Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il livello di difficoltà


Messaggi raccomandati

Ciao, avrei un dubbio...

se io inizio una partita modalità carriera con livello di difficoltà per esempio "normale", questa partita manterrà sempre lo stesso livello oppure se a partita iniziata, nei settaggi del gioco sposto il livello a "difficile", quando poi carico la partita in questione anche questa passa a livello difficile?

Credo la prima opzione, spero la seconda......

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A questa cosa non avevo proprio pensato, beh direi che è una grandissima notizia, pensate, possiamo rendere tutto come vogliamo gara per gara, affrontare il tour della malesia a livello normale e il tour de france a estremo, un altro punto a favore di questo gioco direi, è un'opzione che credo non abbia nessun altro, che favorisce la personalizzazione e per chi è interessato, anche il realismo che felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

A questa cosa non avevo proprio pensato, beh direi che è una grandissima notizia, pensate, possiamo rendere tutto come vogliamo gara per gara, affrontare il tour della malesia a livello normale e il tour de france a estremo, un altro punto a favore di questo gioco direi, è un'opzione che credo non abbia nessun altro, che favorisce la personalizzazione e per chi è interessato, anche il realismo che felicità, meno male che c'è questo forum, questo giocono è duro da capire a fondo da solo, senza di voi lo sfrutterei al 30%

Link al commento
Condividi su altri siti

è una grandissima notizia, pensate, possiamo rendere tutto come vogliamo gara per gara, affrontare il tour della malesia a livello normale e il tour de france a estremo,

forse se fai al contrario hai qualche possibilità di non cannibalizzare il giro della malesia e vincere al tour.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo wolf ma le possibilità sono infinite e cym06 con questa opzione chiamiamola gara-per-gara, è un gioco ormai adatto a tutti tenendo conto anche delle cronometro che adesso finalmente gioco e non simulo come facevo l'anno scorso, perchè la storia dei rapporti non mi piaceva e sembrava più un arcade che un gestionale...

Comunque se alla seconda tappa del giro della malesia ci si trova con 5 minuti di vantaggio si può anche passare ad estremo così come se ci si trova indietro a metà tour, magari abbassando il livello si riesce a rientrare in corsa, se ne possono fare una marea di esempi così, è naturale poi che quando uno diventa abbastanza bravo questi continui cambi di livello non si fanno più e il gioco diventa più lineare e reale...

Lo so forse sto esagerando ma questa cosa mi ha entusiasmato, forse c'era la possibilità di farlo anche gli anni scorsi, ma lo ignoravo completamente fino ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un buon gioco debba dare la possibilità di fare tutto, poi sta a noi usare le sue potenzialità come ci piace per garantire a tutti un divertimento il più longevo possibile...

In poche parole è come i trucchi (a proposito ma ci sono in pcm2?) meglio che ci siano per chi li vuole usare mentre gli altri li ignorano... semplice :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia un livello ottimale di difficoltà in quanto il livello di difficoltà è direttamente proporzionale alla forza della squadra e dei ciclisti che si gestisce. Quello che di veramente bello ha CyM6 è che anche tenendo ciclisti molto forti la vittoria non è mai scontata ed occorre sudarsela, a differenza dell'episodio dello scorso anno dove utilizzando i ciclisti più forti si vinceva con una facilità disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...