Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Considerazioni Patch Ufficiale v1.0.0.3 + Editor


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

chiedo per favore ad Aitor se può spiegarmi che differenza c'è tra la versione cd e quella scaricata in download della patch..e perchè se installo la seconda mi dice incompatible protection type?perchè forse non ho la versione scaricabile a 44 euro sul sito ufficiale????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha usato editor? Cacchio non si possono ancora modificare i campioni nazionali se non sbaglio

Cmq complimenti a Turk che ci ha tradotto l'editor in italiano anche se c'è scritto Esprotare in excel, ma è italiano? :wink:

A parte gli scherzi, export in excel a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha usato editor? Cacchio non si possono ancora modificare i campioni nazionali se non sbaglio

Cmq complimenti a Turk che ci ha tradotto l'editor in italiano anche se c'è scritto Esprotare in excel, ma è italiano? Laughing

A parte gli scherzi, export in excel a che serve?

qualche piccolo errore di scrittura eheheheh

allora quando esporti in excel ti crea il file excel a che serva non ti saprei dire...

per i campioni nazionali si si può c'è il campo apposito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il file in excel è utilissimo, lavoro sempre su quello io perchè puoi modificare anche valori in blocco e quindi risulta più "versatile" :wink:

Per elefantino...dove sta il difficile? Basta che selezioni il db e premi su editar, poi a quel punto è uguale a qualunque altro editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il file in excel è utilissimo, lavoro sempre su quello io perchè puoi modificare anche valori in blocco e quindi risulta più "versatile

Si ma quando clicco su EXPORT mi dice di selezionare una cartella, che faccio! Mi dice sempre invalido boh

Avete notato che con questa patch quando il primo corridore taglia il traguardo, parte un cronometro, così puoi vedere subito il tuo ritardo.

Già lo avevo detto io :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo per favore ad Aitor se può spiegarmi che differenza c'è tra la versione cd e quella scaricata in download della patch..e perchè se installo la seconda mi dice incompatible protection type?perchè forse non ho la versione scaricabile a 44 euro sul sito ufficiale????

Se hai la versione CD non capisco perchè ti ostini a installare l'altra :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza a me il gioco fa molti crash, già dlla prima tappa dopo un po mi arriva la schermata blu e devo riavviare.

Mi potete dare dei consigli per risolvere un po questo problema, sperando che si possa risolvere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo una delucidazione prima di installare la suddetta patch. Ho letto infatti che va a rimodificare i valori del db, db che io avevo già sostituito con quello spagnolo, che vorrei al momento mantenere. Volevo chiedere quindi se dopo aver messo la patch devo: a) reinserire anche tutti i file grafici. B) reinserire solo local e officialrelease.cdb del pacchetto spagnolo c) reinserire officialrelease.cdb con altro nome e local.

Grazie mille per l'attenzione! Came sempre a parlare di contracts stai, capitalista:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per elefantino...dove sta il difficile? Basta che selezioni il db e premi su editar, poi a quel punto è uguale a qualunque altro editor

no, xkè il mio computer mi dà problemi.... ad esempio, se provo a cliccare su editare, mi dice che c'è un errore e non mi appare il db da modificare....... mi dice che non è stato riconosciuto un componente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrai installato il .NET Framework di microsoft...di solito questo "file" si installa tramite Windows Update comunque puoi scaricarlo da qui :lol: : http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Riguardo misterjuanpablo la patch non modifica la "grafica" del pack spagnolo, l'unica cosa che modifica è il file OfficialRelease.cdb , quindi se il database del pack spagnolo si chiama così devi farti una copia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...