Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sobrano test sulla pendenza e sulle caratteristiche


Messaggi raccomandati

e certo matt in gruppo è tutto differente! se metti mantieni posizione nel gruppo a 65% lo sforzo in realtà non è 65% perche te lo gestisce il computer!e spesso visto che è stupido di sfianca il ciclista per farlo stare attaccato al gruppo anche quando non ce la fa! in questi casi è importante il pallino

cmq notiziona FINITO il test HO capito TUTTO!!! propongo a turk e wanka (che se ne stavano curando) di aggiungere questo nel manuale allora:

non c'è BUG da nessuna parte le tappe si possono modificare eccome! il nostro gioco preferito funziona cosi:

oltre l'1% abbiamo detto che inizia ad essere piu importante la collina ed è giusto ma il valore da vedere è COL per le tappe di pianura e collina (quelle con il disegnino del profilo color verde e giallo) in questi due tipi di tappe il valore MON è disabilitato!

al contrario nelle tappe con il profilino color rosso (quelle di montagna) è il valore collina ad essere disabilitato e agisce in questo caso solo il valore montagna che inizia a farsi sentire sempre dall'1% in poi anche lui!

conclusioni:

il valore montagna e collina sono la stessa cosa solo uno agisce nelle tappe piane e di collina l'altro solo nelle tappe di montagna, non agiscono mai insieme quando uno è attivo l'altro è disabilitato.

per cui è importante averli cmq tutti e due alti!

per cui se si modifica una tappa bisogna anche modificare il profilino (cosa che in cym5 non ci sono mai riuscito perche mi avevano detto che non si poteva fare) perche se no si sballa tutto! se una tappa è gialla potete mettere anche le pendenze al 25% cmq in quella tappa il valore montagna sarà disabilitato!

spero di essere stato chiaro a tutti:

questa scoperta direi che è importantissima per capire bene su chi puntare in una determinata tappa!

non fate trapelare queste notizie fuori dall'italia perche in multiplayer dobbiamo essere i piu fortiiii!!! :wink:

ciao a tutti

ALLORA CHIUDUAMO QUESTO TOPIC AI NN REGISTRATI...EHEH...COSì SEMBRA DI STARE ALL'AREA 51!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che la caratteristica MON è ininfluente nelle gare col cosino verde o giallo, allora credo che nn abbia senso che so in una liegi dare il materiale per far aumentare la caratteristica montagna quando tanto nn viene utilizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

caro feedmore ho fatto un test anche per questo per chi mi hai preso? :wink:

l'equipaggiamento da montagna nel caso di tappe gialle va ad influire la caratteristica collina!

l'ho provato e lo confermo al 100%

ci avevo pensato anche io che poteva esserci un buggino di questo tipo invece no!

brava cyanide! dico brava perche una cosa simile è insidiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io il sospetto di Sobrano ce l'ho sempre avuto! Non può essere infatti la pendenza (perchè allora la Liegi la dovrebbe vincere uno scalatore). Ho sempre pensato che contasse l'altitudine a cui avviene una salita....una salita a livello del mare premierà un vallonaro, mentre una a 1000 mt d'altitudine premierà uno scalatore. Tutto questo si traduce nelle tappe gialle e rosse. Le conclusioni di Sobrano (a cui non posso che fare i complimenti) confermano che forse la mia intuizione era giusta. E secondo me questo è sempre stato valido...anche per i cym precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...