Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ora basta!!!


Messaggi raccomandati

Per me è un pb di compatibilità con la scheda o con il pc, ad alcuni crash sempre ad altri va bene, boh!

Bè come scheda video ho una Geforce 7800, come PC ho un athlon 64 3500+. E' comunque un qualche bug del gioco, perchè è l'unico a cui mi riesce impossibile giocare!!!!!

Capisco lo sconforto ed è un peccato non poterci giocare perchè in sè il gioco non è male anzi è parecchio avvincente (spero che questo parere non venga preso a pomodori in faccia)

Sarebbe prene specificare memoria della scheda, ddr ram e soprattutto i dettagli che hai abilitato nelle opzioni del gioco.

Forza non demordere in parecchi hanno risolto il problema dei crash smanettando sulle impostazioni che a volte sono impostate in maniaere non corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me è un pb di compatibilità con la scheda o con il pc, ad alcuni crash sempre ad altri va bene, boh!

Bè come scheda video ho una Geforce 7800, come PC ho un athlon 64 3500+. E' comunque un qualche bug del gioco, perchè è l'unico a cui mi riesce impossibile giocare!!!!!

Capisco lo sconforto ed è un peccato non poterci giocare perchè in sè il gioco non è male anzi è parecchio avvincente (spero che questo parere non venga preso a pomodori in faccia)

Sarebbe prene specificare memoria della scheda, ddr ram e soprattutto i dettagli che hai abilitato nelle opzioni del gioco.

Forza non demordere in parecchi hanno risolto il problema dei crash smanettando sulle impostazioni che a volte sono impostate in maniaere non corretta.

Allora specificherò meglio la mia conf. così qualcuno potrà darmi un parere ma dubito essendo a mio avviso un problema software più che un problema harware (in troppi lamentano questi problemi!):

AMD Athlon 64 3500+; 1 Gb Ram; Scheda video GeForce 7800 con 256 Mb Ram; Scheda madre Asus; driver aggiornati. Gioco con dettagli al massimo e senza AA, ma il problema si manifesta anche impostando qualsiasi livello di AA e riducendo le impostazioni grafiche. Non ho installato nessun db, ma gioco con quello originale del gioco e ovviamente ho installato l'ultima patch.

Ora vediamo se qualcuno mi consigli qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un pb di compatibilità con la scheda o con il pc, ad alcuni crash sempre ad altri va bene, boh!

Bè come scheda video ho una Geforce 7800, come PC ho un athlon 64 3500+. E' comunque un qualche bug del gioco, perchè è l'unico a cui mi riesce impossibile giocare!!!!!

Capisco lo sconforto ed è un peccato non poterci giocare perchè in sè il gioco non è male anzi è parecchio avvincente (spero che questo parere non venga preso a pomodori in faccia)

Sarebbe prene specificare memoria della scheda, ddr ram e soprattutto i dettagli che hai abilitato nelle opzioni del gioco.

Forza non demordere in parecchi hanno risolto il problema dei crash smanettando sulle impostazioni che a volte sono impostate in maniaere non corretta.

Allora specificherò meglio la mia conf. così qualcuno potrà darmi un parere ma dubito essendo a mio avviso un problema software più che un problema harware (in troppi lamentano questi problemi!):

AMD Athlon 64 3500+; 1 Gb Ram; Scheda video GeForce 7800 con 256 Mb Ram; Scheda madre Asus; driver aggiornati. Gioco con dettagli al massimo e senza AA, ma il problema si manifesta anche impostando qualsiasi livello di AA e riducendo le impostazioni grafiche. Non ho installato nessun db, ma gioco con quello originale del gioco e ovviamente ho installato l'ultima patch.

Ora vediamo se qualcuno mi consigli qualcosa!

impostazione degi shaders?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo a quanto sembra!

Seguo la serie CYM dal n° 1 (bel gioco davvero, innovativo, del quale purtroppo mi si è rovinato il CD), per poi acquistare il n° 2 (orrendo, rivenduto su Ebay per pochissimi euro) ed il n° 3 (bello una volta risolti parte dei problemi che l'affiggevano - peccato quasi a dicembre di quell'anno ...).

Poi ho tralasciato causa costi eccessivi quelli degli ultimi due anni ed ho già comprato quello di quest'anno poiché 19,90 mi sembrava un ottimo prezzo. A me per adesso non mi è mai andato in crush nonostante stia aumentando progresivamente la risoluzione e le opzioni grafiche.

