome provvisorio e' Cosmos Sport, sara' diretta in gara da Leonardo Levati e Alberto Elli: il nome piu' noto tra gli atleti ingaggiati e' quello di Simone Cadamuro, che sara' affiancato tra gli altri da Mirko Allegrini, Devis Miorin e dello scalatore Marco Osella.

(Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ex iridato Marino Basso crea un nuovo team

L'ex campione del mondo di ciclismo Marino Basso ha deciso di formare una squadra di rango UCI-Continental, che iniziera' la sua attivita' nella stagione che sta per iniziare. La formazione, il cui nome provvisorio e' Cosmos Sport, sara' diretta in gara da Leonardo Levati e Alberto Elli: il nome piu' noto tra gli atleti ingaggiati e' quello di Simone Cadamuro, che sara' affiancato tra gli altri da Mirko Allegrini, Devis Miorin e dello scalatore Marco Osella.

(Agr)

Fonte che non ricordo diceva che anche Scarponi e Sevilla son del TEam basso! Mi pare www.grandeciclismo.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte che non ricordo diceva che anche Scarponi e Sevilla son del TEam basso! Mi pare www.grandeciclismo.net

Sarebbero due ottimi colpi per un nuovo team del Continental Tour.

Confermo che c'è una trattativa per Scarponi al Team di Marino Basso, su Sevilla (licenziato dalla T-Mobile) mi informerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malfidente cosa? Penso che il sito dell'UCI ne sappia di più di Bicisport
ma c'erano anche le foto

Grazie Fede per il conforto!!

Sarebbero due ottimi colpi per un nuovo team del Continental Tour.

Confermo che c'è una trattativa per Scarponi al Team di Marino Basso, su Sevilla (licenziato dalla T-Mobile) mi informerò.

Cmq Sevilla, non so, magari va all'Acqua e Sapone perchè ho letto che la trattativa che riguarda Ullrich comprende altri 3 ciclisti voluti dal tedesco, magari uno è "el nino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fede per il conforto!!

Cmq Sevilla, non so, magari va all'Acqua e Sapone perchè ho letto che la trattativa che riguarda Ullrich comprende altri 3 ciclisti voluti dal tedesco, magari uno è "el nino"

Confermo che la trattativa per il passaggio di Ullrich alla corte di Masciarelli, comprende anche l'arrivo di Sevilla, l'ho letto su cyclingnews.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde pronto a passare alla T Mobile?

L'indiscrezione è apparsa stamane sul quotidiano De Telegraaf ed è destinata a fare sicuramente rumore: Alejandro Valverde, vincitore del ProTour 2006, avrebbe trovato un accordo con la Caisse d'Epargne per la rescissione del contratto e sarebbe sul punto di firmaree, forse già oggi, con la T Mobile. Situazione da seguire nelle prossime ore.

(Tuttobiciweb.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma l'anno prossimo è vero che ci saranno 22 squadre con licenza pro-tour e non più 20 come ho letto in giro...? Se così fosse vuol dire che nelle competizioni del pro-tour le altre saranno escluse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'anno prossimo è vero che ci saranno 22 squadre con licenza pro-tour e non più 20 come ho letto in giro...? Se così fosse vuol dire che nelle competizioni del pro-tour le altre saranno escluse?

Qua trovi le 20 squadre con licenza Pro Tour:

http://www.uciprotour.com/templates/UCI/UC...p?MenuId=MTY5Ng

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho controllato se era stato già detto Wielinga alla Saunier e oggi sembra che il manager di Ullrich abbia smentito tutto con l'acqua e sapone :mrgreen:

Su veloclub confermano il passaggio di Wielinga dalla Quick Step alla Saunier Duval.

Per quanto riguarda il Kaiser Ullrich, credo che la telenovela continuerà ancora un bel pò, a scapito proprio del corridore, che non può allenarsi con una squadra, nè tantomento correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cicloweb oggi aggiornati i passaggi di Kash e Vino all'Astana!!

Di Valverde sarebbe un grande colpo! La T-M ha perso tutti, qlc deve prendere!

In effetti alla T-Mobile manca un vero leader!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde - T-Mobile: portavoce smentisce tutto

Secondo cyclingnews.com, il portavoce della T-Mobile ha smentito la trattativa per il passaggio di Valverde alla T-Mobile, dichiarando che non c'è nulla di vero, bensi' sono solo voci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde, Caisse d'Epargne denuncia T-Mobile

La squadra ciclistica spagnola Caisse d'Epargne non intende privarsi di Alejandro Valverde, vincitore del Pro Tour 2006, corteggiato dalla T-Mobile (e non solo), e anzi passa al contrattacco denunciando la squadra tedesca. Con un comunicato il sodalizio che fa capo a Jose Miguel Echavarri ha smentito l'esistenza di una trattativa con la T-Mobile per il trasferimento del murciano. "Stiamo anzi trattando con il corridore per prolungare il suo rapporto con noi" e' scritto in un comunicato. Nella nota la Caisse d'Epargne aggiunge che "il comportamento della T-Mobile rappresenta una violazione dei principi etici fondamentali e che questo comportera' una denuncia all'Unione Ciclistica Internazionale".

(Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich tratta con Acqua e Sapone

Potrebbe essere l'Italiana Acqua e Sapone la prossima squadra di Jan Ullrich, il tedesco vincitore del Tour de France 1997, licenziato dalla T-Mobile dopo il suo coinvolgimento nell'inchiesta spagnola sul doping 'Operacion Puerto'. Il manager del corridore Wolgang Strohband ha dichiarato oggi che "l'Acqua e Sapone e' la squadra che ha manifestato l'interesse piu' concreto di ingaggiare Ullrich". Palmiro Masciarelli, team manager della formazione italiana conferma: "Ci siamo riuniti con Ullrich, e' stato un colloquio molto interessante, ma ora ci sono da valutare molte cose e parlare con gli sponsor".

(Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich tratta con Acqua e Sapone

Potrebbe essere l'Italiana Acqua e Sapone la prossima squadra di Jan Ullrich, il tedesco vincitore del Tour de France 1997, licenziato dalla T-Mobile dopo il suo coinvolgimento nell'inchiesta spagnola sul doping 'Operacion Puerto'. Il manager del corridore Wolgang Strohband ha dichiarato oggi che "l'Acqua e Sapone e' la squadra che ha manifestato l'interesse piu' concreto di ingaggiare Ullrich". Palmiro Masciarelli, team manager della formazione italiana conferma: "Ci siamo riuniti con Ullrich, e' stato un colloquio molto interessante, ma ora ci sono da valutare molte cose e parlare con gli sponsor".

(Agr)

Io spero che Valverde resti alla Caisse cosi c'è più competizione! Vedi SInkewitz per le classiche e Rogers (forse) per i giri mentre per Ullrich, se andasse all'Acqua sarebbe un altro rivale per Cunego e Basso per il Giro, mica male! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...