Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Savoluca Italian DB v1.0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma non è quello che ha appena detto?  :lol:  :lol:

:lol::lol: no wanka io gli ho chiesto se oltre ai volti dei ciclisti (in spagnolo caras= faccia) cambieranno anche il colore della pelle (x esempio Perez Cuapio con la pelle scura) di alcuni ciclisti (in inglese skin=pelle). quindi non lo aveva detto. 8):D

Cara ----> Face

Piel ------> Skin

Sry for the Spanish lessons 8)

DANKAN & CAMERLUKA if you want create your profile yuo see welcome,but the regulations is only in italian!sorry

Si sólo podemos parlar en italiano, no habrá entonces DB Italiana de Savoluca. Tu decides.

Link al commento
Condividi su altri siti

dankan qua siamo in un forum italiano quindi vedi di sforzarti a parlare italiano o inglese non in spagnolo.

va bene che fai parte della squadra savoluca database però non fare il figo che parli in spagnolo in un forum italiano, e gli altri si devono sforzare a tradurre quello che dici, un pò di rispetto per il sito dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

DANKAN & CAMERLUKA if you want create your profile yuo see welcome,but the regulations is only in italian!sorry

Si sólo podemos parlar en italiano, no habrá entonces DB Italiana de Savoluca. Tu decides.

he was talkin about a database that we are mading with the nicknames of this community :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibo ma un po' di rispetto per queste persone? Io non le conosco ma ho sempre apprezzato il loro lavoro che mettono a disposizione di tutti gratuitamente senza guadagnarci nulla.  A scuola si impara anche l'italiano peraltro, non "ha scuola".  Su, solo un po' di pazienza.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibo ma un po' di rispetto per queste persone? Io non le conosco ma ho sempre apprezzato il loro lavoro che mettono a disposizione di tutti gratuitamente senza guadagnarci nulla.  A scuola si impara anche l'italiano peraltro, non "ha scuola".  Su, solo un po' di pazienza.

quoto anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka guarda che ha scuola si imparano le lingue almeno un pò di inglese lo dovrebbe sapere il signorino

ma da dove esce 'sto bamboccio...ogni messaggio che leggo c'è un insulto o una notevole strafottenza...

Se sei del 90 come dice il nikckname ci passo sopra perchè sei un piccolo adolescente con tempeste ormonali in corso e ti scuso, in caso contrario, ti lascio immaginare cosa pensi io di te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove esce 'sto bamboccio...ogni messaggio che leggo c'è un insulto o una notevole strafottenza...  

Se sei del 90 come dice il nikckname ci passo sopra perchè sei un piccolo adolescente con tempeste ormonali in corso e ti scuso, in caso contrario, ti lascio immaginare cosa pensi io di te  

almeno io vado dietro alla figa mica sono fallito come voi 30 enni che abitano con la propria mamma e sono ancora vergini che stanno dietro ad un giochino e sparano cazzate, e poi dicono che devo avere rispetto di un ciccione spagnolo che fà il database per un gioco.... cosa me ne frega a me.

ma c'è l'ha fate??????

e poi il bambino sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove esce 'sto bamboccio...ogni messaggio che leggo c'è un insulto o una notevole strafottenza...  

Se sei del 90 come dice il nikckname ci passo sopra perchè sei un piccolo adolescente con tempeste ormonali in corso e ti scuso, in caso contrario, ti lascio immaginare cosa pensi io di te  

almeno io vado dietro alla figa mica sono fallito come voi 30 enni che abitano con la propria mamma e sono ancora vergini che stanno dietro ad un giochino e sparano cazzate, e poi dicono che devo avere rispetto di un ciccione spagnolo che fà il database per un gioco.... cosa me ne frega a me.

ma c'è l'ha fate??????

e poi il bambino sono io

:lol::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

credo che a questo punto qualsiasi commento sia superfluo :?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gibo tu ti fai?

ma come stai messo male!!!!!!!!!!!!!!!!!

rispetta tutti e sarai rispettato......

cmq x i 30enni mi sento preso in causa visto che li ho appena passati..... vivo da solo da 5 anni, ho visto tanta figa di vario tièpo e ora sono felice con la mia tipa......

