Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico: E' ARRIVATO!!


Messaggi raccomandati

grande stephen stupendo db.sto facendo una carriera con la bianchi (peccato abbia la maglia della naturino non è possibile farla come anche quella della molteni e delle altre squadre che utilizzano le maglie originali?)

la bianchi credo sii la squadra più forte secondo voi?alla fine gli manca solo un gran velocista (io nella mia carriera ho preso un velocista belga van ste... ricordarselo il nome!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grande stephen stupendo db.sto facendo una carriera con la bianchi (peccato abbia la maglia della naturino non è possibile farla come anche quella della molteni e delle altre squadre che utilizzano le maglie originali?)

la bianchi credo sii la squadra più forte secondo voi?alla fine gli manca solo un gran velocista (io nella mia carriera ho preso un velocista belga van ste... ricordarselo il nome!?!

Probabilmente van steenbergen :D

Per la maglia, c'è anche quella Bianchi. Solo che la vedi durante le corse, la mini maglia associata al logo della squadra non è ancora stata fatta. Se invece il problema è propiro durante le corse, probabilmente non hai sovrascritto ilfile originale, dal momento che la Bianchi deve andare proprio al posto della naturino. Se apri il file maglie.rar che hai scaricato, trovi nsm_maillot.tga. Copiala come da guida e durante le corse troverai i tuoi ciclisti con la maglia giusta. La squadra più forte? Forse proprio la Bianchi, anche se Faema, Alfa Lum e Mercatone sono toste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto osseervando con gioia che sebben lontano dalla perfezione il db piace. Vorrei ringraziarvi per i complimenti che mi avete fatto, mi fanno molto piacere.

C'è però un problema che ho trovato mentre facevo la mia prima carriera con questo db: gli sponsor secondari non hanno più budget :D:shock:

Io non ho toccato la parte degli sponsor eppure......... quando apro la schermata il campo budget è tutto vuoto, e quando mi fanno le offerte sono tutte di 0 euro :(:(

Qualcuno che ne sa più di me potrebbe aiutarmi a capire dov'è l'errore?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grande stephen stupendo db.sto facendo una carriera con la bianchi (peccato abbia la maglia della naturino non è possibile farla come anche quella della molteni e delle altre squadre che utilizzano le maglie originali?)

la bianchi credo sii la squadra più forte secondo voi?alla fine gli manca solo un gran velocista (io nella mia carriera ho preso un velocista belga van ste... ricordarselo il nome!?!

per il discorso delle maglie...ricordati di cancellare il contenuto della cartella chace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate anche le mini maglie, per intenderci quelle che compaiono per i team in fase di caricamento. Sono disponibili allo stesso link del db (terzo post di questo thread), scaricare, scompattare e copiare in:

cycling manager 06/gui/team_shirt

Le mini maglie le ha fatte Camenzind, cui va un grosso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si può dire che la versione 1.0 di questo bel pack è definitiva, se ci saranno aggiornamenti, direi solo che potranno essere solo a livello di ritocchi del database, io già son molto soddisfatto anche perchè sta convivendo bene col pack cym_ita, e dobbiamo dire che questo è soprattutto grazie a Cyanide che quest'anno ha messo l'opzione di scelta del database

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato... :shock::(

ecco a voi il db storico con gli sponsor corretti...

http://www.hostfiles.org/download.php?id=F6C658AA

usata altra procedura rispetto a quella del turk...

meno da smanettoni e piu da simple minds ma funziona, controllato...

buon divertimento...

PS enormi complimenti vanno a StephenRoche... davvero, gran bel lavoro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

reduce dalla notte bianca a pavia in compagnia di elio e le storie tese e dj angelo ho visto solo ora che son pronte le minimaglie qualcuno me le invia a questo indirizzo mariarosacurti@libero.it

grazie

complimenti alla juve (grande acquisto boumsong!!!!!!) presa in giro tutta la serata da elio e la sua band

Link al commento
Condividi su altri siti

son arrivate grazie più tardi provo a cercare altre immagine di corridori del passato che non ci son poi vi faccio sapere.

però anche hamilton è troppo forte sia in salita dove bisognerebbe abbassarlo di 3-4 punti ma soprattutto sul pavè dove è scarsissimo.

beccato non aver messo come corridori sgarbozza e cribiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ci posti il procedimento?? grazias :D

ma cierto...

