Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sondaggio sulla stabilità del gioco


CyM06 vi ha dato e vi dà problemi di stabilità?  

53 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, mi ha dato e mi dà molti problemi di stabilità
      30
    • Mi ha dato problemi ma ora sono stati risolti
      5
    • No, mai avuto problemi di stabilità
      18


Messaggi raccomandati

Visto che c'è qualcuno che afferma che i problemi di stabilità di questo episodio della seria CyM06 sono di poco conto vorrei sentire a tal proposito un pò il parere di tutti visto che, è mia sensazione che parlino sempre i soliti (per giunta di parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non e' che mi dia problemi di stabilità "solo" mi manda il computer un po' in tilt. il mio pc ha 512 di ram e una scheda video nvidia gforce fx5500 da 128mb. tu che ne pensi.....

Cosa vuol dire che ti manda il PC in tilt? A che livello di dettaglio grafico lo vedi? Prova ad abbassare i dettagli grafici.

Link al commento
Condividi su altri siti

che si pianta sia il gioco sia il pc.ho messo i dettagli grafici al minimo ma è uno schifo a me piace vedere i girasoli nelle tappe del tour. a proposito tu a che livello giochi?

Si ma a dettagli al minimo hai problemi? Perchè se a dettagli al minimo non ti si pianta il tuo problema è presto detto, nel senso che hai una configurazione che non è in grado di far girare al MAX il gioco, ho letto infatti che con 128 Mb sulla scheda video non conviene mettere tutto al MAX altrimenti va in crash....

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

CyM6 non è troppo potente è programmato con i piedi è questo il problema, vi sono molti altri giochi notevolmente più dettagliati a livello grafico e girano più bene anche su harware inferiori rispetto a quelli richiesti da CyM.

Comunque io ho un AmD Athlon 64 3500+, 1Gb Ram, una Ge Force 7800 con 256 mb Ram e gioco tutto al massimo senza AA. Ad ogni modo anche a me il gioco va in crash e non solo con dettagli al MAX....

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

Allora io possiedo un AMD Atholon 64 3800+ (preso da poco tempo), 1 Gb Ram, e una 7800 GT con 256 Mb di Ram. Anch'io come te se riduco il livello di dettaglio ho pochi problemi, ma non vedo perchè con un PC così devo giocare a dettagli minimi, quando gioco a videogames molto più pesanti a dettagli al max senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che con il pc che avevo fino a ieri un atlhon 2500 e scheda geforce5200 512 di ram nn ho avuto alcun problema tranne una volta su un cucuzzolo della montagna alla parigi - nizza, per il resto filava lisco con tutti i parametri a 2 e lo shader al minimo...

Invece adesso provo con il mio nuovo pc leggermente più potente

athlon64 3200 con geforce6600, speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto pratico di PC, di solito uso un MAC ma, per giocare a questo gioco uso il PC di mia moglie.

Ho giocato tranquillamente mettendo al massimo tutto quello che riguardava la grafica tranne la voce "texture per ciclista" perchè non so cosa significhi, poi, a un certo punto, il gioco non partiva più .... ero quasi alla Milano San Remo, lanciavo il gioco, appariva la finestrella per la connessione, la chiudevo e riappariva e così via .... il gioco non è più partito .... ho disinstallato il tutto e ho re-installato.... adesso va, ma devo rifare tutto e non so cosa succederà più avanti .... non capisco nulla di quello che scrivete, crash, bug, per me sono arabo, con il Mac non ho questi problemi, solo che il gioco sul Mac non gira .....

Link al commento
Condividi su altri siti

la texture non comporta grandi cambiamenti nella grafica serve solo a a mettere qualche dettaglio in più nei ciclisti ma niente di visibile ad un occhio poco attento. il tuo problema è che devi mettere i dettagli della visione shaders al minimo perchè sono quelli che fanno andare in tilt il computer. prova a dirmi le caratteristiche del tuo pc

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

Allora io possiedo un AMD Atholon 64 3800+ (preso da poco tempo), 1 Gb Ram, e una 7800 GT con 256 Mb di Ram. Anch'io come te se riduco il livello di dettaglio ho pochi problemi, ma non vedo perchè con un PC così devo giocare a dettagli minimi, quando gioco a videogames molto più pesanti a dettagli al max senza problemi.

Allora sei tu che ti cerchi i crash, non vedo il motivo di essere così insistenti e pensare di poter giocare al max.... se crasha qualcosa c'è che nn quadra.... anche a me piacerebbe giocare con tutto a max ma non posso mettere l'antialising a 6 che il gioco rallenta e qundi mi accontento di tutto al max con antialising a 4.

