Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B


ITA_nue

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ricapitolatemi un po che non ci ho capito una mazza: io ho capito che martedi prossimo partiamo dalla 3a tappa e scegliamo una squadra che terremo fino alla fine del turno preliminare e fin qui ok.... ma delle prime 2 tappe che si fa??? se si fanno stasera io ci sono ma dobbiamo esserci tutti e 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia giusto tenerle buone se tutti fossero d'accordo, ma se anche a uno solo non sta bene andrebbero rifatte.

In effetti il rispetto delle regole (che poi sono 2o3) non sarebbe male. Capisco che può far girare le balle perchè c'e' voluto un po e perche magari qualcuno è andato molto bene ma anchio mi schiero con Randy e dico che sarebbe meglio rifarle quando lo si vorrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da fare 10 gare ne abbiamo fatte 2 e le volete rifare quando ... era la indecisione di metà e metà se volete rifare rifaremo martedì questo ma mi deludete alla grande e nn centra il primo posto o l'ultimo xkè tanto non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora dalla 3a tappa squadre nuove per tutti! E se gentilmente Hincapie si ricorda di segnarmi 10punti in più che ho avuto grazie al 9o posto del suo beniamino nella crono.... EE GRAZZZZZZIE

poi te nue nn eri d'accordo col proseguire??? si cambia veloce idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi te nue nn eri d'accordo col proseguire??? si cambia veloce idea...

si ma nessuno aveva ancora detto che non gli stava bene.. a me starebbe bene anche non rifarle ma mi pare giusto che, visto che non abbiamo rispettato le regole, se qualcuno si lamenta almeno avere il buon senso di non dargli contro.

Poi mi sembra che eri tu a dire prima della gara: "ragazzi è scritto nelle regole che si cambia squadra prima di ogni tappa, dovete leggere prima di parlare!"......... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su calma ragazzi, siamo appena all'inizio del campionato, non mi sembra il momento di cominciare a discutere 8)

Tutti i gironi sono ancora al "palo", quindi perche' domani sera non partite dalla terza tappa (per non ripetere annoiandosi le prime due gia' fatte) e azzerate il tutto? ... le prime due le recuperate poi alla fine, come avevo detto se c'e' gente che non era d'accordo sull'omologare i risultati era necessario rifare da zero.

Saluti.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo dai.. rifarle nooo... come vi pare anche se vi rosica essere dietro a cosi pochi punti fatti... senza polemica cmq

Veramente se qua dentro c'è qualcuno che sta rosicando sei proprio tu... Vorrei vedere se non fossi secondo, cosa avresti detto... :D

Comunque per me va bene anche tenere i punti, basta che però io mi tengo la mia CSC per tutto il campionato, visto che l'ho scelta alla prima tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me visto cm è fatto il DB sarebbe più intelligente cambiare ad ogni tappa.....scusate se nn c'èentro niente col gironow  

Così ha molte provbabilità in più di vincere il primo sorteggiato se sa scegliere la squadra, con la squadra fissa tutti hanno la possibilità di portarsi a casa una tappa......

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto vairo! poi è gia 2 volte che interviene il fox e dico che dovremmo fare come dice lui.

Tommy capisco che è uno sbattimento ma è giusto cosi...tanto non ti preoccupare che la classifica non cambiera di una virgola. E scusami ma mi confondevo con Mitto che diceva di andare a leggerci le regole. A quanto pare dopo Hincapie il secondo posto sarà comunque tuo! :D Dai ci sentiamo domani su msn alle 20.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...