Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Xbox 360 o Ps3?


JacoMessapico

Messaggi raccomandati

Probabilmente a giugno 2006 potrò scegliere tra una delle due(sempre ke alla Sony nn rimandino ancora l' uscita e soprattutto ke la pagella sia buona :D)

Voi quale mi consigliate?

Vorrei avere anke qualke notizia in + sul Blue Ray, è un' invenzione pubblicitaria della sony o è davvero qualcosa in + rispetto al 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei la ps3... io ho la ps2 e l'xbox 360... come grafica è meglio la xbox, ma x tutto il resto io preferisco la ps2!

Io nn me ne intendo molto, nn le uso mai, xò se ti devo consigliare io ti dico ps3!!!

Scuami, ma se hai l'xbox e la ps2 e non le usi mai, cosa le hai comprate a fare?!?!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

secondo me la XBOX 360 avrà la grafica migliore della play3, ma la giocabilità essicuramente migliore nella 3.

quindi io scelgo assolutamente la play station 3. :rolleyes::rolleyes::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 ha il miglior lettore blu-ray in circolazione!

scusa giaggiu la mia ignoranza ma che significa lettore blu-ray??? :banghead::106::dubbio::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La play 3 ha le potenzialità per essere molto superiore alla xbox360 anche a livello di grafica, il problema è che per il momento non è stata sfruttata a dovere (e questo comincia ad essere preoccupante dato che a parte in Europa è uscita da un bel pò).

Per quanto mi riguarda sono ancora fiducioso e stò aspettando che esca un titolo della play 3 che mi convinca per poi fiondarmi ad acquistarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè: mi prendi x il c**o perchè ho scritto blu al posto di blue oppure non lo sai??

cmq se nn lo sai sono dei nuovi dischi che contengono fino a 20 o 40 gb di dati... ora nn ricordo...

io aspetto che scenda un pò con il prezzo, poi vedrò che fare. :mrgreen::mrgreen:

ps.comunque giaggiu non ti prendevo per il c**o non lo sapvo veramente :mrgreen::lol::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voglia di farmi male!!!!!

PS3 - 599 euro

GTA IV limited edition special pack - 99 euro

PES 7 - 70 euro ca.

Se puoi permettertelo fai bene!!!!!

Anche io dovevo comprarla a fine mese, ma sono stato bocciato a scuola e per ora tutto sospeso.... :mrgreen: :mrgreen:

come prezzo va bene, visto che come diceva giustamente il pirata già un lettore costa sicuramente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici 6700 Euro?

Mi sembra che la Play 3 costi 599 Euro che comunque non sono pochi!

Bisogna comunque considerare che un lettore Blu Ray (solo lettore!!!) non si trova a meno di 800 Euro ( se va bene)

nn volevo mettere 6.700 €... volevo mettere 6-700€... nel senso di 600 o 700€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi permettertelo fai bene!!!!!

Anche io dovevo comprarla a fine mese, ma sono stato bocciato a scuola e per ora tutto sospeso.... :smilie_daumenpos::mrgreen:

come prezzo va bene, visto che come diceva giustamente il pirata già un lettore costa sicuramente di più.

parte delle paghe che prenderò in estate andranno là... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Venerdì ho comprato la PS3 e devo dire che è uno spettacolo!!!

Per ora ho solo i giochi compresi nella confezione (Resistence e Motorstorm) che sono praticamente i primi usciti e Vi posso dire che già con questi si arriva quasi al livello di grafica di Gear of War (forse il miglior gioco per Xbox 360).

Con le prossime uscite tipo Metal Gear Solid 4 o Gran Turismo 5 si raggiungerà un livello che la Xbox si può solo sognare....

Certo, il prezzo della PS3 è ancora molto alto se paragonato a quello della console Microsoft, ma secondo me i suoi 599 Euri li vale tutti.

Questo è il mio modesto parere. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Venerdì ho comprato la PS3 e devo dire che è uno spettacolo!!!

Per ora ho solo i giochi compresi nella confezione (Resistence e Motorstorm) che sono praticamente i primi usciti e Vi posso dire che già con questi si arriva quasi al livello di grafica di Gear of War (forse il miglior gioco per Xbox 360).

Con le prossime uscite tipo Metal Gear Solid 4 o Gran Turismo 5 si raggiungerà un livello che la Xbox si può solo sognare....

Certo, il prezzo della PS3 è ancora molto alto se paragonato a quello della console Microsoft, ma secondo me i suoi 599 Euri li vale tutti.

Questo è il mio modesto parere. 8)

azz.... se hai preso il bundle (con 2 controller + mostorstorm + resistence) da 599 sei stato sfortunato perchè da 15 giorni il prezzo di vendita è stato portato a 499, questo è accaduto quando è stata introdotta in commercio la versione con HD da 40gb al costo di 399

per quanto riguarda prezzo prestazioni io penso che Xbox360 offra di più ad un costo più basso, sicuramente nel tempo PS3 sfornerà titoli importanti ma l'online non sarà mai all'altezza di xbox-live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...