Ogni gioco fà storia a sè e non vedo termini di paragoni con giochi che potrebbero risultare più pesanti per la profondità grafica ma che non hanno 200 omini in movimento e sue file di persone che si muovono su una salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

Allora io possiedo un AMD Atholon 64 3800+ (preso da poco tempo), 1 Gb Ram, e una 7800 GT con 256 Mb di Ram. Anch'io come te se riduco il livello di dettaglio ho pochi problemi, ma non vedo perchè con un PC così devo giocare a dettagli minimi, quando gioco a videogames molto più pesanti a dettagli al max senza problemi.

Allora sei tu che ti cerchi i crash, non vedo il motivo di essere così insistenti e pensare di poter giocare al max.... se crasha qualcosa c'è che nn quadra.... anche a me piacerebbe giocare con tutto a max ma non posso mettere l'antialising a 6 che il gioco rallenta e qundi mi accontento di tutto al max con antialising a 4.

Ogni gioco fà storia a sè e non vedo termini di paragoni con giochi che potrebbero risultare più pesanti per la profondità grafica ma che non hanno 200 omini in movimento e sue file di persone che si muovono su una salita.

Allora prima di tutto precisiamo una cosa non uso AA, se poi mi vieni a dire che su un PC come quello non si può vedere CyM06 al MAX allora di dico subito che certamente qualche cosa che non va c'è, ma nel gioco, programmato come sempre alla ca@@o di cane, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

Allora io possiedo un AMD Atholon 64 3800+ (preso da poco tempo), 1 Gb Ram, e una 7800 GT con 256 Mb di Ram. Anch'io come te se riduco il livello di dettaglio ho pochi problemi, ma non vedo perchè con un PC così devo giocare a dettagli minimi, quando gioco a videogames molto più pesanti a dettagli al max senza problemi.

Allora sei tu che ti cerchi i crash, non vedo il motivo di essere così insistenti e pensare di poter giocare al max.... se crasha qualcosa c'è che nn quadra.... anche a me piacerebbe giocare con tutto a max ma non posso mettere l'antialising a 6 che il gioco rallenta e qundi mi accontento di tutto al max con antialising a 4.

Ogni gioco fà storia a sè e non vedo termini di paragoni con giochi che potrebbero risultare più pesanti per la profondità grafica ma che non hanno 200 omini in movimento e sue file di persone che si muovono su una salita.

Allora prima di tutto precisiamo una cosa non uso AA, se poi mi vieni a dire che su un PC come quello non si può vedere CyM06 al MAX allora di dico subito che certamente qualche cosa che non va c'è, ma nel gioco, programmato come sempre alla ca@@o di cane, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Io ti ho portato il mio esempio dicendoti che per avere tutto al massimo dovrei portare l'antialising a 6, ma non ci riesco e quindi mettendolo a 4 gioco e non grido allo scandalo pensando di avere un Pc potente.

Nella vita io ho imparato ad adeguarmi alle mie potenzialità, il tuo paragone è identico ad un ciclista che vorebbe stare a ruota di uno più forte ma non ci riesce... tira tira fino a quando scoppia, la stessa cosa vorresti tu dal tuo PC che non ha le potenzialità per mantenere i dettagli al massimo su CyM6.

Quindi o ti fai una ragione o se hai dati alla mano (prove concrete che potrebbero migliorare la programmzzione) ti invito a contattare Cyanide o se preferisci giri tutto a me e faremo in modo di integranre un nuovo progrmmatore nelle fila della Cyanide.

Se si conosce una materia e si riscontra un problema si può discutere per risolverlo.... ma se non si conosce una materia non si può discutere dicendo che il problema è dovuto alla progrmmazione fatta male.

La mia mail è info@cycling-manager.it ed è aperta a possibili risoluzioni di programmazione o nuovi progetti per la creazione di un gioco sul ciclismo, aspetto con ansia. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

Allora io possiedo un AMD Atholon 64 3800+ (preso da poco tempo), 1 Gb Ram, e una 7800 GT con 256 Mb di Ram. Anch'io come te se riduco il livello di dettaglio ho pochi problemi, ma non vedo perchè con un PC così devo giocare a dettagli minimi, quando gioco a videogames molto più pesanti a dettagli al max senza problemi.

Allora sei tu che ti cerchi i crash, non vedo il motivo di essere così insistenti e pensare di poter giocare al max.... se crasha qualcosa c'è che nn quadra.... anche a me piacerebbe giocare con tutto a max ma non posso mettere l'antialising a 6 che il gioco rallenta e qundi mi accontento di tutto al max con antialising a 4.

Ogni gioco fà storia a sè e non vedo termini di paragoni con giochi che potrebbero risultare più pesanti per la profondità grafica ma che non hanno 200 omini in movimento e sue file di persone che si muovono su una salita.

