Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

rifacciamo il manuale?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da piu soddisfazione aver fatto i 1000 test se serviranno a qualcuno e non andranno nel dimenticatoio dei post vecchi.

cmq aggiungo una cosa. in teoria tutti i test che abbiamo fatto potevano essere inseriti gia sul manuale i programmatori per esempio gia sapevano che l'equipaggiamento da passista aggiungeva dei punti caratteristiche alla pianura,però non lo hanno messo sul manuale!gia sapevano perfettamente la tabella degli allenamenti ma non l'hanno messa sul manuale!

io penso che lo fanno per lasciarci a noi il gusto di scoprirlo anche se a volte sarebbe proprio comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato una cosa, se vuoi possiamo parlare del manuale su msn e vediamo insieme il lavoro che hai fatto, se per te va bene ti aggiungo su msn, dimmi tu se posso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aitor sono riuscito a vedere, molto piu o meno, il pdf che hai fatto e mi sembrerebbe buono ma ho visto solo la prima metà delle pagine... nel frattempo sono andato avanti ed ho aggiunto altre cose a quel file doc...

l'ho messo su rapidshare se qualcuno gli vuole dare un occhiata...

http://rapidshare.de/files/26855078/CYCLIN...GER_06.doc.html

comunque in pratcia ci ho aggiunto la faq, una sezione multiplayer e la spiegazione dei punti ladder....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aitor sono riuscito a vedere, molto piu o meno, il pdf che hai fatto e mi sembrerebbe buono ma ho visto solo la prima metà delle pagine... nel frattempo sono andato avanti ed ho aggiunto altre cose a quel file doc...

l'ho messo su rapidshare se qualcuno gli vuole dare un occhiata...

http://rapidshare.de/files/26855078/CYCLIN...GER_06.doc.html

comunque in pratcia ci ho aggiunto la faq, una sezione multiplayer e la spiegazione dei punti ladder....

6 un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nuovo aggiornamento del file doc...

scusate ma oggi è avanzato poco... ho avuto troppo da fare...

io continuo a mettervi gli aggiornamenti su internet...

ecco a voi:

http://rapidshare.de/files/26972076/CYCLIN...GER_06.doc.html

ma poi qualcuno li guarda?

oltre quelli che + o - direttamente ci lavorano...

giusto per sapere eh?! :lol:

niente di male ad aspettare quello completo... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra idea per il discorso sprint.. io la butto lì, l'ho provata 2 volte con successo, lascio agli esperti la parola e l'eventuale confermasmentita.

Se avete un velocista (da 78 in su) e un altro velocistino (diciamo fra 75 e 78), potete provare a prendere la ruota del ciclista a cui il vostro rivale si è attaccato. Può essere il secondo uomo del suo treno, o un altro velocista. In questo modo il vostro rivale si troverà molto svantaggiato, perchè non ha una ruota a cui attaccarsi, il vostro gregario farà da collo di bottiglia e il velocista sarà già più avanti, pronto a sprintare.

fatemi sapere se vi riesce anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra idea per il discorso sprint.. io la butto lì, l'ho provata 2 volte con successo, lascio agli esperti la parola e l'eventuale confermasmentita.

Se avete un velocista (da 78 in su) e un altro velocistino (diciamo fra 75 e 78), potete provare a prendere la ruota del ciclista a cui il vostro rivale si è attaccato. Può essere il secondo uomo del suo treno, o un altro velocista. In questo modo il vostro rivale si troverà molto svantaggiato, perchè non ha una ruota a cui attaccarsi, il vostro gregario farà da collo di bottiglia e il velocista sarà già più avanti, pronto a sprintare.

fatemi sapere se vi riesce anche a voi

mi sorgono un po di domande a questa tua affermazione in quanto, per quanto teoricamente la strategia sia giusta, non capisco come fai... a me non riesce...

a che livello giochi?

ma non funziona come l'anno scorso che + il velocista era forte piu poteva fregare la ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che a normale è possibile. Bisogna mettersi intorno ai -15 nelle prime posizioni, poi piano piano scendere fino a che non ci si trova a fianco del velocista a cui è a ruota il tuo rivale. Se sei dietro, ovvio non riuscirai mai a fregare la ruota neanche a livello facile, se sei però molto vicino, quasi affiancato deve funzionare. Ho provato sia con freire contro husovd (freire 80 hushovd 82), che ha svolto il lavoro egregiamente, sia con howik (74), che ci ha messo un po' di più, ma alla fine ce l'ha fatta.

a difficile effettivamente non ci sono riuscito al primo tentativo... :ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...