Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.0.8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

- Possibility to personalise starting list of riders in stage, classic and tour modes

quindi vale solo se si sceglie tappa, classica o giro, nella carriera le startlist in formato xml non contano...

ecco invece un pack con tantissime startlist, così ti renderai conto su come si fanno se sei interessato, ma onestamente ti consiglio di usare questi visto che sono quelle reali del 2006, e che per farle devi sapere gli ID dei corridori

http://rapidshare.de/files/28887821/1micha...k_v2.0.rar.html

manca la startlist della vuelta, eccola...

http://www.megaupload.com/?d=SD2OPSNX

ricorda di mettere questi file nella cartella custom del tuo gioco, e ricorda che ogni volta che farai una gara singola, non la carriera quindi, ti verrà fatta una domanda, se rispondi si, potrai utilizzare solo i corridori della lista di partenza reale, mentre se la tua risposta sarà no, potrai fare la scelta normale tra tutti i corridori del database

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè avete provato ad iniziare una nuova carriera col database officialrelease.cdb? perchè se non fosse così, non possiamo essere certi che problemi del genere non siano stati risolti, visto che c'è scritto che alcuni miglioramenti entrano in gioco solo con database fatti basandosi sulla nuova patch...

C'è però da dire che c'è scritto patch basate almeno sulla 1.0.0.4, quindi probabilmente avete ragione, provate comunque a finire la stagione e vedere se i ciclisti rispondono entro la fine dell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 1.0.0.8 in ladder mode in basso vengono visualizzati i kilometri che mancano al seguente sprint e al seguente gran premio della montagna (anche se quest'ultimo non funziona correttamente e segnala i km restanti alla fine della gara)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 1.0.0.8 in ladder mode in basso vengono visualizzati i kilometri che mancano al seguente sprint e al seguente gran premio della montagna (anche se quest'ultimo non funziona correttamente e segnala i km restanti alla fine della gara)

ecco l'esempio di ciò che ho detto prima... Con un DB della 1.0.0.4 succede ciò, con l'official Release mi dava tutto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io non ho capito alcune cose:

1) gli aggiornamenti grafici vengono intaccati?

2) quale database bisogna utilizzare per sfruttare al meglio la 1.0.0.8?

3) le partite salvate con spain possono essere tranquillamente continuate o succedono casini?

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito io:

1) non vengono toccati aggiornamenti grafici

2) per adesso bisogna utilizzare solo l'officialrelease, questo db deve essere la base per i prossimi datebase

3) non succedono casini, ma una carriera iniziata con un vecchio database come lo spain, non riceveranno tutti i benefici della nuova patch

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sono state cambiate alcune maglie di campioni nazionali ed il DB non sembra leggere i varii telai

2) l'official release della patch è preferibile, ti conviene aspettare un DB coi nomi originali

3) come ti hanno detto gli altri, le partite sono le stesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...