Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera verso il 2° anno


Messaggi raccomandati

Mi serve una delucidazione.

Sono al mese di agosto del primo anno di carriera ed ho iniziato ad acquistare ciclisti per la prossima stagione.

I ciclisti della mia squadra il cui contratto non è in scadenza però non posso in alcun modo cacciarli.

Voglio sapere se nei mesi successivi, che so a fine stagione, il gioco mi permetterà di licenziare i ciclisti sotto contratto, oppure no?

Inoltre ho in squadra Kirsipuu che ha 37 anni e altri 2 anni di contratto.

Quando mi comunicherà eventualmente il ritiro?

Spero di esser stato chiaro... grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Me li terrò :D

Altre domande sempre a tema

1 - Quando, eventualmente, arriveranno comunicazioni di squadre che cercano un nuovo General Manager per la stagione successiva?

2 - Sono ad agosto e ho già fallito tutti gli obiettivi del team. Verrò automaticamente licenziato?

Va detto però che a mio avviso non sono andato male, considerando la squadra che avevo. Ho vinto 12 corse, fra cui la Gand - Wevelgem, e la soddisfazione della dirigenza è media. Mi faranno fuori ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 - Sono ad agosto e ho già fallito tutti gli obiettivi del team. Verrò automaticamente licenziato?  

Va detto però che a mio avviso non sono andato male, considerando la squadra che avevo. Ho vinto 12 corse, fra cui la Gand - Wevelgem, e la soddisfazione della dirigenza è media. Mi faranno fuori ugualmente?

Secondo me non mangi il panettone... :D

No dai, qualche possibilità di restare ce l'hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Ho fatto una grande campagna acquisti, mi dispiacerebbe essere licenziato.

Ma se dovessi essere cacciato e nessuno mi offre un nuovo contratto???

E' possibile, o qualche squadra inutile tipo la Elk o la Ceramiche Flaminia le trovo lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere se decidono di licenziarti te lo dicono verso luglio, ma basta cintrollare nella pagina del manager su pagina del manager obiettivi, mi sembra. li devi vedere rapporti con lo sponsor. se è verde allora nn sarai licenziato (o almeno le possbilità sono poche) se è bianco rischi, se è rosso allora devi chiedere il sussidio di disocuppazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...