Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Troppi corridori


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Lo so è che va come link ma non mi fa vedere l'immagine

http://www.hostingimages.org/pub/9100/Roster.bmp

Non c'è qualche modo per vendere il corridore senza aspettare che qualcuno faccia un offerta (che non arriva quasi mai)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Me la cavo vincendo più che posso e cercando di arrivare a fine anno... pensa che su 7 avevo il 1°, il 2°, il 3°, il 4°, il 5° ed il 7° del Pro-tour anche se nei giri mi hanno deluso: il giro d'italia l'ho vinto con Shleck (Cunego mi era caduto e ritirato dopo la 1° tappa in una volata) ed il tour con Basso (al 2° anno perchè al 1° era stanco dopo aver vinto il giro) ma non riesco a vincere la vuelta. Nonostante tutto il morale è alle stelle avevo letto che si scoraggiavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea, perché non mi spedisci la tua carriera? Ti dispiacerebbe? Se ti va mandamela a tuttal@virgilio.it

Anzi... chi di voi ha una carriera a fine stagione 2006/ inizio stagione 2007 può spedirmela?

Devo fare delle prove sul DB... per creare un db 2007... pare che sia possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti avevo letto qualcosa... però vorrei un DB arrivato a fine 2006/ gennaio 2007... anche se poi non so se è possibile scegliere la squadra e partire dallì. Creare un DB stagione 2007 su un calendario 2006 non ha senso... però forse si può cambiare anche il calendario... non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

X quanto riguarda il budget ho scaricato la patch che modifica i premi gara così ad ogni gara guadagno di più quindi cerco di vincerle tutte. Ormai sono al 3° anno e ho praticamente vinto molto. Mi mancano la Sanremo e la Vuelta tra le grandi corse.

Ma come faccio a spedire una carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma infatti non li faccio giocare mai insieme... su 9 metto 1/2 x montagna, 1/2 x collina, 1/2 per volata, 4/5 gregari e 1/2/3 giovani. Solo al tour avevo messo McEwen, Basso, Petacchi, Valverde, Bettini, Cunego, Hushovd, Schleck e Di Luca... per il resto sono squadre equilibrate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...