Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato 2007


sateo

Messaggi raccomandati

Uno è Colnago che fornisce le bici al team nel 2007. E sappiamo che Colnago sia stato molto importante a portare grandi talenti dell'est in Europa, ed una squadra così non se la lascia sfuggire, fidatevi

La Colnago è molto interessata al ciclismo dell'est, infatti procurava le bici anche alla Landbouwkrediet, che era imbottita di corridori dell'est.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esatto perchè se ho capito bene Dave, la Gazprom è il colosso dietro ad Oleg Tinkoff. Abramovich ha venduto nell'ottobre 2005 le sue azioni di quest'azienda

Uno è Colnago che fornisce le bici al team nel 2007. E sappiamo che Colnago sia stato molto importante a portare grandi talenti dell'est in Europa, ed una squadra così non se la lascia sfuggire, fidatevi

Bella testolina Anto: li hai beccati!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella testolina Anto: li hai beccati!!! :lol:

No più che altro uno del forum con un nick russo :lol: in un altra discussione aveva già dato questa notizia ed io lo prendevo x il fondel :lol:

Ma facendo le debite ricerche ci sono molti presuposti di veridicità nel post del nostro (anche se devo cogliere la relazione tra Gazprom e Tinkoff ancora...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tra 2 settimane comincerà la stagione con il Tour Down Under e i 2 kazaki (Vino e Kasheckin) non hanno una squadra.

Secondo me il Pro Tour necessita di 2 corridori spettacolari come loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Vino e Kasheckin mi sapete dire di +? non hanno una squadra xchè? su cicloweb.it sono nel team saintz (???) ci sono beghe contrattuali x cui non sono più dell'Astana?

L'ex Liberty Seguros, distrutta dal caso doping dell'Operacion Puerto si è spaccata in 2.

Da una parte la nuova Astana (sponsor kazaka e licenza Pro Tour svizzera, acquisita dalla Phonak) con grandi acquisti come Kessler e Savoldelli.

Dall'altra parte c'è un gruppo di corridori diretti da Manolo Saiz (storico ds della Libery Seguros e prima ancora della Once) tra cui i 2 kazaki, che però non hanno alcuna licenza per correre ne nel Pro Tour, ne nel Continental Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. vinokourov e kasheckin sono all'astana.. con savoldelli e kloden!! e sono nel protour

Stando agli esperti di mercato di cicloweb non mi risulta che i 2 kazaki siano nell'Astana, ma adesso mi informo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e il grande IVAN QUARANTA è all'amore e vita mcdonald's!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel 1999 era un gran corridore, ora è solo un ex ciclista!!!

Spero che finalmente trovi la squadra giusta per rilanciarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva ragione Quaranta, pertanto chiedo scusa per l'errore ma mi sono troppo fidato di cicloweb.

Ora vi posto la rosa dell'Astana (Pro Tour):

Abakoumov (Bel-Jartazi)

Colom (Esp - Caisse d'Epargne)

Frei (Sui - néo)

Gourov (Kaz - néo)

Haselbacher (Aut - Gerolsteiner)

Iglinskiy (Kaz - Milram)

Ivanov S (Rus - T-Mobile)

Joachim (Lux - Discovery Channel)

Kessler (All - T-Mobile)

Klöden (All - T-Mobile)

Kolessov (Kaz - néo)

Mazet (Fra - Auber 93

Mazzoleni (Ita - T-Mobile)

Mikhailov (Rus - Discovery Channel)

Mizourov (Kaz - Capec Team)

Morabito (Sui - Phonak)

Muravyev (Kaz - Jartazi)

Rast (Sui - Phonak)

Savoldelli (Ita - Discovery Channel)

Schär (Sui - Phonak)

Sladkov (Kaz - Jartazi)

Bazayev (Kaz)

Kashechkin (Kaz)

Kemps (Aus)

Vinokourov (Kaz)

Yakovlev (Kaz)

Navarro (Esp)

de Kort (Hol)

Redondo (Esp)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
Nel 1999 era un gran corridore, ora è solo un ex ciclista!!!

Spero che finalmente trovi la squadra giusta per rilanciarsi.

Purtroppo non credo che Ivan quaranta possa ritornnare ai fasti di un tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

in spagna la situazione evolve di ora in ora.. sono scomparse tante squadre e se ne sono formate altrettante.. poi con l'affare Puerto non si capisce niente :unsure::mrgreen:

per IVAN QUARANTA quest'anno dimostrerà a tutti chi e il più forte in volata.. anche se ci credo solo io e fanini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...