Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ora basta!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SGARBOZZA SECONDO ME TE SEI TROPPO PRESO DALLE PRESTAZIONI DEL TUO PC. SECONDO ME O OVERLOKKI TROPPO E FARE ALTRE COSE CHE CAUSANO L'INSTABILITà DEL TUO SISTEMA. TE DICEVI CHE CON UNA GEFORCE 4000 ERA INDECENTE GIOCARE A PCM2, INTANTO IO CI GIOCO, NON MI CRASHA MAI, E GRAFICAMENTE CON TEXTURE NON MI VA NEMMENO A SCATTI. AMMETTO PERO' CHE IO OVERLOKKO, MA IO SO OVERLOKKARE, LO SI FA MANUALEMENTE NON LASCIATE FARE TUTTO A POWERSTRIP. SGARBOZZA ACQUISTA UN 486 CHE E' MEGLIO. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

SGARBOZZA SECONDO ME TE SEI TROPPO PRESO DALLE PRESTAZIONI DEL TUO PC. SECONDO ME O OVERLOKKI TROPPO E FARE ALTRE COSE CHE CAUSANO L'INSTABILITà DEL TUO SISTEMA. TE DICEVI CHE CON UNA GEFORCE 4000 ERA INDECENTE GIOCARE A PCM2, INTANTO IO CI GIOCO, NON MI CRASHA MAI, E GRAFICAMENTE CON TEXTURE NON MI VA NEMMENO A SCATTI. AMMETTO PERO' CHE IO OVERLOKKO, MA IO SO OVERLOKKARE, LO SI FA MANUALEMENTE NON LASCIATE FARE TUTTO A POWERSTRIP. SGARBOZZA ACQUISTA UN 486 CHE E' MEGLIO. CIAO

Ma che cavolo stai dicendo, un mucchio di fesserie!!! Per prima cosa evita di scrivere maiuscolo in un forum ed impara l'educazione; in secondo luogo con la tua scheda video che ripeto, per i giochi attuali è indecente, mi sono limitato a dati un consiglio se lo vuoi seguire seguilo se no, fai come vuoi a me non interesse per niente quello che fai o non fai, ci siamo capiti!!!! Infine, in terzo luogo, i miei problemi con il gioco li ho risolti e non dipendevano dal PC, dato che dopo l'installazione dell'ultima patch beta congiuntamente al pack ita, non ho più avuto problemi di stabilità e gioco al max dettaglio e filtri attivati. Ti do un ultimo consiglio, il 486 compratelo te e smetti di scrivere ca@@te. Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SGARBOZZA SECONDO ME TE SEI TROPPO PRESO DALLE PRESTAZIONI DEL TUO PC. SECONDO ME O OVERLOKKI TROPPO E FARE ALTRE COSE CHE CAUSANO L'INSTABILITà DEL TUO SISTEMA. TE DICEVI CHE CON UNA GEFORCE 4000 ERA INDECENTE GIOCARE A PCM2, INTANTO IO CI GIOCO, NON MI CRASHA MAI, E GRAFICAMENTE CON TEXTURE NON MI VA NEMMENO A SCATTI. AMMETTO PERO' CHE IO OVERLOKKO, MA IO SO OVERLOKKARE, LO SI FA MANUALEMENTE NON LASCIATE FARE TUTTO A POWERSTRIP. SGARBOZZA ACQUISTA UN 486 CHE E' MEGLIO. CIAO

Ma che cavolo stai dicendo, un mucchio di fesserie!!! Per prima cosa evita di scrivere maiuscolo in un forum ed impara l'educazione; in secondo luogo con la tua scheda video che ripeto, per i giochi attuali è indecente, mi sono limitato a dati un consiglio se lo vuoi seguire seguilo se no, fai come vuoi a me non interesse per niente quello che fai o non fai, ci siamo capiti!!!! Infine, in terzo luogo, i miei problemi con il gioco li ho risolti e non dipendevano dal PC, dato che dopo l'installazione dell'ultima patch beta congiuntamente al pack ita, non ho più avuto problemi di stabilità e gioco al max dettaglio e filtri attivati. Ti do un ultimo consiglio, il 486 compratelo te e smetti di scrivere ca@@te. Ti saluto.

Allora mo finiamola...

qui si è fra gente piu o meno adulta e piu o meno matura, ma alla fine si DEVE cercare sempre di aiutarsi...

Senza finire in dispute e atteggiamenti da flame e lite perenne...

Qualcuno forse questo principio di Netiquette non gli entra in capa...

Allora non pare chiedere troppo quando si dice di discutere CIVILMENTE, se avete le bolas girate o scazzi vostri sfogateli in altro modo e semmai in privato con mp senza "imbrattare" il forum con post, irosi, inutili e personali...

Scusate lo sfogo ma non se ne può piu...

Catello giallo a te perchè era superfluo il tuo intervento e fuori luogo come toni...

