Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIREFOX O INTERNET EXPLORER?


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

evitiamo di parlare di quei programmi (penso chehai capito a che mi riferisco giaggiu :wink:)

cmq io cn firefox mi trovo benissimo...certo non partono alcune esecuzione, ma a mio avviso è piu veloce, rallenta meno il pc e protegge maggiormente non essendo un prodotto targato microsoft(quindi altamente corruttibile) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

uso da anni fire fox, per 2 motivi

1) mi trovo meglio, non devo aggiornarlo ogni 2 secondi, non è altamente buggato

2) Considero la microsoft un'ente incapace e colluso parastatale come la Telecom, appena posso cambio di corsa a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il grande vantaggio di firefox rispetto ad internet explorer è il non supportare i controlli active-x che la microsoft usa per i suoi update ma gli altri per ficcarvi worms e virus dentro al vostro pc a vostra insaputa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa firefox ed apri più schede (tasto centrale del mouse) e non più pagine quando navighi su più siti così risparmi risorese del computer...

però l'explorer non cancellarlo... certi sito non li apre il firefox e allora uso l'explorer ( mi è capitato con il sito delle segreterie dell'università... non mi faceva stampare gli statini...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh.. adesso però anche internet explorer ha copiato la navigazione a schede di firefox e per i siti che non lo supportano uso IE TAB che è come avere explorer dentro firefox ma senza uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...scusate....

io ho scaricato firefox da molto tempo...ma è sempre lì da installare....non è che se lo installo fa dei casini al pc...??

intendo dire...non va in conflitto con ie???

no...perchè se succede qualcosa, essendo tonto, l'unica soluzione è sempre la stessa per me....format c........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...scusate....

io ho scaricato firefox da molto tempo...ma è sempre lì da installare....non è che se lo installo fa dei casini al pc...??

intendo dire...non va in conflitto con ie???

no...perchè se succede qualcosa, essendo tonto, l'unica soluzione è sempre la stessa per me....format c........

8) Non ce la fa...non ce la fa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grazie giaggiu per l'informazione, vedrò di che si tratta, ovviamente quando il mio pc (quello dove ho installato il gioco) lo riaggiusternanno. ieri d'improvviso non andava più, non leggeva i cd e non si aprivano le cartelle. tra l'altro si è scassata anche la tv in camera mia, secondo me è la mia scrivania che porta scarogna

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei giù: firefox2.0, ie7 e opera9.0!!!!!

io ho questi... nn sono troppo pesanti e si usano in diverse occasioni....

opera veloce, firefox sicuro, ie xfetto!!!!

opera veloce = giusto

firefox sicuro = giusto

internet explorer perfetto = con questa frase rischi il ban...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto io che ie è perfetto.....

allora non hai capito...

non è ie che è perfetto, sè che i siti vengono costruiti solo per quello, perchè fino a poco fa c'era quasi il monopolio...

sarebbe come dire che siccome io porto la taglia 46, è perfetta perchè mi sta bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...