Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB: Dilettanti allo sbaraglio (Pagina 1 RESOCONTO)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il db dilettanti che adesso ho passato ad aitor per i vari converter ecc.. sarà disponibile solo per cym7.

Però quando verrà "pubblicato" potrai modificartelo e con poco tempo utilizzarlo anche su cym5.

Per quanto riguarda il discorso del calendario, io credo che a questo punto sia quasi uno spreco giocare con un db dilettanti la milano sanremo o il tour de france.. secondo me verrebbe molto più bello se si potessero inserire in un nuovo calendario le corse internazionali e le nazionali del calendario italiano e anche qualcuna delle più importanti corse estere per ricreare un ambiente completamente dedicato ai dilettanti.

Così un giorno si potrà scegliere di fare una carriera di prof oppure di dilettanti con la differenza che il calendario non è il solito..

Che ne dite? si può fare no? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...diciamo che non ho buone notizie...ho modificato in tutto e per tutto il db con i vari loghi, fototessere etc...Insomma, se una persona si mette li a fare una carriera simulando le gare è perfetto...il problema sorge col 3d, non riesco a capire perchè ma al momento del caricamento delle texture dei ciclisti il gioco crascia, ho provato mille metodi, adesso vediamo se qualcuno nel forum cyanide mi aiuta. Il problema viene dal fatto che io le maglie voglio farlo con nomi diversi da quelle prof in modo da non dover continuare a fare copia/incolla da dilettanti a prof o viceversa. Penso di aver modificato tutto perfettamente ma non riesco a capire dovè l'errore...vediamo se in questi giorni riusciamo a risolverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...