Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Granfondo!!!


Messaggi raccomandati

io domani non andrò a correre perche da 4 giorni sono invaso da raffreddore, tosse e bruciore agli occhi causate sicuramente da qualche allergia, sono a pezzi quest'anno la sfortuna è dalla mia parte non riesco a trovare un periodo di forma perchè c'è sempre qualcosa che mi fa perdere il ritomo di gara/allenamento :wink: ...... speriamo vada meglio da maggio :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta!! così ho fatto la mia prima gara. Mi sono divertito, e per essere la prima, non mi posso lamentare. Per la cronaca, il primo ha coperto i 120 km in 3:03:00 circa, 40 km/h di media!! :wink: e io mi son preso 1:06:00!!! 29 km/h di media... comunque sono abbastanza soddisfatto. Sabato 1 maggio, colli bolognesi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, comunque, troppo tanta gente, ieri eravamo circa 4000-5000!!!! sul selvino, appena ho iniziato la salita, vedevo un fiume di gente fino in cima!! sono arrivato 254° nella generale e 40° della mia categoria. Adesso penso che farò la 'Barilla' a giugno, mi allenerò un pò di più per cercare di fare il lungo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bravo Marnico, sei andato bene alla Gimondi.....vieni a fare la GF Chiappucci per caso??? Io ho corso alla DVD Day a Verbania e ho finito coi 44 di media,.... mentre a Lugano l'anno scorso ho finito 59° assoluto...il mio miglior risultato da quando corro le Gran Fondo...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Marnico, sei andato bene alla Gimondi.....vieni a fare la GF Chiappucci per caso??? Io ho corso alla DVD Day a Verbania e ho finito coi 44 di media,.... mentre a Lugano l'anno scorso ho finito 59° assoluto...il mio miglior risultato da quando corro le Gran Fondo...ciao

azz... 44 di media???? tu vai forte!!! Ho in programma l'11 la prato-abetone e il 18 la pinarello.

complimenti ancora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xchè non corri seriamente cioè agonisticamente e non da amatore?

Ottima domanda...

Piu' che altro perche' ho iniziato ad andare in bici tardi, a 16 anni, e poi perche' non conosco proprio nessuno dell'ambiente che mi possa consigliare/introdurre...

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se un giorno riuscirò a correre una granfondo.......magari tra qualche anno :lol:

Se non sei tanto esperto, impara ad 'andare in bici' nel senso che bisogna fare esperienza a stare nel gruppo, etcc.. magari aggregati a qualche gruppetto di ciclisti che passa dalle tue parti oppure iscriviti ad una squadra di cicloamatori, fai la tua bella cultura ciclistica e l'anno prossimo ti cimenti nelle gf. Non preoccuparti che primo non arrivi, perchè quelli che vincono sono veramente forti, ma non arrivi nemmeno ultimo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xchè non corri seriamente cioè agonisticamente e non da amatore?

Ottima domanda...

Piu' che altro perche' ho iniziato ad andare in bici tardi, a 16 anni, e poi perche' non conosco proprio nessuno dell'ambiente che mi possa consigliare/introdurre...

Prova a contattare una squadra dalle tue parti e vedi cosa ti propongono!!

Sono arrivati occhiali e scarpe ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xchè non corri seriamente cioè agonisticamente e non da amatore?

Ottima domanda...

Piu' che altro perche' ho iniziato ad andare in bici tardi, a 16 anni, e poi perche' non conosco proprio nessuno dell'ambiente che mi possa consigliare/introdurre...

Cunego ha cominciato a correre a 16 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...