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io vado dietro alla figa mica sono fallito come voi 30 enni che abitano con la propria mamma e sono ancora vergini che stanno dietro ad un giochino e sparano cazzate, e poi dicono che devo avere rispetto di un ciccione spagnolo che fà il database per un gioco.... cosa me ne frega a me.  

ma c'è l'ha fate??????  

e poi il bambino sono io

e allora che minchia ci stai a fare nel forum??vai a rompere a qualcun altro se non ti piace la compagnia!! nessuno ti obbliga a postare o a leggere quello che postano gli altri e poi a commentarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, vedo che non si ha rispetto di chi lavora per tutti noi, da questo momento saranno canellati tutti i post che non avranno niente a che vedere con le discussioni proposte dai nostri cari amici del savoluca, richiamo tutti ad un comportamento corretto e cerchiamo di non farci conoscere troppo.

---------------------------------------------------

Dear frinends of the Savoluca,

I apologize in the name of the whole Italian community if this topic has gone OT.

I thank you for the support granted to us and from this moment who won't maintain a correct behavior will be punished with the bann.

Good job and talk to you soon for novelty on your project.

----------------------------------------------------

Queridos aníses del Savoluca,

me disculpo en nombre de todo el community italiano si este topic ha ido OT.

Os doy las gracias por el soporte concedido nosotros y de este momento quién no mantendrá un comportamiento correcto será castigado con el bann.

Buen trabajo y a pronto por novedad sobre vuestro proyecto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sarò spiegato in Italiano, ripeto:

Tutti i post che richiameranno a considerazioni i precedenti discorsi saranno cancellati, quindi Vi invito a scrivere solo considerazioni legate al progetto di Savoluca.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK GIBO, I thought that talking in Spanish could be a better resource in order to achieve a better comprehension which wouldn't be achieved using English, but OK, I'll use this language from now on. btw. you were the silly man who was asking a lot of times for the releasedate in our News Section not? this shows the education some people has and others haven't... anyway, let's stick to the topic and stop these stupidnesses, thx Imboden for your feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno io vado dietro alla figa mica sono fallito come voi 30 enni che abitano con la propria mamma e sono ancora vergini

scusa imbo ma mi ero perso la discussione per qualche giorno quoto per farci 2 risate in piu! :wink:

e aggiungo che io con mammina ci sto tanto bene e non bisogna fare niente fino al matrimonio... però sono equilibrato e rilassato,e non odio questa nefasta vita che non fa altro che darmi contro e farmi essere incaz...con il mondo :lol::lol::lol:

cmq passando al tema del savoluca:

a quanto pare nessuno sa quando uscirà e io mi trovo di fronte ad un dilemma: devo iniziare una nuova carriera o mi conviene aspettarlo il savoluca? non chiedo la data ma almento qualcosa di approssimativo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando con trepidazione di iniziare una nuova carriera già dall'annuncio sul loro sito dopo l'uscita della patch 1.003..

A questo punto devo resister..... si.... posso farcela..... (da notare la mia fatica come se stessi affrontando il mortirolo a 30 km/h - naturalmente dopo visita da Mr. Eufemiano "questa borraccia sa di steroidi" Fuentes :wink::lol: )

Anyway, good job guys, we'll be glad to wait some weeks to have a DB like you can do :wink:

(oddio "come sapete fare voi" si dirà "like you can do"? mi sembra una di quelle maccheronate all'italiana :P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando con trepidazione di iniziare una nuova carriera già dall'annuncio sul loro sito dopo l'uscita della patch 1.003..

A questo punto devo resister..... si.... posso farcela..... (da notare la mia fatica come se stessi affrontando il mortirolo a 30 km/h - naturalmente dopo visita da Mr. Eufemiano "questa borraccia sa di steroidi" Fuentes :wink::lol: )

Anyway, good job guys, we'll be glad to wait some weeks to have a DB like you can do :wink:

(oddio "come sapete fare voi" si dirà "like you can do"? mi sembra una di quelle maccheronate all'italiana :P:lol: :lol:

forse si dice "a database like yours" ma non ci metto la mano sul fuoco...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...