Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sondaggio sulla stabilità del gioco


CyM06 vi ha dato e vi dà problemi di stabilità?  

53 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, mi ha dato e mi dà molti problemi di stabilità
      30
    • Mi ha dato problemi ma ora sono stati risolti
      5
    • No, mai avuto problemi di stabilità
      18


Messaggi raccomandati

Heras compagno di mille dispute :idea: la stoccata non era per te ci mancherebbe...

della tua "obiettività" non posso dubitare sai bene, e il tuo reply ne è la prova :wink:

il rimando era a tanti, troppi, che sbattendosi poco, al primo problema e senza neanche cercare di capirne la causa, dicono:

"io ho il pc piu potente di Mazzinga, se cycling non gira o crasha è colpa della Cyanide banda di ladri bifolchi, e il gioco fa cagare!"....:idea: eheheheh

Son convinto che si ci siano difetti (io prezzolato da loro son stato il primo a criticare l'abbinamento allenamenti auto+programmi...

Ma credo che il lavoro, la volontà della Cyanide vada apprezzata...

non ultimo la vendita in italia a 20€ mentre altri giochi si aggirano sui 50-60 beh è da notare...

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici.

oddio io Heras daccordo!!!

signori si è aperto l'ultimo sigillo!!!! :shock:

:shock::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scheda madre asus a8n sli premium

athl64 3800 x2

1024 ddr

ati x850 256 mb vivo

si blocca si blocca si blocca a volte riesci a completare una tappa e poi si blocca mi piacerebbe sapere che computer ci vuole per farlo girare in maniera decente a dimenticavo io ho una esperienza ventennale con l' hardware.

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda madre asus a8n sli premium

athl64 3800 x2  

1024 ddr

ati x850 256 mb vivo

si blocca si blocca si blocca a volte riesci a completare una tappa e poi si blocca mi piacerebbe sapere che computer ci vuole per farlo girare in maniera decente a dimenticavo io ho una esperienza ventennale con l' hardware.

con quali dettagli giochi? hai provato a diminuire qualcosina?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. A me il gioco si blocca dopo aver fatto tre/quattro tappe consecutive in un grande giro in modalità single player. Credo ci siano problemi di base strutturali del gioco e anche incompatibilità con schede madri o schede video dei singoli pc. Insomma ogni pc fa storia a se

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda madre asus a8n sli premium

athl64 3800 x2  

1024 ddr

ati x850 256 mb vivo

si blocca si blocca si blocca a volte riesci a completare una tappa e poi si blocca mi piacerebbe sapere che computer ci vuole per farlo girare in maniera decente a dimenticavo io ho una esperienza ventennale con l' hardware.

con quali dettagli giochi? hai provato a diminuire qualcosina?

non sono al massimo come dettagli anche se devo dire che il discorso dei dettagli mi convince poco io penso che ci sia qualche problemino con la 1.0.0.3 non risolto con la 0.4 beta successiva e che cmqe mi lascia perplesso il fatto che con questa configurazione si debba abbassare il dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda madre asus a8n sli premium

athl64 3800 x2  

1024 ddr

ati x850 256 mb vivo

si blocca si blocca si blocca a volte riesci a completare una tappa e poi si blocca mi piacerebbe sapere che computer ci vuole per farlo girare in maniera decente a dimenticavo io ho una esperienza ventennale con l' hardware.

con quali dettagli giochi? hai provato a diminuire qualcosina?

non sono al massimo come dettagli anche se devo dire che il discorso dei dettagli mi convince poco io penso che ci sia qualche problemino con la 1.0.0.3 non risolto con la 0.4 beta successiva e che cmqe mi lascia perplesso il fatto che con questa configurazione si debba abbassare il dettaglio.

A me francamente il discorso dei dettagli non mi convince per niente, non ho mai sentito parlare di giochi che a dettaglio massimo vanno in crash perchè la configurazione del PC non riesce a farli girare, al massimo il gioco inizia a scattare, ad andare alla movila e ciò costringe l'utente a diminuire i dettagli grafici, ma a piantarsi non credo proprio.

Comunque, non so proprio come non fai con quel PC che ti ritrovi a non settare i dettagli al massimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...