Ho un P IV 1500 / 768 MB RAM / Radeon 9600 256 MB / Scheda madre ASUS P4B, insomma un PC di 6 anni fa, con la scheda video e la Ram aumentati di recente.

Le lamentele che qui ho letto, le avevo già sentite ed in parte fatte alcuni anni fa, poi sono arrivato alla conclusione che se si vuole giocare a giochi di ciclismo sul PC questa è l'unica soluzione perché nessun'altra software house investe in sport così di nicchia, informaticamente parlando.

Perciò, come si suol dire dalle mie parti, "o bere o affogare!". Se va bene è così altrimenti giochiamo ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn ce lha faccio piu con questo gioco. mi si blocca e mi si riavvia da solo. l'altra settimana sono riuscito a fare una stagione intera ma ora è quasi impossibile iniziarla un' altra nuova. quando arriverà la seconda pacth? un'altra cosa, ma ke differenza cè tra il gioco ke costa quasi 50 euro e quello ke penso abbiamo comprato tutti? sapete mica se quello si blocca? mi fate sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn ce lha faccio piu con questo gioco. mi si blocca e mi si riavvia da solo. l'altra settimana sono riuscito a fare una stagione intera ma ora è quasi impossibile iniziarla un' altra nuova. quando arriverà la seconda pacth? un'altra cosa, ma ke differenza cè tra il gioco ke costa quasi 50 euro e quello ke penso abbiamo comprato tutti? sapete mica se quello si blocca? mi fate sapere grazie

Non penso proprio che abbiano rilasciato il gioco a 19.90 xkè non funziona bene. Cerchiamo di ragionare... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

..salve a tutti...io sono nuovo !

al mio pc il gioco va bene, benissimo anzi...

l'ho comprato da un sito...ma nella confezione non c'era l'opuscolo illustrativo...quello per poterci giocare...con le spiegazioni..

le varie funzioni...

..perche' io è la prima volta che ci gioco a 'sti giochetti del genere...

qualcuno sa dirmi dove posso trovare tale opuscoletto ?

per capire i tasti da usare almeno..

cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..salve a tutti...io sono nuovo !

al mio pc il gioco va bene, benissimo anzi...

l'ho comprato da un sito...ma nella confezione non c'era l'opuscolo illustrativo...quello per poterci giocare...con le spiegazioni..

le varie funzioni...

..perche' io è la prima volta che ci gioco a 'sti giochetti del genere...

qualcuno sa dirmi dove posso trovare tale opuscoletto ?

per capire i tasti da usare almeno..

cordiali saluti.

Innanzitutto benvenuto e complimenti per il nick :lol: ... Mi dispiace ma il libretto delle istruzioni non esiste in formato cartaceo, ma si trova all'interno del cd. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque....effettivamente c'era il manuale nel cd..

ma ..sapete ! tanto la voglia di giocare subito...lo avevo omesso...

pero'...devo dire..che ancora non c'ho capito tanto...

nelle gare che faccio...quasi sempre classiche...arrivo sempre molto indietro...ma sto solo cominciando...( miglio piazzamento Paolini.14esimo in una gara del NordEuropa)

..non ho ancora capito...a che mi serve il mouse ...!!!

se cioe'..col mouse..evidenziando i cliclisti ( in bianco e in verde) li posso anche spostare materialmente...

...perche' nel modificare le loro prestazioni...con la barra dello sforzo e quelle robe la'..grosso modo credo di averlo capito ..

ma di farli andare avanti...quando sono tutti a fondo gruppo...

boh...

grazie LEVi

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic c'è di tutto di più... atteniamoci alla discussione iniziale. I crash!

Ecco la mia testimonianza. Dopo aver eliminato l'Anti-aliasing e dopo che le moto e le auto hanno autonomamente deciso di non apparire più durante le varie gare (ma c'è un tasto per attivarle disattivarle?) sono riuscito a giocare una parte di carriera fino al 15 febbraio senza problemi. Da quella data in poi il gioco ha ripreso a crasharmi in 2 tappe su 3... oltre ai vari crash nei vari menu' del gioco... che tristezza! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono iscritto da un bel po ma non scrivo più da moltissimo tempo perchè in pratica non ho più comprato un cycling manager e come vedo ho fatto benissimo!!!

