Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema corridori sempre in fondo al gruppo!!!!


Messaggi raccomandati

ragazzi del forum ho notato ke i miei corridori se non li metti a tirare stanno sempre in fondo al gruppo e a volte si staccano anke se gli metti 99%!!!!!!!!!a voi nn succede? se c'è qualcuno ke ha trovato un rimedio potrebbe dirmelo?GRAZIE in anticipo x le risposte....

PS: voi del forum siete veramente fenomenlali ke fate avere cycling manager sempre aggiornatissimo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che metti tirare brevemente fino a quando raggiungono la testa del gruppo poi clicchi mantieni posizione ...spero di essere stato chiaro.....

a volte però arretrano lo stesso anche facendo così, almeno a me così succede

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLOPADOVA ha scritto:

Basta che metti tirare brevemente fino a quando raggiungono la testa del gruppo poi clicchi mantieni posizione ...spero di essere stato chiaro.....

a me si fermano e poi tornano dietro lo stesso........

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero succede! è come che il corridore non capisce l'ordine che gli è stato dato, non ho studiato a fondo il problema cmq io risolvo cosi:

intanto cerco di non far mai rimanere in dietro i corridori,se rimangono indietro metto tirare breve a 99!

se il gruppo tira è possibile che non si riesce cmq a rimontare allora smanetto un po!metto pallino e vedo se rimonta, poi metto di nuovo tirare breve,poi di nuovo pallino poi ancora tirare a lungo!

rimedi un po della nonna ma sembra che nella maggior parte dei casi funzionano!

ecco forse questo è un mini bug che andrebbe sistemato (o forse non abbiamo ancora capito qualcosa)

p.s. certo se nessuno ce le spiega...(frecciata al manuale)

a proposito, ma sapete quante segnalazioni di bug in meno avremmo avuto se il manuale fosse stato più completo?

tutti quesi noiosissimi test che abbiamo dovuto fare avrebbero potuto essere evitati scrivendo una paginetta di manuale in più!con i concetti di gioco...invece di farcela fare a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse non è un minibug sobrano, probabilmente siam noi che non abbiam capito qualcosa..

Io faccio così, tirare brevemente a sforzo >80 oppure pallino (se è un buon passista) poi metto mantieni posizione e tutto va tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi sn espresso male ..

pallino alla partenza .. poi appena arrivano in testa al gruppo e poi vai tranquillo con mantieni posizione al 65% ..

in questo modo si lascieranno sfilare e saranno i primi dopo la fila di corridori che tira ..

almeno cn me funge :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho notato grosse differenze fra mantieni posizione al 99% e mantieni posizione al 20%!

l'anno scorso era meglio perche un vai in testa al gruppo 99% si metteva leggermente davanti ad un vai in testa al gruppo 95 e cosi via!

in questo modo mettevo già uno dietro all'altro i velocisti per la volata! quest'anno è un po più complicato fare questo!

ma è piu semplice tenere la posizione nel gruppo senza avere dei picchi di dispendio di energie assurdo come succedeva gli anno precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum ho notato ke i miei corridori se non li metti a tirare stanno sempre in fondo al gruppo e a volte si staccano anke se gli metti 99%!!!!!!!!!a voi nn succede? se c'è qualcuno ke ha trovato un rimedio potrebbe dirmelo?GRAZIE in anticipo x le risposte....

PS: voi del forum siete veramente fenomenlali ke fate avere cycling manager sempre aggiornatissimo!!!!!!

Gurda i faccio cosi e non ho mai avuto problemi, ordino a tutti i gregari di proteggere il leader, poi ordino al leader di tirare brevemente fino a quando non si porta nelle prime 20-30 posizioni del gruppo e poi ordino sempre al leader di mantenere la posizione. I gregari lo seguono (avendo dato loro l'ordine di protezione) e anche loro si portano in testa al gruppo e di li non si muovono. Per quanto riguardo lo sforzo è ovvio che dipende dal tipo di corsa, in linea generale parto con uno sforzo molto basso 40% per aumentarlo verso la fine della corsa quando i ritmi del gruppo aumenano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi del forum ho notato ke i miei corridori se non li metti a tirare stanno sempre in fondo al gruppo e a volte si staccano anke se gli metti 99%!!!!!!!!!a voi nn succede? se c'è qualcuno ke ha trovato un rimedio potrebbe dirmelo?GRAZIE in anticipo x le risposte....

PS: voi del forum siete veramente fenomenlali ke fate avere cycling manager sempre aggiornatissimo!!!!!!

Gurda i faccio cosi e non ho mai avuto problemi, ordino a tutti i gregari di proteggere il leader, poi ordino al leader di tirare brevemente fino a quando non si porta nelle prime 20-30 posizioni del gruppo e poi ordino sempre al leader di mantenere la posizione. I gregari lo seguono (avendo dato loro l'ordine di protezione) e anche loro si portano in testa al gruppo e di li non si muovono. Per quanto riguardo lo sforzo è ovvio che dipende dal tipo di corsa, in linea generale parto con uno sforzo molto basso 40% per aumentarlo verso la fine della corsa quando i ritmi del gruppo aumenano.

Anch'io faccio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho notato grosse differenze fra mantieni posizione al 99% e mantieni posizione al 20%!

se è per questo, cambiando leggermente discorso, in testa al gruppo con 0%(non ho sbagliato) e mantieni posizione mi rimanevano abbastanza avanti, intorno alla 20ma posizione tutti e non si staccavano. inoltre faticavano pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho notato grosse differenze fra mantieni posizione al 99% e mantieni posizione al 20%!

se è per questo, cambiando leggermente discorso, in testa al gruppo con 0%(non ho sbagliato) e mantieni posizione mi rimanevano abbastanza avanti, intorno alla 20ma posizione tutti e non si staccavano. inoltre faticavano pochissimo

Ma con sforzo 0% non dovrebbero fermarsi!!! So per certo che quando si vuole far ritirare un corridore bisogna mettere lo sforzo a 0% in modo da farlo fermare, ma sei sicuro lo lo sforzo era a 0%!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sew imposti zero e mantieni posizione, il corridore resterà nel gruppo, ma se per un qualsiasi motivo viene lievemente staccato, allora questi si fermerà e di conseguenza si ritirerà, m'è successo con il leader della mia formazione al giro d'Italia, non voglio più rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se tu metti mantieni posizione il corridore resterà in quel punto qualunque percentuale di sforzo tu metta, se poi il gruppo accellera e con quella percentuale non tieni il passo il corridore si stacca, mentre se vuoi farlo risalire devi prima mettere puntino o tira brevemente e poi lo "fissi" con mantieni posizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

no guardate ragazzi mi stava tranquillamente al centro del gruppo che andava a 50km e a 0% NON HA CONSUMATO NIENTE PER 180KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...