Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Basso


principino

Messaggi raccomandati

Vi lancio una provocazione, trovatemi un vincitore dei grandi giri dal 2000 in poi che non sia MAI stato accostato al doping.......  

DAMIANO CUNEGO!!!!

Magari sono io che esagero, ma la mononucleosi è nella gran parte dei casi un problema derivante dalle trasfusioni, tant'è che la grande diffusione di questa malattia nel mondo del ciclismo ha già più volte sollevato dei sospetti. Cosa ha avuto Cunego l'anno scorso??? Poi magari la ha presa mentre baciava una bella tusa (ragazza in dialetto), e ti giuro che sarei il primo a gioire se così fosse!!

Speriamo per noi, ed anche per lui, che sia una bella tusa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Padrino ha scritto:

Citazione:

Vi lancio una provocazione, trovatemi un vincitore dei grandi giri dal 2000 in poi che non sia MAI stato accostato al doping.......  

DAMIANO CUNEGO!!!!

Magari sono io che esagero, ma la mononucleosi è nella gran parte dei casi un problema derivante dalle trasfusioni, tant'è che la grande diffusione di questa malattia nel mondo del ciclismo ha già più volte sollevato dei sospetti. Cosa ha avuto Cunego l'anno scorso??? Poi magari la ha presa mentre baciava una bella tusa (ragazza in dialetto), e ti giuro che sarei il primo a gioire se così fosse!!

Se vogliamo arrivare all'esasperazione del sospetto.... prego!!! sono tutti invitati!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sono d'accordo!!!! ma se parliamo di doping come imbroglio per avvantaggiarsi... beh, non è questo il caso!!!! si sarà fatto una tirata, non è un santo, ma farlo affondare nel baratro...... per me Gibo, dopo l'era Pantani, è stato il più grande scalatore in cirlolazione, esploso un po' tardi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

essere positivo ad una droga che non da alcun vantaggio in termini di prestazione è molto diverso dal farsi trasfusioni o assumere epo

su questo sono d'accordo!!!! ma se parliamo di doping come imbroglio per avvantaggiarsi... beh, non è questo il caso!!!! si sarà fatto una tirata, non è un santo, ma farlo affondare nel baratro...... per me Gibo, dopo l'era Pantani, è stato il più grande scalatore in cirlolazione, esploso un po' tardi.....

Quoto, straquoto e...quoto ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono assolutamente d'aqccoro, però io credo che uno sportivo che viene trovato positivo a una droga come la cocaina non sia un vero sportvo!!!

Mi correggo, la cocaina non ti avvantaggia assolutamente, però credo che uno sportivo non debba assumere droghe di nessun genere, e tantomeno doping!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"ROMA, 12 ottobre 2006 - - L'Ufficio di Procura Antidoping del Coni ha chiesto l'archiviazione per Ivan Basso, il corridore italiano rimasto coinvolto alla vigilia del Tour de France nell'inchiesta spagnola "Operazione Puerto". Il varesino potrebbe tornare in gruppo già sabato al Giro di Lombardia, dopo 105 giorni di sospensione."

Adesso voglio proprio vedere tutti quelli che gli si sono scagliati contro senza uno straccio di prova...

Troppo bello vederlo vincere il Lombardia e poi fare ciao ciao alla CSC... la Discovery lo aspetta a braccia aperte con una vagonata di $ freschi freschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me Basso è pulito, c'ha la faccia da pulito, poi magari mi sbaglio, ma spero di no.... fatto sta che come corridore "a me me pare na schifezza", forte, fortissimo, ma non esaltante.....

Se li giudichiamo dalla faccia non possiamo pretendere di fare dei progressi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia, non c'è che dire...Il problema è che l'UCI si è messa in testa di far saltare qualche testa, quindi non aspettatevi che finisca qua la questione...

