Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE E


neo_MI

Messaggi raccomandati

Il girone perde pezzi dopo le santissime parole di Furia.

Purtroppo per impegni inderogabili (puttana d'eva!) m'hanno incasinato anche giovedì prossimo ed al momento non vedo proprio come fare a garantire la mia presenza.

Nè faccio un discorso di correttezza nei confronti degli altri ragazzi, giusto che giochino!

Fox con profondo malincuore debbo desistere a parteciapre a questo campionato, mi dispiace solamente non aver potuto dirlo prima ma purtroppo non dipende da me.

A volte gli altri condizionano la tua vita e non puoi farci niente!

Mi riprometto di sfidarvi tutti in ladder qualora capiti l'occasione.

Forza ragazzi divertitevi pure x me, io vi leggerò di sicuro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 21:55 del 28/9

siamo in 2 ufficiali del girone all'appuntamento

Io + Theodor ..... Sbracco ha chiesto la sostituzione ed è presente Sampei87, quindi possiamo ritenerci in 3... Lancer aveva avvertito che non era presente.... Neo ha avuto problemi alla linea adsl e mia ha mandato un sms..... tutti gli altri dove sono??

Questo girone è composto da 5 iscritti e siamo riusciti a fare 1 tappa..... da parte mia c'è l'impegno per trovare un giorno alternativo per fare in modo di portare avanti il turno preliminare, in caso contrario appuntamento il prossimo giovedì e si gioca anche in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi sto per chiedervi un sacrificio ........

Questo girone si deve fondere con quel che resta del girone D e ricominciare da capo.

Domani appuntamento su MSN, solito orario 20.45 - 21.00(anche prima per eventuali prove) ..... dovremmo essere un bel numero e passare una bella serata .... vi chiedo di avere a disposizione tutte le piattaforme possibili (DC- GC-Amaki)

Non c'era altro modo per mandare avanti questo campionato quindi chiedo questo sforzo ed ancora pasienza per eventuali imprevisti che purtroppo capiteranno :wink::lol::lol:

PS: è Fox che mi ha chiesto di dargli una mano nell'organizzazione :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, causa problemi esterni, devo purtroppo ritirarmi, alla fine era destino che non dovessi partecipare a questo campionato, sono comunque contento di vedere fresco che sta risistemando le cose, e mi pare che fuori dal gioco ci siano ancora altri quindi potete inserire loro al posto mio, buon campionato a tutti ragà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...