Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

vi seguo sempre...ma vi dico addio nel single


Messaggi raccomandati

carissimi......un caloroso ciao a tutti.

non pensiate che non segua le vostre imprese.

il problema è che mi sono stancato di giocare a pcm......e credo, a meno di clamorose novità, di aver dato l'addio definitivo a questo stupendo gioco.

stupendo, ma purtroppo per me, ingiocabile. mi crasha ad ogni gara, con e senza antivirus attivo, con dettagli al max e al minimo, con audio o senza....con patch aggiornata, db del pack ita(spain o real...)....insomma non c'è verso di giocarci.

ci ho provato infinite volte ma ora mi sono proprio stancato.

e, capirete bene, non avevo molta voglia di postare nelle storie perchè mi mordeva la rabbia per non esserci.

un caro saluto a tutti gli amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, mi dispiace... sicuramente ti andrà meglio con il prosimo capitolo del gioco... cmq sia cerca sempre di tenerti aggiornato con le patch... chissamai che non riescano a risolverti i problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, mi dispiace... sicuramente ti andrà meglio con il prosimo capitolo del gioco... cmq sia cerca sempre di tenerti aggiornato con le patch... chissamai che non riescano a risolverti i problemi...

grazie :D ....mi terrò aggiornato con le patch.....ma sono veramente troppo deluso.....non credo di prendere mai un prossimo capitolo.....a meno che, ovvio, riuscirò a giocare a questo :D ....ma al momento mi è proprio passata la poesia :D .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, mi dispiace... sicuramente ti andrà meglio con il prosimo capitolo del gioco... cmq sia cerca sempre di tenerti aggiornato con le patch... chissamai che non riescano a risolverti i problemi...

grazie :D ....mi terrò aggiornato con le patch.....ma sono veramente troppo deluso.....non credo di prendere mai un prossimo capitolo.....a meno che, ovvio, riuscirò a giocare a questo :D ....ma al momento mi è proprio passata la poesia :D .....

Mamma mia, quello che hai detto e' talmente disastroso che non puo' essere colpa del software......secondo me il problema e' nell'hardware del tuo pc........hai provato a formattare? O almeno a fare una deframmentazione (anche se risolve poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tutto quel che suggerisci.........risultati assenti :D:D

tra l'altro con pcm 05 era tutto ok..idem con software di qualsiasi genere che richiedono pc potenti.... ho 140 gb liberi, scheda video 512 mb, cpu 3200, 1 giga di ram.............grazie anche a te per le idee....ma soluzioni non credo esistano. farò ultima prova reinstallando per la terza volta....dopo di che...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Bistrita dispiace molto anche a me. So che hai detto che hai provato tutto, ma ti suggerisco una cosa che a me ha risolto un problema simile al tuo visto che mi crashava ogni due-tre corse. Svuotamento sistematico della cache e tenere a 0 i boschi e se occorre il pubblico. Ora mi crasha solo in caricamento ma molto molto raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Bistrita dispiace molto anche a me.  So che hai detto che hai provato tutto, ma ti suggerisco una cosa che a me ha risolto un problema simile al tuo visto che mi crashava ogni due-tre corse.  Svuotamento sistematico della cache e tenere a 0 i boschi e se occorre il pubblico. Ora mi crasha solo in caricamento ma molto molto raramente.

aspetta...aspetta.....ho provato anche questo.....cancello la cache alla fine di ogni gara...e da 3 gare non crasha più :oops::shock:

mmmmmmm........continuo nella prova......forse forse...comincio a sperare.......

per imbo: scheda video nvidia geforce 6600 512 mb, aggiornata di driver.

cpu e ram non so dove leggerli.... :lol::lol:

dubbio: ma è possibile che crei conflitto il db preso da pack_ita 1.0 beta?? perchè prima delle vacanze avevo pcm originale da disco e non crashava mai........quello per capirci con i nomi finti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Bistrita dispiace molto anche a me.  So che hai detto che hai provato tutto, ma ti suggerisco una cosa che a me ha risolto un problema simile al tuo visto che mi crashava ogni due-tre corse.  Svuotamento sistematico della cache e tenere a 0 i boschi e se occorre il pubblico. Ora mi crasha solo in caricamento ma molto molto raramente.

aspetta...aspetta.....ho provato anche questo.....cancello la cache alla fine di ogni gara...e da 3 gare non crasha più :oops::shock:

mmmmmmm........continuo nella prova......forse forse...comincio a sperare.......

per imbo: scheda video nvidia geforce 6600 512 mb, aggiornata di driver.

cpu e ram non so dove leggerli.... :lol::lol:

dubbio: ma è possibile che crei conflitto il db preso da pack_ita 1.0 beta?? perchè prima delle vacanze avevo pcm originale da disco e non crashava mai........quello per capirci con i nomi finti.

se con database originale di installazione non ti crasha e con il database modificato si allora vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.... svuotare la cache non è una brutta idea ma se il problema si risolve non costa nulla farlo... sperem ben :lol:

La scheda video è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare :shock::lol: alla 4a ricominciano i crash......peccato.

ho disinstallato tutto e rimesso, ho provato anche con db original ma ora crasha pure con quello. a questo punto credo possa essere un qualche conflitto a seguito di (possibili) modifiche al sistema operativo(che logicamente non saprei quando e come avrei fatto...).

unica e finale soluzione sarebbe un format o, ma non so se è possibile, una nuova installazione del so. ma qui andiamo in questioni tecniche troppo complicate per un pivello :oops: come me.

rinnovo i ringraziamenti per chi ha provato a darmi una mano :lol: .

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande bistrita!!!!

Consiglio: aggiorna la scheda viedo scaricando da internet l'aggiornamento e installandolo.

Potrebbe anche essere questo.

avevo aggiornato la scheda video poco tempo fa.....invece ho trovato un nuovo aggiornamento uscito a fine agosto..e da settembre sono cominciati i crash...che conti qualcosa??....piccolo particolare:

l'ho trovato dopo che ho ripristinato xp... :D .

ora sto rimettendo tutti i programmi e le applicazioni, ho aggiornato la scheda video, finisco di rimettere tutto a posto e poi provo per l'ultima volta ad installare pcm e giocare.....vedremo.....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...