Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE-FONDITAL (STORIA CYM 06)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una lunga fuga di 6 persone anima la corsa

pcm0079io9.png

.. nell'ultimo Gpm ci prova Lefevrè secondo in generale e

allora i big si accodano...

pcm0081gq9.png

I fuggitivi sono ancora davanti ai 2 km ma sono in 4 dato Ke Ghisalberti e un Credit Agricolè si sono staccati e ripresi dal gruppo maglia gialla

pcm0084bm5.png

Ecco i 4 battistrada

pcm0085xx6.png

Petrov da dietro con Rebellin e Schlek

pcm0086rd5.png

Schleck vince davanti a Rebellin Moreau e Petrov....

pcm0087dn2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si vede dal profilo Tappa ricca di G.p.m..Dico a Szmyd di infilarsi nella fuga

Eccolo in fuga con degli ottimi compagni di Viaggio ....Rasmussen ,Gomez Marchante e Ullrich sono i principali

pcm0130ve0.png

La fuga prosegue con cambi regolari in testa al gruppo....si fa x dire

pcm0132gm7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirreno-Adriatico

Ecco i partecipanti a questa corsa a tappe italiana

pcm0222fu9.png

pcm0223fk3.png

La corsa in una settimana propone tutto quello ke una corsa a tappe di una settimana può contenere con un arrivo in salita ,una cronometro,arrivi ondulati e in volata....

Ma ecco il profilo della prima tappa...

06tirr1eg1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi schieramo una squadra molto competiva con Ballan Leader e Corioni e Bennati x le volate + degli atleti sempre utili come Figueras e Commesso Sabaliauskas e il giovane Possoni...

Lo sponsor qui pretende la vittoria di tappa ,cercheremo di accontentarlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso affermare ke la carriera di prova con il team Lampre può dichiararsi conclusa.....avevo molte gare e molte vittorie da postare ( tra cui Giro , Sanremo Fiandre e la soddisfazione di diventare campione d'italia con Matteo Carrara ) finche alcuni problemi hanno avvolto la mia carriera che si è fermata al mese di Luglio, penso che sarebbè stato bello farvi vedere le mie vittorie, però alla fine ha prevalso il buon senso di non andare avanti con una carriera ke poi non avrebbe avuto una continuazione .... .Posso esser soddisfatto di quello che ho fatto e ho colladauto il gioco divertendomi nel rendervi partecipi delle mie avventure e scoprendo tutte le difficolta è le problematiche del gioco ....adesso dopo questa esperienza sono pronto a riprendere da capo con una nuova squadra e con una nuova carriera ke spero voi seguierete numerosi e con la quale cercherò di entrare in finale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...