Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE A Qualificazione campionato ITA


Caesar

Messaggi raccomandati

Per me se c'e' un'organizzazione non ci sono problemi :wink:

:wink::lol::lol:

Spero di non deluderti :lol::lol::lol: ....... Fammi sapere se vuoi gioccare stasera (quindi nel girone del giovedì) o se preferisci aspettare e vedere se si forma un'altro girone che giocherebbe sempre di lunedì (bottecchia, Januarius, stefano87, forse Sbracco e altri arrivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti;dopo una lunga assenza è tornato mistegian !!!!!!!!!! vorebbe entrare nel girone di lunedi sera; visto ke cercate persone.... ripspondetemi appena potete. ciao KAISER

Se vuole partecipare e non può manco postare direttamente lui cominciamo male :wink::lol::lol:

Kaiser se garantisci tu domenica serà saprà in quale girone è stato inserito .....lui può giocare solo di lunedì ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile composizione del girone A:

Caesar

Januarius

Bottecchia (come si fa se arrivi alle 22.30, quà la gente va a nanna alle 23.00 :D:shock::shock: )

Stefano87

Mistergian

Poi ci sono Bozzolo, furia e Sbracco. Il primo ed il secondo se risolvono i problemi saranno dei vostri, il terzo bisogna scovarlo, avevo letto da qualche parte che voleva partecipare.

Ci sarebbe anche Theodor che giocava nel girone E ma che ieri non è stato presente. Se si fa vedere sceglierà lui se inserirsi nel vecchio girone o venire a giocare con voi.

Mettete a punto AMACHI ...si giochera su quello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci siete ??????

Oggi parte il girone C ...... di là ci sono 6 giocatori ..... che ne direste di unirvi a loro ???? Anche perchè quà correte il rischio di giocare in 4, con bottecchia che rompe il cazzo :D con i suoi orari del cazzo :D (sappiate che massacro sempre il vecchio bott :D ).

Stasera sostituirei io il vecchiaccio al solo scopo di garantirgli una buona scelta, tanto a crono faccio piangere (vedere classifica del mio girone per credere :D ).

Farsi sentire plz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai partecipanti del girone per averli ancora una volta convocati a vuoto ...... ennesima serata nera ..... evidentemente il mio obiettivo, che è permettere a + gente possibile la partecipazione, non è condiviso da tutti .....

A questo punto l'unica soluzione è che vi spostiate in altri gironi ...... oggi gioca il girone D-E (che ha fatto una sola tappa), domani, venerdì, gioca il girone F (anche loro hanno fatto una sola tappa). Quà siete in 4: Caesar, Stefano87, Mistergian e Bottecchia. 2 possono andare nel girone D-E, altri 2 nel girone F. Sceglite voi dove andare ..... io più di questo non posso fare...... vi invito a tirar fuori l'ultimo briciolo di pasienza che vi è rimasto e a fare quest'altro tentativo :D:D

Saluti fresco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

parlando con Fresco abbiamo trovato questa possibile soluzione per poter giocare.

Se siete tutti d'accordo (ma anche se non lo siete non ce ne frega un cazz :D), mi unisco io a voi, e porteremo avanti il girone in 5, ovvero:

Io - Caesar - Mistegian - Bottecchia - Stefano87.

Giorno e ora da concordare.

Fateci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste giocare di lunedì, poi, se vi mettete d'accordo, potete recuperare quando volete ..... fate conto che bottecchia vi triturerà le palle perchè lui lavora fino alle 22.00 una settimana si e una no quindi potreste fare delle settimane intense alternate ad un'altra di riposo oppure lo fate sostituire alla prima tappa quando arriva alle 22.30 ..... per esempio il vecchio bott è uno di quelli per cui si farebbero salti mortali per farlo partecipare perchè ha sempre rispettato gli impegni presi, è uno scassacazzi (da quando poi s'è incasinato in quel DB non ci sta proprio più con la testa) ma è anche un bravo ragazzo ........ :lol::D

Bene speriamo che sto girone A possa finalmente partorire almeno una tappina :lol::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...