aprire con l'editor ufficiale il db con gli sponsor fallati

cliccare su editer fichier (non so come sia in italiano, penso editare file)

copiare la cartella csv che si apre da qualche parte

aprire un db con gli sponsor corretti

cliccare su editer fichier

copiare il file sponsor che si trova nella cartella csv di questo file al posto di quella del db fallato

rimettere la cartella csv del db fallato nella cartella dell'editor

riaprire il db fallato e cliccare su sauver fichier

ecco fatto...

la procedura e piu lunga da spiegare che da fare... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ci posti il procedimento?? grazias :lol:

ma cierto...

aprire con l'editor ufficiale il db con gli sponsor fallati

cliccare su editer fichier (non so come sia in italiano, penso editare file)

copiare la cartella csv che si apre da qualche parte

aprire un db con gli sponsor corretti

cliccare su editer fichier

copiare il file sponsor che si trova nella cartella csv di questo file al posto di quella del db fallato

rimettere la cartella csv del db fallato nella cartella dell'editor

riaprire il db fallato e cliccare su sauver fichier

ecco fatto...

la procedura e piu lunga da spiegare che da fare... :D

Infatti mi sono un pò perso!!! :lol::lol:

grazie cmq :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ci posti il procedimento?? grazias :lol:

ma cierto...

aprire con l'editor ufficiale il db con gli sponsor fallati

cliccare su editer fichier (non so come sia in italiano, penso editare file)

copiare la cartella csv che si apre da qualche parte

aprire un db con gli sponsor corretti

cliccare su editer fichier

copiare il file sponsor che si trova nella cartella csv di questo file al posto di quella del db fallato

rimettere la cartella csv del db fallato nella cartella dell'editor

riaprire il db fallato e cliccare su sauver fichier

ecco fatto...

la procedura e piu lunga da spiegare che da fare... :D

Infatti mi sono un pò perso!!! :lol::D

grazie cmq :lol:

vedrai che se la leggi passo passo con l'editor davanti è facile, in effetti a leggerla cosi mi rendo conto che non sembra semplicissimo, cmq fondamentalmente si tratta di un copia incolla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l errore più grande m pare anquetil k è piuttosto scarso...

Vero, era un errore al pari di Armstrong e Lemond, quando ho corretto gli americani ho corretto anche Anquetil, ora è decisamente più realistico.

Per Sierra e Svorada, su corridori di seconda fascia non ho modificato i valori, ho solo cambiato i nomi, sono finiti al posto di corridori che non rispecchiano le loro vere caratteristiche........ e non saranno gli unici........

I valori riportati correttamente sono quelli dei big, un centinaio in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire una cosa stephen: da qualche parte hai scritto che nn avei modificato i valori di tutti. se vuoi posso provare a farlo io per tempo, ma ho bisogno che mi trovi una fotne sicura che mi aiuti. nel senso che molti dei corridori che ci sono nn li conosco perchè io sono appassionato di ciclismo da 3-4 anni quindi se mi trovi questa fonte io posso provare a fartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire una cosa stephen: da qualche parte hai scritto che nn avei modificato i valori di tutti. se vuoi posso provare a farlo io per tempo, ma ho bisogno che mi trovi una fotne sicura che mi aiuti. nel senso che molti dei corridori che ci sono nn li conosco perchè io sono appassionato di ciclismo da 3-4 anni quindi se mi trovi questa fonte io posso provare a fartelo

La fonte che ho trovato io è: www.museociclismo.it

Ci trovi tutti i clclisti di ogni tempo, per ciascuno scheda anagrafica e palmares e basandoti su quest'ultimo puoi capire come fosse il ciclista. Inotlre, per i più forti, trovi anche degli articoli dove si parla più in dettaglio del ciclista. Io ho usato praticamente solo quel sito come riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ma nn ho trovato molto nn so se riuscirò a farlo. adesso inoltre incomincia la scuola cmq fa niente proverò. cmq ho già fatto delle corrrezioni: per esempio svorada lo hai fatto come scalatore mentre è un velocista inoltre ho corretto le caratteristiche dei migliori secondo le fonti che ho trovato su quel sito. per esempio ho diminuito la discesa di coppi e aumentata quella i bartoli. per ora ho dovuto lavorare molto su jean robic che era un pò sballato per le caratteristiche fisiche. per esempio tu gli hai dato oltre 70 dis mentre dovrebbe avere di meno e gli ho aumentato mon e res. inoltre sui corridori di cui nn trovo niente sto agendo così: per variare un pò le caratteristiche aumento un pò e diminuisco ad altri in base a quel che potrebbe essere stato (ribadisco la mia passione ciclistica si è accesa da poco quindi nn ne so molto). cmq ci ho lavorato un pò. se hai qualche consiglio per piacere cmq dammelo. può tornare utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...