Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] New Brixia Team


Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"... riprediamo ora la linea da Piazza della Loggia per tornare a seguire la presentazione del New Brixia Team stagione 2006. Ora come potete vedere sul palco si sono portati Elefantino e Roberto Baggio. I due sono accolti da molti applausi per il loro discorso d'apertura."

BAGGIO:

"Bene, eccoci qui. Confesso che non sto nella pelle, questa avventura finalmente ha inizio. Sapete, io ed Elefantino avevamo un sogno comune:"

ELEFANTINO:

"Esatto, una squadra ciclistica che rappresentasse la provincia di Brescia!"

BAGGIO:

"Ed oggi, quel sogno diventa ufficialmente realtà. Anche se, a dire il vero, non è stato semplice, perchè per tutto il mese di Novembre ci sono state spese impreviste da pagare, e di queste gli sponsor non ne volevano sapere niente. Ma abbiamo tenuto duro, nonostante il rischio di bancarotta, ed ora siamo qui orgogliosi di potervi presentare questa magnifica squadra!"

ELEFANTINO:

"Abbiamo lavorato molto in sede di ciclomercato, e possiamo dire di avere una squadra competitiva su tutti i fronti. Siamo veramente fieri di questo gruppo di ragazzi che abbiamo messo insieme. Ma bando alle ciance, ecco a voi i corridori del New Brixia Team stagione 2006..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ultimi 3 corridori...

JURGEN VAN DEN BROECK (Discovery Channel Pro Cycling Team)

FRANK VANDENBROUCKE (Unibet.Com Team)

PIETER WEENING (Rabobank)

e infine ultimo, ma di sicuro non per importanza, il nostro leader....

OSCAR PEREIRO SIO (Illes Balears/Caisse d'Epargne)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ora verrà presentato lo staff completo del New Brixia Team, iniziando dal

PRESIDENTISSIMO - ROBERTO BAGGIO

baggio.jpg

DS - ELEFANTINO

VICE DS - ORONZO CANA'

oronzo-festeggia.jpg

PREPARATORE ATLETICO - DINO MENEGHIN

meneghin.jpg

SECONDO PREPARATORE ATLETICO - MARIO CIPOLLINI

cv_28_world_championships_2002_cipollini.jpg

MASSAGGIATORE - DOTTOR CLAUDIO COSTA

costarossi.jpg

MECCANICO - JEAN TODT

_jean_todt_60_anni.jpg

AUTISTA PULLMAN - GRAZIANO ROSSI

graziano.jpg

Così finisce la presentazione del team. Dal 2 gennaio si parte con la preparazione. Buon anno a tutti... e voi, ragazzi, vi voglio pronti per ricominciare, avete già poltrito abbastanza!"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 GENNAIO 2006

Quartier Generale New Brixia Team, ore 9:00

"Ciao Ragazzi!"

Squadra: "Salve Mister!!!"

"Bene... ora vi dirò dove andiamo in ritiro pre-stagionale. Come vi avevo già detto è un ritiro di 7 giorni, e ho scelto TERRACINA come sede del ritiro. Ad ospitarvi sarà un albergo a 4 stelle della zona..."

Canà: "Hai detto zona o bi-zona?"

"No Oronzo, intendevo del luogo. Io purtroppo non sarò con voi, infatti ho ancora delle faccende da sistemare qui nel Nord. Invece a tenervi sotto come allenatori ci saranno Meneghin e Cipollini, i nostri due preparatori atletici. In più vi accompagneranno anche Todt e il dottor Costa. Ho lasciato a loro un programmino e so già che vi faranno sgobbare... Bene, ora che vi ho detto tutto siete pronti a partire. Domande?"

Geslin: "Le nostre fidanzate potranno seguirci?"

"No, e poi in fondo penso che tu, Anthony, possa stare senza tro....e per 1 settimana... o no?"

"Insomma... sarà dura!"

"Sarà meglio per te che non ti faccia venire strane idee... altre domande?"

Sijmens: "Sì... non ci stancheremo troppo vero?"

"Azz Nico sei sempre il solito lavativo... Allora per te allenamento speciale, visto che non hai voglia di fare un c...o!"

"Non puoi farlo, Ele!"

"Sì che posso farlo... Ma scherzavo... dai, basta domande. Ora caricate le valigie sul pullman e partite! Veloci! Peladroni!"

così parte questa nostra strana stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...