Quello che vi volevo dire è che secondo me quelli che sbagliano siamo proprio noi (forse io non più) perchè il tutto sta nel non acquistare il gioco subito appena esce ma aspettare finechè con l'ultima patch non si sia corretto almno il 90%. Infatti chi ha fatto le corse ora si trova un gioco pieno di bug in pratica impossibile da giocare e quindi lo deve solo accantonare nella libreria aspettando che un patch miracolosa risolva almeno qualche cosa, in pratica per queste persone è come se il gioco non fosse ancora uscito!

Quello che suggerisco io è che noi dobbiamo aspettare almeno un mese prima di buttarci in questa spesa, dobbiamo essere più furbi nell farlo testare agli altri e se sul forum inglese della Cynaide dopo un mese vediamo che ci sono ancora bug continuare nell'attesa, finche non si risolve qualche cosa.

Cmq se questo fatto di metterlo a 19.90 era per rilanciare il gioco penso che il prossimo CyM ce lo regaleranno e ci daranno pure 5 euro vicini perchè è vero che il gioco viene implementato sempre di più ma ha anche sempre più bag che non vengono risolti e si presentanto constantemente anno dopo anno

Ciao a tutti scusate se sono stato troppo critico ma non penso di aver offeso nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono iscritto da un bel po ma non scrivo più da moltissimo tempo perchè in pratica non ho più comprato un cycling manager e come vedo ho fatto benissimo!!!

Quello che vi volevo dire è che secondo me quelli che sbagliano siamo proprio noi (forse io non più) perchè il tutto sta nel non acquistare il gioco subito appena esce ma aspettare finechè con l'ultima patch non si sia corretto almno il 90%. Infatti chi ha fatto le corse ora si trova un gioco pieno di bug in pratica impossibile da giocare e quindi lo deve solo accantonare nella libreria aspettando che un patch miracolosa risolva almeno qualche cosa, in pratica per queste persone è come se il gioco non fosse ancora uscito!

Quello che suggerisco io è che noi dobbiamo aspettare almeno un mese prima di buttarci in questa spesa, dobbiamo essere più furbi nell farlo testare agli altri e se sul forum inglese della Cynaide dopo un mese vediamo che ci sono ancora bug continuare nell'attesa, finche non si risolve qualche cosa.

Cmq se questo fatto di metterlo a 19.90 era per rilanciare il gioco penso che il prossimo CyM ce lo regaleranno e ci daranno pure 5 euro vicini perchè è vero che il gioco viene implementato sempre di più ma ha anche sempre più bag che non vengono risolti e si presentanto constantemente anno dopo anno

Ciao a tutti scusate se sono stato troppo critico ma non penso di aver offeso nessuno

Ciao e bentornato,

replico dicendoti che non ha offeso nessuno ma hai tirato le somme solo leggendo, inutile dire che sono del tutto in disaccordo visto che CyM6 non ha alcun bug di rilievo ma sono qualche problema di instabilità che molte volte si presenta perchè alcuni utenti si ostinano ad utilizzare database modificati e dettagli troppo elevati rispetto alla configurazione hardware.

Ad oggi io sono a circa 400 partite con 1 crash.... sarò fortunato :wink:

Ultimamente in questo forum si parla solo di problemi e di test e molti non vanno a leggere le belle storie che ci sono nella sezione singlepalyer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Imbo sei fortunato :wink:

Obiettivamente se mi avessero detto che Cym 6 usciva con l'impossibilità di giocarci con database customizzabili e quanto altro non l'avrei preso. E poi c'è l'editor di tappe... se poi ti sconsigliano di editarle che l'hanno messa a fare quella che è stata l'innovazione + bella del 2005? Il bello è quello... giocarci con la Phenak di Floyd Lendas non mi piace, preferisco giocare al 5 supermodificato col Giant che è ancora un giocone!

Infatti non ho mai provato a giocare il 06 col db originale, per il semplice fatto che non mi diverte... sarò un perfezionista ma la penso così... aspetto fiducioso che vengano risolti tutti i bug-crash poi moficherò l'impossibile e farò una mega carriera.

Oh, concordo che a parte i crashes non vedo gravi bug... peccato che i crash sono più di un semplice bug, tant'è che i Cyanide non si fanno sentire da giorni neppure sul forum ufficiale, dove tutti gli utenti sono sull'attenti con i pomodori in mano:-)

Massimo rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete mica se il gioco ke costa quasi 50 euro da dei problemi? se nn li da, melo comprerò su internet visto ke in italia nn lo vendono. mi fate sapere grazie. continuo giorno dopo giorno a provare a riniziare una nuova carriera ma mi si riavvia sempre, spero ke kon una nuova patch si risolva tutto. anke perkè gli altri giochi mi vanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero io sti problemi dei crash non li comprendo..

