Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A Qualificazione campionato ITA


Caesar

Messaggi raccomandati

Ciao,  

parlando con Fresco abbiamo trovato questa possibile soluzione per poter giocare.

Se siete tutti d'accordo (ma anche se non lo siete non ce ne frega un cazz :lol:), mi unisco io a voi, e porteremo avanti il girone in 5, ovvero:

Io - Caesar - Mistegian - Bottecchia - Stefano87.

Giorno e ora da concordare.

Fateci sapere

NO!!! Sifro non lo voglio è gay e puzza :lol:

hehhe

Io ci sono, fatemi sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' una mia tecnica, così tutti gli avversari appena si avvicinano o svengono o sono costretti a tornare indietro. :D :D

Te riempo de mazzate a 'sto campionato vecchio Caesar :D :D :D

vedrai che per paura che ti avvicini troppo da dietro scattano e vincono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che Pibedeoro e Valverde si uniranno a voi stasera

Io ho provato ad installare MSN live ..... risultato ora non mi funziona manco il 7.5 :shock::shock: quindi stasera, tranne miracolo, non mi vedrete; fatemi trovare una bella classifica con 7 persone e 2 tappe fatte :lol::lol::lol:

PS: Bottecchia che fine hai fatto ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che alla fine almeno una tappa siete riusciti a farla :lol:

Non è che riuscite a mettervi d'accordo per recuperare un pò di tappe ??

Speriamo che questi 5 rimangano fedeli (chi è quel "cucciolo-doll8m" ? Bott ? sempre il solito).

Purtroppo Pibe è rimasto fuori 8):lol: E' stato sempre presente e ieri c'è stato un problema di comprensione e forse non ha letto in tempo la convocaziona per la sera, speriamo accetti di entrare con voi anche se avete già fatto una tappa.

Buona continuazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe diciamo che Valverde segiurà il corso (tanto problemi di qualificarsi non ne ha :lol: ) ......

X il girone A (caesar,stefano87, sifro, bott):

3 possibilità ......

Prima: ricominciate da zero con quelli del gruppo F.

Seconda: lasciare buona la prima tappa e far entrare i ragazzi del gruppo F con un bonus di punti (e ci sarà da fare una graaaaaaaande mediazione per stabilire quanti punti).

Terza: rimanere in 4 (boot una settimana si e una no, se vi mettete d'accordo meglio trovare uno destinato a sostituirlo sempre quando manca).

lasciate il vostro parere in fretta ...stasera max va presa una decisione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta:

entrano con voi con questa classifica:

Valverde 180

Caesar 70

Marcofor ever 70

Pibedeoro 45

Stefano87 40 (logiko )

Sifro 30

Bottè (quando non c'è gioca cunego886) 25

tolto qualche punto e potete scegliere la squadra anche se per ultimi.

Sicuramente passano i primi 4. Dai è un buon accordo, siete in 7 fidati, vi divertirete sicuro, direi che può andare :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. solo non ho capito il discorso delle squadre.. come si scelgono?

Se devo dare un parere, credo che chi ha già giocato debba tenersi quella che ha e si continua così, altrimenti se bisogna cambiare squadre meglio ricominciare.

In ogni caso non ho problemi per nessuna delle due ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non ci sono problemi per i punteggi ma la scelta delle squadre dovra essere rifatta da capo senno noi dellF sia svantaggiati prendendo team di minor rilevanza

se c'e posto per la T-Mobile non contesto in quanto io nell'altro girone avevo quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è lollosa, sono passato dal "FACCIAMO COSI' HO CHIAMO LA MAMMA" (l'H è voluta eh :D) del mio vecchio girone ad una sfilza di "per me va bene tutto ;)". :lol: :lol:

Bene bene...

Propongo di far passare direttamente Sifro, anzi già che ci siamo propongo di farlo diventare direttamente il vincitore del torneo..

siete tutti d'accordo?? :roll::roll::roll::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...