Allora prima di tutto precisiamo una cosa non uso AA, se poi mi vieni a dire che su un PC come quello non si può vedere CyM06 al MAX allora di dico subito che certamente qualche cosa che non va c'è, ma nel gioco, programmato come sempre alla ca@@o di cane, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Io ti ho portato il mio esempio dicendoti che per avere tutto al massimo dovrei portare l'antialising a 6, ma non ci riesco e quindi mettendolo a 4 gioco e non grido allo scandalo pensando di avere un Pc potente.

Nella vita io ho imparato ad adeguarmi alle mie potenzialità, il tuo paragone è identico ad un ciclista che vorebbe stare a ruota di uno più forte ma non ci riesce... tira tira fino a quando scoppia, la stessa cosa vorresti tu dal tuo PC che non ha le potenzialità per mantenere i dettagli al massimo su CyM6.

Quindi o ti fai una ragione o se hai dati alla mano (prove concrete che potrebbero migliorare la programmzzione) ti invito a contattare Cyanide o se preferisci giri tutto a me e faremo in modo di integranre un nuovo progrmmatore nelle fila della Cyanide.

Se si conosce una materia e si riscontra un problema si può discutere per risolverlo.... ma se non si conosce una materia non si può discutere dicendo che il problema è dovuto alla progrmmazione fatta male.

La mia mail è info@cycling-manager.it ed è aperta a possibili risoluzioni di programmazione o nuovi progetti per la creazione di un gioco sul ciclismo, aspetto con ansia. :wink:

Ho forse detto che il gioco mi va a scatti, ho forse detto che noto che il Pc mi si appesantisce facendo girare CyM? Assolutamente no, il gioco mi gira non fluido ma fluidissimo, solo che all'improvviso senza nessun motivo e senza avviso va in crash. Ora se fosse il PC poco potente non credi che dovrebbe almeno scattare? Non so a te cosa facciano i giochi ma dalle mie parti quando un gioco è troppo pesante scatta!!!

Dovresti saperlo poi più di me che la stessa Cyanide ha ammesso che il gioco presenta problemi di stabilità, altro che configurazione del PC, tanto è vero che la prima patch doveva e dico doveva, risolvere tali problemi!!

E' con questo non voglio più intervenire, intanto siamo muro contro muro vedo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no con i dettagli al minimo va bn.dovrei potenziare un po' il computer. ma cym06 secondo il mio giudizio è troppo potente. allora a che livello giochi?

Allora io possiedo un AMD Atholon 64 3800+ (preso da poco tempo), 1 Gb Ram, e una 7800 GT con 256 Mb di Ram. Anch'io come te se riduco il livello di dettaglio ho pochi problemi, ma non vedo perchè con un PC così devo giocare a dettagli minimi, quando gioco a videogames molto più pesanti a dettagli al max senza problemi.

Allora sei tu che ti cerchi i crash, non vedo il motivo di essere così insistenti e pensare di poter giocare al max.... se crasha qualcosa c'è che nn quadra.... anche a me piacerebbe giocare con tutto a max ma non posso mettere l'antialising a 6 che il gioco rallenta e qundi mi accontento di tutto al max con antialising a 4.

Ogni gioco fà storia a sè e non vedo termini di paragoni con giochi che potrebbero risultare più pesanti per la profondità grafica ma che non hanno 200 omini in movimento e sue file di persone che si muovono su una salita.

Allora prima di tutto precisiamo una cosa non uso AA, se poi mi vieni a dire che su un PC come quello non si può vedere CyM06 al MAX allora di dico subito che certamente qualche cosa che non va c'è, ma nel gioco, programmato come sempre alla ca@@o di cane, sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Io ti ho portato il mio esempio dicendoti che per avere tutto al massimo dovrei portare l'antialising a 6, ma non ci riesco e quindi mettendolo a 4 gioco e non grido allo scandalo pensando di avere un Pc potente.

Nella vita io ho imparato ad adeguarmi alle mie potenzialità, il tuo paragone è identico ad un ciclista che vorebbe stare a ruota di uno più forte ma non ci riesce... tira tira fino a quando scoppia, la stessa cosa vorresti tu dal tuo PC che non ha le potenzialità per mantenere i dettagli al massimo su CyM6.

Quindi o ti fai una ragione o se hai dati alla mano (prove concrete che potrebbero migliorare la programmzzione) ti invito a contattare Cyanide o se preferisci giri tutto a me e faremo in modo di integranre un nuovo progrmmatore nelle fila della Cyanide.

Se si conosce una materia e si riscontra un problema si può discutere per risolverlo.... ma se non si conosce una materia non si può discutere dicendo che il problema è dovuto alla progrmmazione fatta male.