Piccolo appunto: per quanto possa sembrare assurdo, la storia delle caramelle alla coca di Simoni è vera, quindi rientra tra coloro sui quali non c'è mai stato sospetto di doping...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li giudichiamo dalla faccia non possiamo pretendere di fare dei progressi...

non si tratta di giudicare ma di provare ad avere un opinione!!!!! la maggior parte dice che "non si sa" se Basso è dopato o meno, io una posizione l'ho presa, per me è pulito, se poi vogliamo mettere alla gogna tutti quelli che vanno forte.... avanti..... il prossimo è Bettini!!!!! ma dai!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, per me non sarà una gran felicità vedere un corridore vincere il giro di lombardia solo perchè non ci sono prove contro di lui...

Io credo che se uno è stato individuato al centro di uno scandalo di doping non sia così pulito, può essere che lo sai ma le possibilità sono 1 su mille...

Penso che nessuno di noi sia stato contento quando abbiamo saputo di questa operazione, perchè basso ha stravinto il giro in modo fantastico, ma se era dopato è giusto fermarlo... due anni come hanno fatto con l'inglese della soumier douval (non mi ricordo se è della soumier, e non mi ricordo se si chiama millar o muller... cmq è inglese!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li giudichiamo dalla faccia non possiamo pretendere di fare dei progressi...

non si tratta di giudicare ma di provare ad avere un opinione!!!!! la maggior parte dice che "non si sa" se Basso è dopato o meno, io una posizione l'ho presa, per me è pulito, se poi vogliamo mettere alla gogna tutti quelli che vanno forte.... avanti..... il prossimo è Bettini!!!!! ma dai!!!!!

Si, sono d'accordo, ma la dovresti prendere su basi un po' più soldie, non sulla faccia... cmq io resto della mia idea che l'80% dei ciclisti siano dopati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come al solito i giornali pubblicano le mezze verità...

L'archiviazione è logica, non ci sono prove....MA non ci sono perchè i GIUDICI SPAGNOLI vietano a chiunque al di fuori della giustizia ordinaria di usare le prove dell'Operacion Puerto. E ciò è ben diverso da non esistere prove.

Lo vietano alla Federazione spagnola, figuriamoci a quella Italiana....

Quindi, quello che ho sempre detto, è che l'archiviazione è un dato di fatto, ma non significa innocenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono d'accordo, ma la dovresti prendere su basi un po' più soldie, non sulla faccia... cmq io resto della mia idea che l'80% dei ciclisti siano dopati...

Quali basi? tu c'eri dal dott. Fuentes? si sa solo di un certo "birillo", che per quanto mi riguarda potrebbe essere Simoni, Cunego, Savoldelli, Di Luca.... Perchè Basso? Perchè ha vinto? perchè ha stravinto? perchè anche nelle accuse non si prendono basi più solide? purtroppo sono malato di ciclismo, e credo fermamente che la parte marcia sia la minoranza, Basso escluso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mai allora simoni, cunego, savoldelli e di luca sono andati così male al festival di maggio????

se era quello l'effetto delle cure allora tanto valeva rispermiarsi i soldi... poi anche gutierrez dell phonak, secondo al giro, era andato da fuentes... poi c'è stato un bel documento firmato "fuoentes" dove c'erano nomi e cognomi di corridori: basso, gutierrez, scarponi... che era, un foglio finto???? o era una supposizione del giornale, come le altre prove??? è vero che i giornali, pur di vendere gonfiano le cose, ma non così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

L' hanno assolto xkè gli spagnoli nn hanno fornito le prove.

Io sto seguendo il ciclismo dal Giro 2004 dp le imprese di Cunego.

cmq anke Savoldelli e Garzelli sn puliti(vincitori dei Giri 2000,2002,2005).

Ormai io(ex fan del Kaiser oltre ke di Cunego,Vino,Piepoli e,recentemente Schleck) dp l' Operacion Puerto, preferisco farmi 1 bella sgambetata(o uscire cn 1 gnoccacool21.gif) tempo permettendo, ke vedermi il ciclismo in TV.Preferisco sentirle sulle mie gambe le cotte o le super-giornate ke vederle fare ai campioni. Preferisco essere io a scalare lo Zoncolan(ma anke la salitella del garage sotto casa mia) piuttosto ke i professionisti(vabbè quelli sn dei mostri, ke ci possiamo fare?).Sogno di diventare ank' io 1 pro ma PULITO e se x raggiungere il mio sogno dovessi doparmi sceglierei senza ombra di dubbio altre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...