Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOT. STRAORDINARIE UFFICIALI PER OTTOBRE!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma le votazioni son finite???  

se nn son finite voto lopi...bella carriera  

Wanka...ammazzalooooo!!! :D

mmm... che dire...??? da regolamento le votazioni erano chiuse poi non saprei... :D:lol:

cmq sia complimentoni a lopi ancora una volta!

poi non saprei ho sentito parlare di spareggio non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... che dire...??? da regolamento le votazioni erano chiuse poi non saprei...    

cmq sia complimentoni a lopi ancora una volta!  

poi non saprei ho sentito parlare di spareggio non so...

Bè allora dovete passare entrambi...!

Se Magio è passato per scelta "popolare" non vedo perchè non dobbiate farlo voi che ve lo siete guadagnati sul campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... che dire...??? da regolamento le votazioni erano chiuse poi non saprei...    

cmq sia complimentoni a lopi ancora una volta!  

poi non saprei ho sentito parlare di spareggio non so...

Bè allora dovete passare entrambi...!

Se Magio è passato per scelta "popolare" non vedo perchè non dobbiate farlo voi che ve lo siete guadagnati sul campo!

cmq sia non voglio che si crei nessun tipo di polemica quindi quando bubba rientrerà deciderà, o da solo o con popolo mi starà bene... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

allora...scusate il ritardissimo, ho avuto dei problemi. cmq il voto di fede è fuori tempo massimo chiaramente...perchè le 22 del giorno 25 erano passate. quindi...siccome non si possono mettere troppi finalisti, dato che è già stata fatta una eccezione per altri due concorrenti.....proclamo una sessione straordinaria di 3 giorni per spareggiare!!!!!!!!!

Risultati finali:

1. LOPI E WANKA 5

3. RODRY 3

4. ELEFANTINO 1

al ballottaggio finale Lopi e Wanka. in questo momento sono le 22 del 26 ottobre. alle 22 del 29 ottobre si chiuderanno le votazioni. SOLO UNO ANDRA' IN FINALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah e devo comunicare un'altra notizia, stavolta spiacevole. siccome rodry ha partecipato a 3 sondaggi e putroppo non ne ha vinto alcuno, è estromesso dalle prossime iscrizioni. mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba cmq la scelta di Magio si è rivelata infelice a questo punto...Ora, Tognex aveva vinto con scarto (lasciamo perdere la questione voti). Lui (TORNAAA MAGIOOOOO) è stato fatto passare ed ora che succede?? Che se uno tra Wanka e Lopi perde perde per un voto alla seconda votazione, non è giusto, dovrebbero andare entrambi in finale. Capisco però che ormai è tardi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets ha scritto:

Bubba cmq la scelta di Magio si è rivelata infelice a questo punto...Ora, Tognex aveva vinto con scarto (lasciamo perdere la questione voti). Lui (TORNAAA MAGIOOOOO) è stato fatto passare ed ora che succede?? Che se uno tra Wanka e Lopi perde perde per un voto alla seconda votazione, non è giusto, dovrebbero andare entrambi in finale. Capisco però che ormai è tardi...  

:shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...