Sgarbozza per l'ennesima volta potresti moderare un poco l'approccio polemico? thanks...

ultima cosa visto che qui tutti son geni del pc e sputano veleno a chi li aiuta... pare che col pack si risolva quindi problemi di database erano... e non ne hai (avete) mai provati altri?

absurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

SGARBOZZA SECONDO ME TE SEI TROPPO PRESO DALLE PRESTAZIONI DEL TUO PC. SECONDO ME O OVERLOKKI TROPPO E FARE ALTRE COSE CHE CAUSANO L'INSTABILITà DEL TUO SISTEMA. TE DICEVI CHE CON UNA GEFORCE 4000 ERA INDECENTE GIOCARE A PCM2, INTANTO IO CI GIOCO, NON MI CRASHA MAI, E GRAFICAMENTE CON TEXTURE NON MI VA NEMMENO A SCATTI. AMMETTO PERO' CHE IO OVERLOKKO, MA IO SO OVERLOKKARE, LO SI FA MANUALEMENTE NON LASCIATE FARE TUTTO A POWERSTRIP. SGARBOZZA ACQUISTA UN 486 CHE E' MEGLIO. CIAO

Ma che cavolo stai dicendo, un mucchio di fesserie!!! Per prima cosa evita di scrivere maiuscolo in un forum ed impara l'educazione; in secondo luogo con la tua scheda video che ripeto, per i giochi attuali è indecente, mi sono limitato a dati un consiglio se lo vuoi seguire seguilo se no, fai come vuoi a me non interesse per niente quello che fai o non fai, ci siamo capiti!!!! Infine, in terzo luogo, i miei problemi con il gioco li ho risolti e non dipendevano dal PC, dato che dopo l'installazione dell'ultima patch beta congiuntamente al pack ita, non ho più avuto problemi di stabilità e gioco al max dettaglio e filtri attivati. Ti do un ultimo consiglio, il 486 compratelo te e smetti di scrivere ca@@te. Ti saluto.

Allora mo finiamola...

qui si è fra gente piu o meno adulta e piu o meno matura, ma alla fine si DEVE cercare sempre di aiutarsi...

Senza finire in dispute e atteggiamenti da flame e lite perenne...

Qualcuno forse questo principio di Netiquette non gli entra in capa...

Allora non pare chiedere troppo quando si dice di discutere CIVILMENTE, se avete le bolas girate o scazzi vostri sfogateli in altro modo e semmai in privato con mp senza "imbrattare" il forum con post, irosi, inutili e personali...

Scusate lo sfogo ma non se ne può piu...

Catello giallo a te perchè era superfluo il tuo intervento e fuori luogo come toni...

Sgarbozza per l'ennesima volta potresti moderare un poco l'approccio polemico? thanks...

ultima cosa visto che qui tutti son geni del pc e sputano veleno a chi li aiuta... pare che col pack si risolva quindi problemi di database erano... e non ne hai (avete) mai provati altri?

absurdo...

Hai pienamente ragione Turk, ma permetti che ho avuto anche le mie ragioni, come uno che non si è mai fatto sentire sul forum che ha fatto si e no 2 post in croce chiede aiuto, gli dai un parere, cerchi di migliorare la sua situazione e poi ti viene a rispondere in questo modo, scusa ma un pò di nervoso ti viene.

Per quanto riguarda il db, io non so esattamente se sia stato grazie al pack ita o grazie alla pach ultimamente uscita, so solo che, con l'installazione di entrambi, i mie problemi di stabilità sono misteriosamente scomparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che sgarbozza non fosse intento in qualche polemica :P:wink:

Ad ogno modo mi sembra che Turk abbia ragione (strano è un pò di tempo che gli do sempre ragione :wink::wink: ), occorre moderare i termini e discutere civilmente e sfruttare i propri messaggi in maniera più costruttiva vero Catello!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che sgarbozza non fosse intento in qualche polemica :P  :wink:  

Ad ogno modo mi sembra che Turk abbia ragione (strano è un pò di tempo che gli do sempre ragione :wink:  :wink: ), occorre moderare i termini e discutere civilmente e sfruttare i propri messaggi in maniera più costruttiva vero Catello!! :lol:

Il fatto che siamo daccordo troppo inizia ad esser allarmante eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho un computer che non è granchè , 2 Ghz , 256 ram , 64 mb video e mi ha crashato in tutto 3 volte , quindi a me va benissimo e poi se tengo la risoluzione minima(non posso permettermi quella massima purtroppo...) mi va anche bello fluido.

Provate ad aggiornare la scheda video e ad installare la patch , questi i miei unici consigli e ....

ABBIATE FIDUCIA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no!

semplicemente è un case più grosso dove ci stanno più ventole e dove il ricircolo d'aria è migliore....

tornando al problema son tornato ora dalle vacanze....ci sono novità? cos'è questa storia del pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...