Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Basso


principino

Messaggi raccomandati

La mia opinione è pura e semplice ed è quella che ho dato quando era venuta fuori la questione.

Basso è il più forte corridore per le corse a tappe italiano ed è stupido dire che non è un granchè.

Poi ci tengo a dire che è stato scagionato e non è quindi colpevole. Non sto dicendo che il ciclismo sia pulito, anzi, però dopo che una persona è stata giudicata pulita mi sembra stupito dire ancora che è colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ancora... Non mi ripeto più.... Non si può considerare innocente. Io non lo considero innocente perchè giudicato da un organo che non aveva prove, ma le PROVE ESISTONO e sono tante. Le prove non possono essere usate dalla giustizia sportiva per colpa di una legge spagnola. Lo capite o no? I corridori non hanno MAI rischiato NULLA in questa vicenda, ma anche se non sono condannati io non li considero stinchi di santo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prove contro non ce ne sono...anche se purtroppo il suo nome è circolato nella lista nera...quindi è giusto che torni a correre, sperando che il suo nome non salti più fuori in queste tristi vicende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia che le prove non ci sono..... Mi sono stufato di dirlo, mi avete veramente rotto con questa storia del difendere od anche allclamare Basso...Che l'assoluzione è il sintomo d'innocenza....

Provo a spiegarvelo con un esempio (vale per qualsiasi sport): La giustizia ordinaria italiana ha delle prove su un giro di scommesse tra giocatori. I giocatori vengono indagati dalla federazione sportiva italiana. La giustizia ordinaria non può passare le prove dell'illecito a quella sportiva perchè c'è una legge nello stato che vieta ciò. La giustizia sportiva è costretta ad assolvere i giocatori per mancanza di prove, anche se le prove ci sono.

Voi avete il coraggio di considerare questi giocatori come innocenti oppure, che è anche peggio, che sono state vittime???

Io no.

PS: I ciclisti coinvolti non hanno mai rischiato nessuna squalifica, anche perchè in Spagna non c'è una legge Antidoping che lo permetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia che le prove non ci sono..... Mi sono stufato di dirlo, mi avete veramente rotto con questa storia del difendere od anche allclamare Basso...Che l'assoluzione è il sintomo d'innocenza....  

Provo a spiegarvelo con un esempio (vale per qualsiasi sport): La giustizia ordinaria italiana ha delle prove su un giro di scommesse tra giocatori. I giocatori vengono indagati dalla federazione sportiva italiana. La giustizia ordinaria non può passare le prove dell'illecito a quella sportiva perchè c'è una legge nello stato che vieta ciò. La giustizia sportiva è costretta ad assolvere i giocatori per mancanza di prove, anche se le prove ci sono.  

Voi avete il coraggio di considerare questi giocatori come innocenti oppure, che è anche peggio, che sono state vittime???  

Io no.  

PS: I ciclisti coinvolti non hanno mai rischiato nessuna squalifica, anche perchè in Spagna non c'è una legge Antidoping che lo permetta...

Non fa una piega... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa una piega...  

e chi discute? Twtsfa (quanto è difficile sto nome, non immagino nemmeno come si pronuncia... :D ) potrebbe vivere in tribunale.... ciò che discuto io, e penso la maggior parte di noi, è.... come si fa a sapere se esistono o meno le prove?? qua non stiamo semplicemente parlando di Giustizia Sportiva e squalifiche.... se ne occupa la Giustizia Ordinaria, ed esistono le prove, è impossibile che nessuno sia stato in carcere....... forse tutte queste grandi prove non ci sono (vedi Birillo...)... poi è chiaro!!!! c'è chi vede il lato marcio del ciclismo, e chi, tra la merda, cerca di trovare qualche spiraglio di luce!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio parte del partito che cerca di trovare uno spiraglio di luce, magari è solo che lo spiraglio di luce è diverso...

Poi gente in carcere c'è (Fuentes x esempio), i ciclisti invece non hanno mai rischiato nulla.

io critico solo chi considera Basso innocente dopo l'assoluzione, mentre è stato assolto per un Cavillo.

Per noi italiani è difficile conoscere la verità, essendo l'inchiesta spagnola, ma abbiamo un grande mezzo per parlare con gente spagnola (il nostro amato gioco e l'inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...