Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ricoverarsi? è una idea giusta?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ore: 4.39.

Ecco la storia di una notte di follia mentale. Questa sera ho spento il pc alle ore 2. Tutto tranquillo ho tentato di andare a dormire, ma come ogni estate la dannate insonnia che mi attanaglia ha finito per farmi alzare. Mio padre ronfava della grossa e mia madre è al lavoro (fa il turno di notte all'ospedale), quindi? che fare? C'è il cane! :wink:

Rincretinito come un deficiente mi metto a giocare col cane alle 2.30......dopo una mezzora di discorsi col cane? (primo sintomo di pazzia) decido di lasciarla dormire quando ho quasi letto nel suo sguardo: "ma ti droghi?"........decido allora di vedermi un film, faccio un po' di zapping e su retequattro vedo uno strano film degli anni ottanta pieno di omicidi e violenza......e me lo guardo (secondo sintomo di pazzia)....alle ore 4...finalmente è finito il film. mi chiedo in testa: sarà ora di dormire? bravo ragazzo vai a dormire. e mi butto nel letto....ma il mio cervello funziona diversamente e mi alzo ancora una volta per sfogliare un libro di storia dell'arte perchè volevo vedere se trovavo delle notizie su una ricerca che dovrò fare nei prossimi giorni :lol: (terzo sintomo di pazzia).....ma non è finita....vado ancora una volta a dormire e che cosa mi dice il cervello? """"TI RICORDI MICHELE?""""" e io: si che cosa?? """""TI RICORDI DI UNA PERSONA CHE HAI CONOSCIUTO OTTO ANNI FA???""""" e io: insomma cervello lasciami dormire........il discorso continua per una decina di minuti (parlare col cervello? quarto sintomo di pazzia, non sei mica homer simpson..:) e dopo dieci minuti vado a riesumare nel doppio fondo del cassetto una lettera di otto anni fa chiedendomi che fine aveva fatto la persona in questione (che appunto non sento da otto anni)...vado a controllare su internet allora se abita ancora a quell'indirizzo e ci abita ancora.... (cosa ho fatto????? ho riacceso alle 4.30 di notte il pc per scoprire se una persona che non sento da otto anni abita ancora a quell'indirizzo??? ma sei pazzo da legare figliolo!!! QUINTO SINTOMO DI PAZZIA).....e non c'è niente da fare....sono ancora qua sul forum che navigo come un pazzo.....mah....forse sono pazzo davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi, caro Bubba...

Fenomeno preoccupante, ma non ancora da ricovero.

Attenzione però, che l'alterazione dell'equilibrio sonno-veglia è davvero pericolosa... si diventa più nervosi, si comincia ad essere aggressivi, e così via.

Può essere conseguenza di lunghe mattinate passate a letto... l'ora di tornarci di notte piano piano si sposta... 23:30... 01:00... 02:00... e ahimè... le 6 di mattina come ti è capitato.

Soluzione:

non startene in casa tutto il tempo a tediarti e, soprattutto, a dormire di giorno.

Esci, investi su un paio di giorni VISSUTI belli pieni, da arrivare a sera insomma (anche l'una di notte va già bene) bello cotto.

Punta la sveglia alle 9 di mattina e RIVIVITI la giornata e...

VOILA' (come mi vengono bene i francesismi in 'sto periodo), bello come una rosa di maggio un'altra volta!

PS: la pippa della buonanotte è una leggenda metropolitana, non garantisce l'allentamento delle tensioni e, in soggetti giovani e iperproduttivi sotto il livello testosteronico solitamente si rivela un clamoroso autogol... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bello come una rosa di Maggio mica tanto...

da arrivare a sera insomma (anche l'una di notte va già bene) bello cotto.  

Punta la sveglia alle 9 di mattina e RIVIVITI la giornata e...

la mattina sono più rincoglionito della sera.... (ed io lo faccio ormai ogni sera dall'inizio delle vacanze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...