La mia mail è info@cycling-manager.it ed è aperta a possibili risoluzioni di programmazione o nuovi progetti per la creazione di un gioco sul ciclismo, aspetto con ansia. :wink:

Ho forse detto che il gioco mi va a scatti, ho forse detto che noto che il Pc mi si appesantisce facendo girare CyM? Assolutamente no, il gioco mi gira non fluido ma fluidissimo, solo che all'improvviso senza nessun motivo e senza avviso va in crash. Ora se fosse il PC poco potente non credi che dovrebbe almeno scattare? Non so a te cosa facciano i giochi ma dalle mie parti quando un gioco è troppo pesante scatta!!!

Dovresti saperlo poi più di me che la stessa Cyanide ha ammesso che il gioco presenta problemi di stabilità, altro che configurazione del PC, tanto è vero che la prima patch doveva e dico doveva, risolvere tali problemi!!

E' con questo non voglio più intervenire, intanto siamo muro contro muro vedo!!!

Non è detto che debba necessariamente scattare potrebbe anche crashare se qualcosa tra richiesta/dettagli e configurazione non sono impostati correttamente.

Se poi ti ostini a voler necessariamente giocare al massimo sei a rischio crash.... quindi non dare la copa per intero alla progrmmazione ma anche alla tua testardaggine.

Il mio motto è ... a mali estremi, estremi rimedi.... ovvero diminuisco i dettagli e non ho rallentamenti.

Probabile che il mio Pc reggisce rallenando il tuo reagisce crashando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, non è per alimentare la polemica, che mi sembra tra le altre cose abbastanza inutile, ma perchè continuate a dire al povero Sgarbozza che è il suo PC che non ce la fa a reggere al max dettaglio CyM06, quando lui vi continua a dire che il gioco lo vede fluidissimo.....

La verità è che, in questo forum, così come alla Cyanide, nessuno ha ancora capito da cosa possano dipendere questi malfunzionamenti, occorre dunque avere pazienza ed aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è classico:

gioco una tappa tutto ok senza rallentamenti e quella seguente quando lancia il 3d esce a windows... poi rilancio e la gioco ma quella successiva crasha... e così via...

AA settato a 0

animazioni corridori e pubblico a 2

boschi a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è classico:

gioco una tappa tutto ok senza rallentamenti e quella seguente quando lancia il 3d esce a windows... poi rilancio e la gioco ma quella successiva crasha... e così via...  

AA settato a 0

animazioni  corridori e pubblico a 2

boschi a 0

un consiglio porta i pubblico a 1 ..... shaders a quanto lo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po preso in giro dalla cyanide ke ha fatto pubblicità ad un gioko ke veniva presentato cm innovantivo rispetto al 5 soprattutto per l'innovazione grafica e devo giokare a dettagli al minimo x evitare ke crashi qnd gioko perfettamente a tt i gioki nuovi e giokavo al max cn pcm5!!!!! :wink::D8):evil:

E cmq nn ho mai visto un gioko ke abbia bisogno di così tnt patch e di tnt tempo dopo l'uscita per funzionare correttamente!! :evil::evil::evil::evil::evil:

E cmq ho votato la prima opzione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po preso in giro dalla cyanide ke ha fatto pubblicità ad un gioko ke veniva presentato cm innovantivo rispetto al 5 soprattutto per l'innovazione grafica e devo giokare a dettagli al minimo x evitare ke crashi qnd gioko perfettamente a tt i gioki nuovi e giokavo al max cn pcm5!!!!! :wink:  :D  8)  :evil:  

E cmq nn ho mai visto un gioko ke abbia bisogno di così tnt patch e di tnt tempo dopo l'uscita per funzionare correttamente!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  

E cmq ho votato la prima opzione.......

Che computer hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è classico:

gioco una tappa tutto ok senza rallentamenti e quella seguente quando lancia il 3d esce a windows... poi rilancio e la gioco ma quella successiva crasha... e così via...  

AA settato a 0

animazioni  corridori e pubblico a 2

boschi a 0

wolwood guardi il podio?

che patch hai installato?

senza patch devi imperativamente guardare il podio

con la patch non è sicuro ma sei hai problemi prova a non guardarlo mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è classico:

gioco una tappa tutto ok senza rallentamenti e quella seguente quando lancia il 3d esce a windows... poi rilancio e la gioco ma quella successiva crasha... e così via...  

AA settato a 0

animazioni  corridori e pubblico a 2

boschi a 0

wolwood guardi il podio?

che patch hai installato?

senza patch devi imperativamente guardare il podio

con la patch non è sicuro ma sei hai problemi prova a non guardarlo mai...

non lo guardo, sono senza patch ma oggi ho fatto un paio di prove ed ho capito... se tengo il pubblico a 0 non mi salta se lo metto a valori più alti salta!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...