Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cambio PC... sarà all'altezza delle aspettative ??


imboden

Messaggi raccomandati

Salve fanciulli,

come da oggetto causa rottura della mia ex scheda video (Ati Radeon 9800 Pro 256mb) che all'improvviso è saltata (la vecchiaia è arrivata anche per lei) ho deciso di mettere fine e di mandare in pensione l'attuale PC.... che verrà sostituito con i segueti componenti:

:D MB ASUS M2N-E NF4 570Ultra K8-AM2 HT2000 4DDRII-2CHL PCIe-16x SB7.1 GBLan ATA 6*SATA2 RAID ATX

:D CPU AMD ATHLON 64 3800+ SKT AM2 BOX

:lol: DDR 2 1GB 533Mhz PC4300

:lol: SVGA ASUS NVIDIA PCI-E EN7600GT 2DHT 256MB 128bit GF7600GT DDR3 TVout Dual-DVI

Al momento non posso fare di meglio, ma penso che verrà fuori un bel figliuolo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho appena preso il pc!!! :mrgreen:

Pentium D (versione successiva al 4), 2.9 Ghz, 1 gb di ram DDR 2, 200 gb hard disk, scheda video ati x600 PCI EXPRESS 256 mb (forse questa l'unico punto dolente ma per ora sta ripsondendo alla grandissima, non pensavo neanche!!! :lol:).

Ed in più uno schermo da 19" SPETTACOLARE!!!

SEMBRA DI SOGNARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...