Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eh no Bubba


Messaggi raccomandati

I sospetti penso non ce li abbia nessuno... cmq sia Tognex penso che si meriti ampiamente la vittoria di questo mese... Speriamo xò che in futuro gli orari per votare siano meno flessibili... cmq sia Tognex6 un grande, continua così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo che i meriti di tognex non siano in dubiio da parte di alcuno, tantomeno me.... :cry:

Il mio chiedere lo sticky doppio è dovuto solo al ristrettissimo margine di vittoria che premia a parer mio entrambi (e sottolineo entrambi) e che giustificherebbe una doppia elezione tutto qui...

Insomma un pareggio eheheheh

Per le votazioni palesi non agito dubbi sul comportamento di Tognex e ci mancherebbe ma semplicemente mi hanno incuriosito l'impennata di voti (distribuiti ndr) in poco tempo...

Credo che sia giusto e corretto che una votazione "amichevole" perche questo è sia palese tutto qui...

Va da se che rispetto e concordo con il risultato delle urne e quindi è TOGNEX il vincitore e meritato;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba devi ancora specificare quante votazioni si faranno!

ma tanto quello se ne sta al festival del cinema che gliene frega...prima di andare via ha postato qualcosa quà e là ma ha abilmente evitato il post sul regolamento...se non lo sa fare o non ne ha voglia lasci spazio a qualcun'altro...non mi pare che le questioni sollevate siano così spinose!bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

jussi evitiamo inutili polemiche. come ben sappiamo, tutti i probleni emersi dalle ultime votazioni sono accaduti per l'interesse della comunità. i sospetti dovevano esserci e le decisioni saranno prese quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo nuovamente non tanto a difesa di Bubba (che si può difender da solo e cmq non ne ha bisogno) ne in accusa di Tognex o chi altri...

MA in difesa della community stessa...

Che la votazione abbia acceso gli animi poteva esser prevedibile visto lo scarto risicato, che ciò debba alimentare sospetti e pseudo ribellioni no però...

Sulla chiusura delle votazioni credo che Bubba abbia chiarito quindi continuare a tirarlo in mezzo direi che è alcquanto fuori luogo...

Sulle proposte fatte (voti palesi etc) credo che basti attendere il rientro suo e il mio che ora son parzialmente fuori...

Tutto questo anche perche alla fine ragazzi è un gioco e una iniziativa fra "amici" e tale deve rimanere...

Link al commento
Condividi su altri siti

jussi evitiamo inutili polemiche. come ben sappiamo, tutti i probleni emersi dalle ultime votazioni sono accaduti per l'interesse della comunità. i sospetti dovevano esserci e le decisioni saranno prese quanto prima.

ma io non parlavo di tognex parlavo dei chiarimenti sul regolamento dell'altro post...nessuna polemica riguardo al sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...