Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LAMPRE-FONDITAL (STORIA CYM 06)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

RAGA IO VI SALUTO XKE' DA LUNEDI SARO' IN FERIE .....E LA CARRIERA LAMPRE RIPRENDERA' AL MIO RITORNO QUINDI FRA QUINDICI GIORNI :!::oops: ......INTANTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO LA MIA CARRIERA E TUTTI QUELLI KE SEGUONO IL FORUM E FANNO SI CHE POSSA DIVENTARE UN PUNTO DI RITROVO X GLI APPASSIONATI DI QUESTO GIOCO.... :lol:GRAZIE ANCORE RAGAZZI....

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA IO VI SALUTO XKE' DA LUNEDI SARO' IN FERIE .....E LA CARRIERA LAMPRE RIPRENDERA' AL MIO RITORNO QUINDI FRA QUINDICI GIORNI :!::oops: ......INTANTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO LA MIA CARRIERA E TUTTI QUELLI KE SEGUONO IL FORUM E FANNO SI CHE POSSA DIVENTARE UN PUNTO DI RITROVO X GLI APPASSIONATI DI QUESTO GIOCO.... :lol:GRAZIE ANCORE RAGAZZI....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate il doppio post ....cmq sono tornato la mia vacanza è durata una settimana di meno per un imprevisto e quindi il Team LAMPRE è pronto a ricominciare da dove eravamo rimasti cioè con Parigi-Nizza e Tirreno Adriatico....Mi raccomando seguitemi tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo a vincere la tappa ...cmq vi anticipo che qualche bella soddisfazione me la sono presa....

Ma eccoci all' ultimo km della 3 tappa ....Petrov viene ripreso

pcm0466wy9.png

a vincere ed Erik Zabel ....

pcm0467fv4.png

Petrov si perde nel gruppo ...ma la sua azione è stata cmq molto bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

La fuga finisce Szmyd viene ripreso ai piedi dell' ultima salita sotto l'impulso dei Liquigas

pcm0478su5.png

Comincia la salita ed il primo a provarci è il giovane talento Rabobank Thomas Dekker....

pcm0481dd0.png

Dico a Petrov di salire regolare del suo Passo....ma intanto si scatena la bagarre scatti e controscatti finchè se ne vanno in 5 tra questi Pellizotti,Lefevre ed altri

pcm0489eu8.png

Siamo quasi in cima con Petrov all inseguimento dei 6 battistrada dietro di lui il Leader Gutierrez con Dekker e altri....sembra avercela fatta a rientrare il nostro Petrov...

pcm0490bc5.png

ma invece se la giocano loro 5 Pellizotti ,Moncutiè ,Lefevre ,Botcharov Schleck...

pcm0492fl7.png

si arriva allo sprint in quel di Saint-Etienne ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D scusatemi ma ho avuto problemi con il pc ma adesso vediamo di dare un'accelerata alla carriera :wink:

4 TAPPA :Ultimi metri x i 6 battistrada

pcm0495my1.png

A spuntarla è Patrick Lefevre ,

pcm0496kk7.png

che grazie all'abbuono prende la maglia di Leader....Il nostro Petrov decimo in generale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Szmyd in cerca di punti per la sua maglia a pois attacca sulla prima salita di giornata

pcm0003ki5.png

In discesa ci prova anche Jan Ullrich

pcm0006tu6.png

Il tedesco sta cercando la forma x il suo grande obbiettivo stagionale il Tour de France...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo compatto ai piedi dell'ultima salitella ....

In discesa ci riprova Petrov

pcm0012ko3.png

continua nell'azione

pcm0013je9.png

vediamo lo striscione dell'ultimo km...dico a Petrov di provare a tener duro il suo vantaggio sul gruppo ridotto a sole 88 unità è di 15 sec....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il gruppo ai piedi dell' erta finale

pcm0045bc3.png

Attaccano il 2ndo e il 5to in generale cioe F.Schleck e Botcharov

Petrov prova a farsi sotto

pcm0046au8.png

Ultimo km Petrov ripreso dall'gruppo ....Parte la volata tra i primi 2

pcm0047lk6.png

Franck Schleck..

pcm0049ak5.png

La sua è una vittoria ke vale doppio tappa e maglia

pcm0054rf8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo nello stesso periodo c'è anche la Tirreno-Adriatico ma non preocuppatevi appena finito di postare la Parigi -Nizza vedrete la tirreno con un Ballan Scatenato ,poi Milano -Sanremo e per finire maggio anche la settimana internazionale di Coppi e Bartali con il ritorno alle corse di Damiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...