Ok ogni tanto anche a me torna al desktop ma sarà un caso che lo fa quando tipo è la 4° volta che avvio il game'?

gioco, esco edito le foto e rientro.-....

Non saprei davvero...

e non capisco da cosa sia dovuto... se Database o settaggi o hardware...

Un baco del software puro non saprei dovrebbe accadere a tutti bene o male...

e gente che sta facendo storie e carriere ce ne è quindi....

Versione dvd o scaricata da sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero io sti problemi dei crash non li comprendo..

Ok ogni tanto anche a me torna al desktop ma sarà un caso che lo fa quando tipo è la 4° volta che avvio il game'?

gioco, esco edito le foto e rientro.-....

Non saprei davvero...

e non capisco da cosa sia dovuto... se Database o settaggi o hardware...

Un baco del software puro non saprei dovrebbe accadere a tutti bene o male...

e gente che sta facendo storie e carriere ce ne è quindi....

Versione dvd o scaricata da sito?

io ho il cd originale con la patch
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello ke una carriera intera sono riuscito a farla però ora ke ne voglio fare una nuova, appena scelgo la squadra e gli do i ruoli, passano 2 minuti e poi mi si riavvia il pc. davvero molto strano. possibile sia un problema di ram anke se ho 1 gb?

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello ke una carriera intera sono riuscito a farla però ora ke ne voglio fare una nuova, appena scelgo la squadra e gli do i ruoli, passano 2 minuti e poi mi si riavvia il pc. davvero molto strano. possibile sia un problema di ram anke se ho 1 gb?

ragazzi un atitmo un conto è il crash al desktop...

un riavvio del pc cavoli mai sentito di un software che da solo procuri cio....

ora non vorrei farmi odiare ma 1 po colpa hardware ce la vedo...

un programma se crasha e ha bug ti manda al desktop o al massimo freeza (se blocca)....

che riavvii pc cosi ad minchiam è parecchio sospetto...

Mettiamola cosi un pc da solo non si dovrebbe mai riavviare e quando lo fa le cause posson esser varie:

* alimentazione troppo bassa (nel senso al limite)

* cpu surriscaldata (e qui CYM06 la pompa parecchio)

* Motherboard che ciocca

* Ram con qualche falla

(questo da mia esperienze negative in 18 anni di pc)

ora non voglio dire che è colpa dei vostri PC, ma che si riavvii da solo beh è quantomeno sospetta come cosa...

differenti i crash al desktop...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello ke una carriera intera sono riuscito a farla però ora ke ne voglio fare una nuova, appena scelgo la squadra e gli do i ruoli, passano 2 minuti e poi mi si riavvia il pc. davvero molto strano. possibile sia un problema di ram anke se ho 1 gb?

ma dopo aver avuto sti problemi hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete mica se il gioco ke costa quasi 50 euro da dei problemi? se nn li da, melo comprerò su internet visto ke in italia nn lo vendono. mi fate sapere grazie. continuo giorno dopo giorno a provare a riniziare una nuova carriera ma mi si riavvia sempre, spero ke kon una nuova patch si risolva tutto. anke perkè gli altri giochi mi vanno tutti.

il gioco in download è identico a quello in versione CD, unica differenza il sistema di protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello ke una carriera intera sono riuscito a farla però ora ke ne voglio fare una nuova, appena scelgo la squadra e gli do i ruoli, passano 2 minuti e poi mi si riavvia il pc. davvero molto strano. possibile sia un problema di ram anke se ho 1 gb?

ma dopo aver avuto sti problemi hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco??

certo
Link al commento
Condividi su altri siti

Turk75 visto che più o meno abbiamo un bagagli di esperienze simili

ci metterei anche l'ultima del riavvio,

l'alimentatore che ha problemi materiali, sul pc di mio fratello succedeva che l'alimentatore

si era guastato dove abitava prima, visto l'instabilità della corrente elettrica, e in pratica c'abbiamo

messo mesi x capire che era lui il colpevole..

infatti gli si riavviava di colpo dupo un sviolinamento della schermo con pixel a caso sopra...

cambiando l'alimentatore problemi risolti, gli alimentatori sono identici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...