Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONCETTI DI GIOCO-Sobrano(cosa abbiamo appreso dai test?)


Messaggi raccomandati

mi sa che ho sputtanato una stagione...mi spiego: sono a metà gennaio 2008, siccome avevo sbagliato na cosa a mettere i ruoli sono uscito credendo che quando riaprivo mi faceva risistemare i ruoli invece li ha messi il pc (neanche poi male, quasi come li volevo io) ma adesso mi ritrovo con metà squadra depressa....CAZZO!!! Succede perchè mi metto a fare una delle parti più importanti della stagione la sera quando nn ho piu voglia e sono stanco...MALEDIZIONEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 2 domande per tutti:

1) oggi facendo il mini il mio neo capitano kascheckin, oltre ad essere entrato nella storia per essere arrivato 5o davanti a vinokourov, mi ha incuriosito. sull'aprica era stancoe e aveva 2 borracce e la barra di fatica piena: ne ha bevuta 1 e la barra di fatica si è dimezzata. c'è una spiegazione o è stata una coincidenza?

2)ripongo una mia vecchia domanda ad un episodio che mi è successo nella mia carriera: al giro d'italia avevo thomas dekker e michael rogers, e dovevo fare la crono (anno 2007). avevano una forma di 92 a testa, ma come mai le loro barre a parità di sforzo diminuivano in modo diverso? pensate che per questo rogers ha fatto 1h e 10 e thomas dekker 1h e 14 (1o e 2o), ma ho usato la stessa tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...