Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOT. STRAORDINARIE UFFICIALI PER OTTOBRE!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie a tutti coloro che mi hanno votato, e sono sinceramente dispiaciuto per lopi, che meritava la finale, penso anche più di me...

Detto ciò credo che (bubba scusami) ma la decisione di fare uno spareggio non sia stata corretta visto il buco sull'argomento nel regolamento, so che ora è tardi ma ne parlo solo adesso e con me vincente proprio per non far suonare ipocrite le mie parole...

Qualcuno di voi sa anche che non è una cosa che sto dicendo ora solo perchè ho vinto, ma anzi...

Credo che lopi si sia meritato la finale, davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido ciò che dice Wanka, l'ho già detto anche io, sarebbe stato meglio far andare in finale entrambi.... magari si può colmare questo vuoto di regolamento ma per questa volta sarebbe meglio così e credo sia l'opinione generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si proporrò il ban di jussi in prima persona :evil:

quello che credo è che se accettiamo troppe eccezioni poi non ha senso fare i sondaggi, a quel punto tanto varrebbe mandare tutti in finale...e sarebbe desolante.il vincitore di ogni sondaggio deve essere uno e uno soltanto. quando fu fatta l'eccezione fu una causa di forza maggiore. qui si tratta di una gara normale con un solo vincitore. io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Wanka, ero molto contento quando ha riaperto la sua storia, perchè è una delle più divertenti, molto meno quando la ha candidata a ottobre, perchè sapevo che mi avrebbe battuto alla fine.

Sul regolamento capisco che una finale con 15 storie sarebbe un pò ridicola, va bene così..... Basta che alla mia prossima candidatura (che sarà l'ultima) mi facciate vincere :D:D:D:D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul regolamento capisco che una finale con 15 storie sarebbe un pò ridicola, va bene così..... Basta che alla mia prossima candidatura (che sarà l'ultima) mi facciate vincere     .

ma difatti bubba ha ragione è stata la votazione di magio e tognex che è si è sviluppata in modo strano! Dai Lopi spero per te che la prossima sia finalmente la volta buona! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...