Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] Auber 93: Missione ProTour


Messaggi raccomandati

  • Risposte 619
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

5a tappa del Romandia, la seconda di montagna, anche se senza arrivo in salita

4dd2esm.jpg

4hc661i.jpg

2e0pa3m.jpg

35hif6r.jpg

Classifica generale disastrosa, migliore degli Auber Gonzalez, 36° :shock::lol:

30x9cmh.jpg

Ci sorride decisamente di più quella degli scalatori, guidata sempre da Pospeyev (ed essendo l'ultima tappa una crono sarà impossibilie spodestarlo :D:D )

4ic703m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in svizzera si corre la crono decisiva

4c809hy.jpg

2u7x854.jpg

3yevepk.jpg

29olppk.jpg

2eai0cj.jpg

4cu6q2g.jpg

Ma il miglior tempo di tappa rimane quello di Aitor!!!

2mwfbj9.jpg

La generale come detto a Jaksche, Savoldelli scavalca Koldo Gil, Cunego crolla dal 4° all'8° posto

2chut78.jpg

Pospeyev ovviamente (non c'erano GPM) difende la maglia di miglior scalatore

2nqr1v8.jpg

Grande impresa per l'Auber93, con due vittorie nello stesso giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

uo.gif

Intervista a Kirilo Pospeyev, miglior scalatore del Giro di Romandia

Intervistatore

Pospeyev

Allora Kirilo, come ti senti dopo il successo più importante della tua carriera

Beh, la maglia di miglior scalatore tecnicamente non conta come vittoria, ma ottenerla in una prova del ProTour è una soddisfazione enorme. E' stato faticosissimo, perchè dovevo sempre cercare la fuga, ad esempio nella 3a tappa ero all'attacco con Guido Trentin, e quando ci hanno raggiunti ho dovuto inserirmi nel nuovo attacco per passare primo sul secondo GPM, ma ne è valsa la pena

Abbiamo notato molti tuoi tifosi lungo il percorso

Sì, erano americani, venuti qui a seguire i loro beniamini, ma hanno incitato anche me, visto che l'anno scorso ho gareggiato oltre l'Atlantico con la maglia Navigators

Parlaci di questa avventura

La mia esperienza in america è stata ottima, pur non avendo ottenuto grandi risultati, il rapporto con il ds Jussi era molto buono, anche se non ho mandato molto giù la volta in cui mi ha costretto a lasciare la tappa a Swindlerhurst, che con la sua fuga aveva già preso la maglia GPM :lol::D Comunque gli auguro buona fortuna, visto che ora allena alla Naturino un grande campione coma Valverde

Come sei arrivato all'Auber93?

La Navigators purtroppo è fallita e mi sono trovato senza contratto, l'unica squadra che mi ha offerto un ingaggio era questo piccolo team francese. Inizalmente ero dubbioso, perchè mi sembrava una piccola squadra senza grosse ambizioni, ma poi ho accettato e mi sono trovato benissimo

Quali sono i compagni con cui hai legato di più?

Sicuramente quello con cui mi sono trovato meglio è Ruslan (Ivanov n.d.r.), quando corriamo tutti e due stiamo in stanza insieme, e ci guardiamo la sua collezione di cassette di Chobin

Link al commento
Condividi su altri siti

Gonzalez è arrivato 32° in classifica.

Sì, l'Auber base sarebbe scarsissima, ma io ho ingaggiato tantissimi svincolati abbastanza forti

Intanto l'Auber ha messo gli occhi su un giovanissimo sprinter lituano, considerato l'erede di Saulius Riskys: Vaclovas Grazhys

4786ser.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo notato molti tuoi tifosi lungo il percorso  

Sì, erano americani, venuti qui a seguire i loro beniamini, ma hanno incitato anche me, visto che l'anno scorso ho gareggiato oltre l'Atlantico con la maglia Navigators  

Parlaci di questa avventura  

La mia esperienza in america è stata ottima, pur non avendo ottenuto grandi risultati, il rapporto con il ds Jussi era molto buono, anche se non ho mandato molto giù la volta in cui mi ha costretto a lasciare la tappa a Swindlerhurst, che con la sua fuga aveva già preso la maglia GPM   Comunque gli auguro buona fortuna, visto che ora allena alla Naturino un grande campione coma Valverde  

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ho postato solo la citazione!uffa!!

Ci è giunta una nota del DS Jussi riguardo alla intervista a Pospeyec dell'Ukrainian Observer:

"E' vero il rapporto con Kirilo era davvero buono anche se purtroppo non ha vinto nessuna corsa l'anno scorso. Rimando al mittente le accuse però riguardo alla tappa che gli avrei obbligato a lasciare a Swindlehurst. Pospeyev ha deciso di lasciare la tappa al compagno più anziano che sognava tanto una vittoria importante e io certamente non l'ho obbligato! :lol: Comunque auguro anche a lui una buona fortuna all'Auber93 ho visto che sta già ottenendo buoni risultati! E con lui buona fortuna anche al DS Lopi anche se ci si incontra poco in gara perchè i programmi delle nostre squadre non coincidono quest'anno!

JUSSI-DS Naturino Sapore di mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo impegno (il 1° maggio) è il Trophee des Grimpeurs (prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi perchè si chiama così, visto che è un circuito con solo uno strappetto in prossimità dell'arrivo)

infog-0501-tropheegrimpeurs.jpg

Senza Gonzalez e Bayarri toccherà a Pospeyev, Antuna e Fuentes inventarsi qualcosa

42n5x1s.jpg

3ywy545.jpg

44knm6f.jpg

4hl8h2b.jpg

Buona prova di Pospeyev, secondo nello sprint di gruppo

2janm6g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E così si parte per la Spagna, per partecipare a questa prova ricca di corridori di rilievo, nonostante la concomitanza con il Giro

Da segnalare Valverde, Vinokourov, Mancebo, Freire, Menchov e Popovyc

thumb_uc_492_460_Streckenkarte_Katalonien_Rundfahrt_2006.jpg

Per noi non ci sarà Aitor, infase di scarico dopo il fitto calendario di inizio stagione, i gradi di capitano saranno spartiti fra Andrade, Pospeyev e Bayarri

2z3s3sp.jpg

Nella cronosquadre d'apertura l'Auber conquista un 12° posto, non malissimo, considerata l'assenza di passisti di spessore

2w4we34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda tappa mossa, ma non tanto da sconvolgere la classifica

4g9bqfs.jpg

33f8dgi.jpg

2w69hjs.jpg

4hkug6d.jpg

shim.gif

Furiose le dichiarazioni di Bayarri nel dopotappa:

"Sono furioso e sorpreso per il comportamento di alcuni corridori durante la gara, eravamo nell'azione buona, ma corridori come Garate e Moncoutie, capitani della rispettive squadre non hanno collaborato affatto per non far rientrare il gruppo, rinuciando anche alla possibilità di guadagnare secondi in classifica generale. Devo dire che alla fine sono quasi contento che il gruppo abbia rimontato, perchè la rabbia sarebbe molto maggiore se uno di questi parassiti avvesse vinto la tappa. Solo Mancebo (che per altro era uno dei più fermi allo sprint) ha collaborato per cercare di portare la fuga al traguardo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...